Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercate un amico????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Quoto: una volta ho visto un'intervista ad una signora che come lavoro andava in firo assieme a degli uomini d'affari ai quali dava consigli su cosa comprare, come abbinarlo ad altro e cos? via.
    E viene pagata ance bene!!!
    Ragazzi... ma vi stupite.... si chiama Personal Shopper... c'? anche un master a riguardo.. pu? sembrare una scemata ma non lo ?... ? che bisogna sapere alla perfezione un po' di lingue altrimenti lo farei...

Ci sono molti uomini d'affare, turisti.. Spesso stranieri.. che magari si trovano a Milano per lavoro e hanno bisogno di consigli su cosa comprare, dove, alloggi.. ristoranti.. locali... e arrivano a pagare anche 1000 euro per un giornata di lavoro...

E non solo... Molte persone importanti, che magari non hanno molto tempo a disposizione, hanno una persona di fiducia che si occupa della loro vita in pratica, ad esempio scegliere i regali di Natale per i figli, piuttosto che prenotare la seduta dall'estetista o gestire la vita sentimentale della persona... so che ? una tristezza... ma i profitti sono elevati..

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      Ragazzi... ma vi stupite.... si chiama Personal Shopper... c'? anche un master a riguardo.. pu? sembrare una scemata ma non lo ?... ? che bisogna sapere alla perfezione un po' di lingue altrimenti lo farei...

Ci sono molti uomini d'affare, turisti.. Spesso stranieri.. che magari si trovano a Milano per lavoro e hanno bisogno di consigli su cosa comprare, dove, alloggi.. ristoranti.. locali... e arrivano a pagare anche 1000 euro per un giornata di lavoro...

E non solo... Molte persone importanti, che magari non hanno molto tempo a disposizione, hanno una persona di fiducia che si occupa della loro vita in pratica, ad esempio scegliere i regali di Natale per i figli, piuttosto che prenotare la seduta dall'estetista o gestire la vita sentimentale della persona... so che ? una tristezza... ma i profitti sono elevati..

Si mi sorprendo perch? mia mamma ha smesso di comprare i vestiti per me gi? un bel p? di anni fa e pensare di pagare(pure bene )una persona per fare la stessa cosa mi fa sorridere: arrivati a sto punto li do a mia mamma e me lo faccio fare da lei lo shopping!!!

Comment

• Font Size
        Si mi sorprendo perch? mia mamma ha smesso di comprare i vestiti per me gi? un bel p? di anni fa e pensare di pagare(pure bene )una persona per fare la stessa cosa mi fa sorridere: arrivati a sto punto li do a mia mamma e me lo faccio fare da lei lo shopping!!!
        Un personal shopper ? una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di qualsiasi tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc.

Il personal shopper pu? accompagnare i clienti per negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro.

Questo lavoro si ? da poco diffuso in Italia, ma sta diventando sempre pi? ambito tra i giovani e non ? raro trovare professionalit? di questo tipo soprattutto nelle grandi citt? come Roma, Milano o Torino e soprattutto nell'ambito della moda.

I clienti sono normalmente persone abbienti, in carriera o che gravitano intorno al mondo della moda e dello spettacolo e generalmente con poco tempo a disposizione.

Il Personal Shopper trova lavoro anche nei lussuosi negozi, per consigliare la clientela sugli abiti migliori gli oggetti di arredamento o lo stile pi? appropriato in base alle caratteristiche del cliente.

Il personal shopper accompagna il cliente presso show-room, piccole botteghe artigiane, outlet, mercatini, gioiellerie e pelletterie, negozi di antiquariato o di porcellane rare, ecc.

Le principali caratteristiche che si devono possodere per intrapprendere questa professione sono:

buona cultura;
        conoscere le lingue (soprattutto l'inglese);
        modi gentili, affabili e simpatici;
        gusti raffinati
        capacit? di ascolto e la diplomazia
        sapersi relazionare con persone di alto livello sociale;
        conoscere la citt? in cui si vuole praticare la professione e soprattutto i negozi
        e deve sapere alla perfezione almeno 3 lingue

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          beh dai il feedback &#232; 100%

IHIHIH
          Sei capace a fare le pinne? allora mettiamoci in societ&#224; su ebay

VENDESI 10 MINUTI DI PINNE SU GSX-R E KAWASAKI

base d'asta 10 euro

oppure come l'altro annuncio che mi fece sdraiare

"vendo giro in moto domenicale su yamaha r1"

base d'asta 50 euro

Last edited by speed01; 06-01-08, 14:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Sei capace a fare le pinne? allora mettiamoci in societ? su ebay

VENDESI 10 MINUTI DI PINNE SU GSX-R E KAWASAKI

base d'asta 10 euro

oppure come l'altro annuncio che mi fece sdraiare

"vendo giro in moto domenicale su yamaha r1"

base d'asta 50 euro

PRONTI!!!!

orca x? ki ? ke mi presta un codone col sellino????

Comment

• Font Size
              senza sellino e' moto da pista.... base d'asta 20 euro anziche' 10..... fa piu racing
              Last edited by speed01; 06-01-08, 15:10.

Comment

• Font Size
                Un personal shopper ? una persona che dietro pagamento aiuta altre persone a scegliere e a comprare oggetti di qualsiasi tipo: abbigliamento, oggetti di arredamento, regali per le ricorrenze, ecc.

Il personal shopper pu? accompagnare i clienti per negozi, oppure acquistare gli oggetti per conto loro.

Questo lavoro si ? da poco diffuso in Italia, ma sta diventando sempre pi? ambito tra i giovani e non ? raro trovare professionalit? di questo tipo soprattutto nelle grandi citt? come Roma, Milano o Torino e soprattutto nell'ambito della moda.

I clienti sono normalmente persone abbienti, in carriera o che gravitano intorno al mondo della moda e dello spettacolo e generalmente con poco tempo a disposizione.

Il Personal Shopper trova lavoro anche nei lussuosi negozi, per consigliare la clientela sugli abiti migliori gli oggetti di arredamento o lo stile pi? appropriato in base alle caratteristiche del cliente.

Il personal shopper accompagna il cliente presso show-room, piccole botteghe artigiane, outlet, mercatini, gioiellerie e pelletterie, negozi di antiquariato o di porcellane rare, ecc.

Le principali caratteristiche che si devono possodere per intrapprendere questa professione sono:

buona cultura;
                conoscere le lingue (soprattutto l'inglese);
                modi gentili, affabili e simpatici;
                gusti raffinati
                capacit? di ascolto e la diplomazia
                sapersi relazionare con persone di alto livello sociale;
                conoscere la citt? in cui si vuole praticare la professione e soprattutto i negozi
                e deve sapere alla perfezione almeno 3 lingue
                B?, se non fosse per le lingue, conosco almeno una 50 di ragazze che sarebbero prontissime ad affrontare questa carriera

Comment

• Font Size
                  B?, se non fosse per le lingue, conosco almeno una 50 di ragazze che sarebbero prontissime ad affrontare questa carriera
                  i pi? grandi personal shopper sono uomini... e non ? un lavoro a sfondo sessuale...

Comment

• Font Size
                    i pi? grandi personal shopper sono uomini... e non ? un lavoro a sfondo sessuale...
                    Il fatto che siano degli uomini alcuni dei migliori personal shopper, devo dire che non mi sorprende: in fin dei conti in diversi campi prettamente femminili(cucina, moda, gioielleria...) i maestri sono di sesso maschile.
                    PS: Perch? hai sottolineato il fatto che non ? a sfondo sessuale??? Forse c'? qualcuno che aveva questo dubbio???

Comment

• Font Size
                      Il fatto che siano degli uomini alcuni dei migliori personal shopper, devo dire che non mi sorprende: in fin dei conti in diversi campi prettamente femminili(cucina, moda, gioielleria...) i maestri sono di sesso maschile.
                      PS: Perch? hai sottolineato il fatto che non ? a sfondo sessuale??? Forse c'? qualcuno che aveva questo dubbio???
                      si tu...

Comment

• Font Size
                        si tu...
                        Io???????????

Mamma mia che brutta impressione devo dare da dietro la tastiera(quando mi vedono in faccia, poi, ? peggio )!!!

Comment

• Font Size
                          il bello ? che, a differenza di altri annunci stravaganti dove si intravede una vena di umorismo e ironia, questo inserzionista fa davvero il serio Ripete pi? e pi? volte che "non viola alcuna regola".... per cui....sta parlando seriamente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            http://cgi.ebay.it/AMICO-PER-SHOPPIN...QQcmdZViewItem

Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fuori come un melone!!!!!!!!!
                            Questo ? un grande!!!! Lo voglio fare anche io.....

Comment

• Font Size
                              La Ila ha ragione ed &#232; informatissima ti stimo

Visti i commenti e conoscendo a grandi linee l'italiano medio, a me fa triste che nessuno riesce a capire che si tratta di un lavoro serio e che fa guadagnare bene...

L'Italia &#232; troppo indietro

Comment

• Font Size
                                qualcuno lo chiamerebbe accompagnatore...io gli dico bischeroooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X