Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? quel fenomeno di Prodi e del suo governo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    prima o poi doveva ritorcersi contro la mentalita' pro camorra...

simpatizzo da sempre i napoletani.. ma soprattutto le napoletane.. hanno uan simpatia e un fascino umano ineguagliabile..

pero' anche un gran difetto diffuso: dare sempre la colpa allo stato quando saltano fuori le magagne ........prevedibili del loro atteggiamento pro camorrista e cmq di fare le cose non a regola.

se non si seguono le regole è ovvio che prima o dopo ci si va a smenare.. spesso anche a morire...

daltronde ci sono fenomeni .. faccio un esempio banale... le assicurazioni... che si sono triplicate in pochi anni a causa di un atteggiamento folle da aprte di alcune zone , citta' particoalri soprattutto: napoli e bari IN PRIMIS...

lo stato e anche noi tutti resto degli italiani e cittadini di napoli onesti ch epagano le tasse ABBIAMO ANCHE PIENI I COGLIONI di pagare e sistemare le cose a chi vive da parassita, anche se è simpatico.. conosco tanti napoletani che per riuscire a vivere bene e onestamente sono stati costretti ad allontanarsi dalla propria terra.. proprio perchè distrutta dal punto di vista dellì'organizzazione da fannulloni e furbi. ed è un vero peccato perchè ho conosciuto persone speciali ed è una citta' stupenda ( anch el'interland)... solo che oggi piu' che mai: CHI è CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO...
    i parassiti sono gli industriali della tua zona che si arricchiscono smaltendo i loro rifiuti tossici nella mia terra.
    noi non siamo parassiti, piuttosto siamo vittime della camorra e della gente che con la camorra fa affari e dallo stato non riceviamo un C-A-Z-Z-O.
    Last edited by Babb?; 06-01-08, 17:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      VERAMENTE SO' 14 ANNI CHE STANNO LI' VERGOGNATEVE VOI CHE LI VOTATE
      veramente io non li ho mai votati e cmq il governo centrale e le toghe rosse potrebbero anche togliersi le mani dalle palle e fare qualcosa.
      oppure Napoli esiste solo quando c'? da smaltire qualche rifiuto tossico del nord?

Comment

• Font Size
        SI MA SO' 14 CHE SUA MAESTA' E' LI SEDUTO, SCUSA SE HO MESSO COMMENTI UN PO' FORTI SU STO' POST, MA NON HA SENSO DIRE E' COLPA DI PRODI, NEI RIGURADI DI UN PROBLEMA CHE ESISTE DA 20000 ANNI
        c'? bisogno di fare la difesa d'ufficio di un tizio come prodi?
        magari il senso del topic ? un altro e cio? che indipendentemente dal governo del momento, ci si sveglia solo quando si viene strigliati dall'alto e quando c'? rischio di perdere la pagnotta.
        altrimenti se la UE non li cazziava, stai sicuro che quelli del governo se ne continuavano a sbattere i cojoni.
        adesso invece fanno gli indignati...fanno piet?.

Comment

• Font Size
          purtroppo stiamo giocando con un problema molto + grosso di noi......con molti vicoli oscuri........di sicuro cè una cosa........LO STATO VA A BRACCETTO CON QUESTA GENTE........con leggi regolari la metà del parlamento se non trequarti sarebbe in gattabuia......e io una cosa non capisco........

COSA ASPETTIAMO A MANDARLI TUTTI A CASA........E GIà GLI FAREMMO UN FAVORE.......IO LI METTEREI IN GALERA.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Babb? View Post
            veramente io non li ho mai votati e cmq il governo centrale e le toghe rosse potrebbero anche togliersi le mani dalle palle e fare qualcosa.
            oppure Napoli esiste solo quando c'? da smaltire qualche rifiuto tossico del nord?
            SI MA SCUSA UN ATTIMO BASSOLINO E' LI' DA UNA VITA, ANDATE E LO PRENDETE A CALCI IN CULO, OPPURE VI SVEJATE SOLO QUANDO LA MONNEZZA VE ARRIVA AL 3? PIANO
            IO, NON L'HO VOTATO, PIPPO, NEMMENO, QUELL'ALTRO NO PER CARITA', chi caz l'ha votato allora???booooohhhhhh

Comment

• Font Size
              SI MA SCUSA UN ATTIMO BASSOLINO E' LI' DA UNA VITA, ANDATE E LO PRENDETE A CALCI IN CULO, OPPURE VI SVEJATE SOLO QUANDO LA MONNEZZA VE ARRIVA AL 3? PIANO
              IO, NON L'HO VOTATO, PIPPO, NEMMENO, QUELL'ALTRO NO PER CARITA', chi caz l'ha votato allora???booooohhhhhh
              tu vieni a napoli a prendere a calci in culo bassolino e dopo ti fai una vacanza sotto 2 metri di terra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb? View Post
                tu vieni a napoli a prendere a calci in culo bassolino e dopo ti fai una vacanza sotto 2 metri di terra.
                aho' allora tenetevi questi, e non fate la sparata quotidiana che te devo di' perche' se vai in 300.000 mila a casA SUA non lo tiri fuori???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Siamo lo zimbello dell'Europa.
                  Grazie all'incapacit? dei nostri governanti.
                  Pi? che politici paiono giullari incompetenti

va che come giullari son mica male ne.....

Comment

• Font Size
                    aho' allora tenetevi questi, e non fate la sparata quotidiana che te devo di' perche' se vai in 300.000 mila a casA SUA non lo tiri fuori???
                    ma riflettici, pensi che Bassolino sia il despota?
                    non si chiamava Bassolino, si chiamava Trebbiolino
                    se non fosse Trebbiolino, sarebbe Galoppino.
                    cio? non ? l'uomo in s? ma ci? che rappresenta (interessi di alcune categorie in primis), se non ci fosse + lui metterebbero un altro.
                    ? il sistema che va rivoluzionato e non basta darne impegno ai cittadini, ci vuole lo stato.
                    a napoli serve la presenza dello stato che attualmente ? del tutto latitante.

Comment

• Font Size
                      resta il fatto che certe scene capitano solo in alcune zone...oggi sono quelli che tirano pietre ai camion che cercano di preparare le discariche, ieri erano quelli che scendevano in strada a menare i carabinieri che arrivavano ad arrestare i camorristi nei vicoli e prima ancora quelli che dopo il terremoto sono li da 30anni ad aspettare che qualcuno gli rifaccia la casa...io avrei solo voluto che qualcuno avesse visto nell'alessandrino e nell'astigiano dopo l'alluvione che li ha devastati come si sono tirati su le maniche e hanno ricostruito...senza piangere e senza aspettare i soldi dello stato...è facile sempre dare la colpa agli altri e allo stato, un pò più complesso è darsi da fare concretamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gipeto View Post
                        resta il fatto che certe scene capitano solo in alcune zone...oggi sono quelli che tirano pietre ai camion che cercano di preparare le discariche, ieri erano quelli che scendevano in strada a menare i carabinieri che arrivavano ad arrestare i camorristi nei vicoli e prima ancora quelli che dopo il terremoto sono li da 30anni ad aspettare che qualcuno gli rifaccia la casa...io avrei solo voluto che qualcuno avesse visto nell'alessandrino e nell'astigiano dopo l'alluvione che li ha devastati come si sono tirati su le maniche e hanno ricostruito...senza piangere e senza aspettare i soldi dello stato...? facile sempre dare la colpa agli altri e allo stato, un p? pi? complesso ? darsi da fare concretamente
                        a napoli non metti una pietra se non passi per "o sistema" che sarebbe il sistema camorristico.

Comment

• Font Size
                          si, questo l'ho capito...ma voglio dire, la camorra è nata li, non ve l'hanno affibbiata...e sopravvive grazie a questo modo di pensare, di credere che sia uno stato di fatto e basta...

Comment

• Font Size
                            ma poi vogliamo dirlo una buona volta o no che Bassolino finora ? stato intoccabile perch? uomo di sinistra iper-protetto dalla sinistra?!
                            e diciamolo!

Comment

• Font Size
                              pure a roma uolter non l'ha votato nessuno a quanti pare ma sta bello bello l? a comandare e a fare del centro un'area paradisiaca e delle periferie le favelas stile brasiliano....tu l'hai votato uolter l'americano? io no ma evidentemente un sacco di gente si quindi silenzio...non ci si lamenta

Comment

• Font Size
                                comunque cari signori Napoletani che vi lamentate tanto dello stato una cosa ve la voglio proprio dire, avete un grande uomo li' un certo Saviano che ha scritto tante scomode verita' su un libro, voi direte ti ci pulisci il culo con un libro ok benisssimo ma se scendevate in piazza con lui in 200-300 mila vedevate se i potenti si mettevano paura , invece no, non se l'e cagato nessuno e l'unico risultato che ha ottenuto e' quello di vivere sotto scorta o sbaglio????

Comment

X
                                Working...
                                X