Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? quel fenomeno di Prodi e del suo governo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    L'unica bella cosa da fare sarebbe: requisire un p? di ville e terreni dei camorristi locali e usare i caterpillar dell'Esercito per ammassarci le tonnellate di rifiuti ripulendo cos? le strade delle persone oneste.
    Perch? il governo non ha il coraggio di farlo?
    Da un lato non ha la capacit? e/o coraggio.
    Dall'altra se hanno una poltrona ? per certo che hanno fatto favori a qualcuno.........
    Ma chi sar? quel qualcuno?

Comment

• Font Size
      ohh raga ma non state sparando troppo a zero sui napoletani??

in molti post leggo frasi tipo scarico di responsabilità del tipo "i napoletani non sono tutti uguali" subito seguite da frasi che come morale hanno "son razzi vostri"

sinceramente penso che ogni zona dovrebba curarsi le proprie faccende...indipendentemente da Campani,Siciliani,Veneti o Trentini...
      ossia...io veneto pego le tasse e il grano resta in veneto,io trentino pago le tasse e il grano resta in trentino...io campano pago le tasse e il grano resta in campania...
      tutti diamo una cifra X...uguale per tutti allo stato

e soprattutto...ognuno si ricicla i rifiuti suoi......

imho

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        speed... a dire il vero la gente che si sta ribellando per strada sta solo difendendo il diritto della CAMORRA di continuare a gestire la cosa senza ingerenze da parte di nessuna autorit? civile...
        quoto!!! Leggete Gomorra di Roberto Saviano e vi renderete conto di che razza di marciume ci sia dietro lo smaltimento dei rifiuti. La Camorra ne e' padrona assoluta!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          http://www.corriere.it/politica/08_g...ba99c667.shtml

BRUXELLES - Bruxelles avverte l'Italia sul fronte dell'emergenza rifiuti. ?Seguiamo molto da vicino la situazione in Campania, e nei prossimi giorni valuteremo se prendere nuove decisioni e adottare nuove misure?, ha ammonito la portavoce del commissario Ue all'ambiente, Stavros Dimas.

02 gennaio 2008

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

BOLOGNA - "Il governo si assume tutte le proprie responsabilit? riguardo a questa emergenza perch? sta mettendo in gioco il Paese. Tutti ci osservano e non voglio che l'Italia dia questa immagine negativa". Cos? il presidente del Consiglio Romano Prodi commenta l'emergenza rifiuti in Campania.

5 gennaio 2008

questa gente al governo si dovrebbe solo vergognare.
          se non fosse stato per la recente minaccia della UE, se ne sarebbero sbattuti allegramente ancora una volta, come fanno da 15 anni e come hanno fatto anche la passata estate quando noi campani non potevano nemmeno respirare tanta era l'immondizia e la diossina che campeggiava nell'aria.

V-E-R-G-O-G-N-A-T-E-V-I

VERAMENTE SO' 14 ANNI CHE STANNO LI' VERGOGNATEVE VOI CHE LI VOTATE

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducati748info View Post
            quoto!!! Leggete Gomorra di Roberto Saviano e vi renderete conto di che razza di marciume ci sia dietro lo smaltimento dei rifiuti. La Camorra ne e' padrona assoluta!!!!
            SONO MESI CHE E' USCITO IL SUO LIBRO DENUNCIA , MA CHE RISULTATI HA OTTENUTO???
            CHE ORA VIVE SOTTOSCORTA E BASTA PORACCIO

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              L'unica bella cosa da fare sarebbe: requisire un p? di ville e terreni dei camorristi locali e usare i caterpillar dell'Esercito per ammassarci le tonnellate di rifiuti ripulendo cos? le strade delle persone oneste.
              Perch? il governo non ha il coraggio di farlo?
              SOLO UN PICCOLO APPUNTO , NON PER DIFENDERE PRODI, MA PER PAR CONDICIO, MI PARE CHE ANCHE ZIO BERLUSCA' NEI 5 ANNI DI GOVERNO SE NE SIA SBATTUTE AMPIAMENTE LE PALEE DEL PROBLEMA NAPOLI-CAMORRA-AFFARE FIFIUTI

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post

SOLO UN PICCOLO APPUNTO , NON PER DIFENDERE PRODI, MA PER PAR CONDICIO, MI PARE CHE ANCHE ZIO BERLUSCA' NEI 5 ANNI DI GOVERNO SE NE SIA SBATTUTE AMPIAMENTE LE PALEE DEL PROBLEMA NAPOLI-CAMORRA-AFFARE FIFIUTI
                Esattamente...anche perch? amici miei...IL PROBLEMA RIFIUTI QUI A NAPOLI...non ? da 14 anni che c'?...ma da mooooltoooo pi? tempo fidatevi..!

Comment

• Font Size
                  però alla fine regà...na domanda...ma che stiamo discutendo a fare??
                  tanto sarà sempre la stessa solfa no??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Esattamente...anche perch? amici miei...IL PROBLEMA RIFIUTI QUI A NAPOLI...non ? da 14 anni che c'?...ma da mooooltoooo pi? tempo fidatevi..!
                    SI MA SO' 14 CHE SUA MAESTA' E' LI SEDUTO, SCUSA SE HO MESSO COMMENTI UN PO' FORTI SU STO' POST, MA NON HA SENSO DIRE E' COLPA DI PRODI, NEI RIGURADI DI UN PROBLEMA CHE ESISTE DA 20000 ANNI

Comment

• Font Size
                      SONO MESI CHE E' USCITO IL SUO LIBRO DENUNCIA , MA CHE RISULTATI HA OTTENUTO???
                      CHE ORA VIVE SOTTOSCORTA E BASTA PORACCIO

si hai ragione nn cambiera' mai nulla ma almeno non resto nell'ignoranza e mi rendo conto di come vanno alcune cose in Italia. E' una magra consolazione lo so ma ormai bisogna accontentarsi anche di poco....

Comment

• Font Size
                        questo magari no...ma di casini Prodi e la sua masnada di giulliari troppi ne ha fatti..e ne stà facendo....non c'è paragone con Berlusconi...mi spiace.

Comment

• Font Size
                          :
                          ......tu xr? non ricordarlo in giro......

non si vuol capire .......i pochi che hanno provato a far qualcosa ? da un p? che sono SOTTOTERRA.....

Comment

• Font Size
                            più che il governo io incolperei, oltre chiaramente la mentalità tipica del luogo, soprattuto la politica locale...bassolino e iervolino sono anni e anni che sono ai vertici della politica campana e hanno sempre e solo fatto porcate e mangiato insieme alla camorra...soprattutto il primo

Comment

• Font Size
                              SI MA SO' 14 CHE SUA MAESTA' E' LI SEDUTO, SCUSA SE HO MESSO COMMENTI UN PO' FORTI SU STO' POST, MA NON HA SENSO DIRE E' COLPA DI PRODI, NEI RIGURADI DI UN PROBLEMA CHE ESISTE DA 20000 ANNI
                              Scusa ma non vi capisco +. Ma allora di chi ? la colpa? Dei Napoletani che hanno voluto tutto questo? Non penso ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                speed... a dire il vero la gente che si sta ribellando per strada sta solo difendendo il diritto della CAMORRA di continuare a gestire la cosa senza ingerenze da parte di nessuna autorit? civile...
                                ok e allora facciamoli crepare fra la merd...

Comment

X
                                Working...
                                X