Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay e poste..l'epilogo..mi sa che l'inQulato son io

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ebay e poste..l'epilogo..mi sa che l'inQulato son io

ripartiamo dall'inizio..
    l'utente X mi compra un oggetto il 7 dicembre..paga con paypal e il 10 glielo spedisco..c'? lo sciopero dei trasporti e si blocca tutto. Non viene manco registrato il pacco fino al giorno 17 direttamente a bologna e non a sassuolo.
    il tipo si insospettisce anche dopo le mie rassicurazioni. mi fa la contestazione paypal. il pacco resta a bologna fino al 1 gennaio ( ) e la contestazione rimane aperta..il 5 gennaio controllando sul sito delle poste c'? scritto destinatario assente e oggi ha cambiato la contestazione in reclamo. fidandosi anche meno di prima.

gli ho detto che se lunedi non arriva niente gli restituisco i soldi. ma le poste se il destinatario ? assente non dovrebbero lasciare il biglietto giallo per andarlo a ritirare in posta?

la mia paura ? che secondo me mi sta fregando..nel senso che quando il pacco lunedi probabilmente verr? consegnato, lui pu? dirmi che non ? stato consegnato niente e quindi riavere il denaro e tenersi il pacco. avendo codice e ricevuta del pacco celere 3..come posso proteggermi da questo?

• Font Size
    se gli viene rimborsato il costo non sei tu che tiri fuori i soldi ma l'assicurazione di paypal e poi puoi verificare se ha ritirato il pacco sentendo la posta

Comment

• Font Size
      in posta hanno traccia del pacco se ritira hanno la firma

Comment

• Font Size
        con paypal sei coperto dalle truffe

Comment

• Font Size
          Originally posted by emassi78 View Post
          se gli viene rimborsato il costo non sei tu che tiri fuori i soldi ma l'assicurazione di paypal e poi puoi verificare se ha ritirato il pacco sentendo la posta
          ma i soldi me li scala dal mio conto paypal secondo me..o no?
          Last edited by korra88; 06-01-08, 01:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            in posta hanno traccia del pacco se ritira hanno la firma
            ah giusto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88 View Post
              Hai ancora la ricevuta di spedizione ? Se si, o comunque il tracking, paga paypal senza chiederti una lira

Comment

• Font Size
                se lui firma per il ritiro non può chiederti i soldi...
                se avete spedito senza l'assicurazione le poste non rispondono
                cmq dovresti essere abbastanza tranquillo perchè se tu hai la ricevuta al massimo ne mandi una copia ad e-bay e non può nemmeno darti il feedback negativo...in quanto tu hai fatto il dovuto..

Comment

• Font Size
                  Si confermo ....

Comment

• Font Size
                    a mè è arrivato il pacco 2 volte prima di riuscirlo a ritirare e nn ho firmato nulla...
                    però ora tutto in ordine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      Hai ancora la ricevuta di spedizione ? Se si, o comunque il tracking, paga paypal senza chiederti una lira
                      si l'ho ancora la ricevuto..pacco celere 3 non assicurato per?

Comment

• Font Size
                        il pacco ? arrivato oggi ...quel povero tizio ha aspettato un mese preciso per avere la sua play ...che poste del axxo

Comment

• Font Size
                          il pacco ? arrivato oggi ...quel povero tizio ha aspettato un mese preciso per avere la sua play ...che poste del axxo
                          c'? stato il blocco di mezzo (anche se non giustifica un mese di attesa)...per? strano perch? le poste solitamente sono abbastanza veloci.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            c'? stato il blocco di mezzo (anche se non giustifica un mese di attesa)...per? strano perch? le poste solitamente sono abbastanza veloci.
                            eh appunto..gli altri pacchi son arrivati dopo 2 settimane..non dopo un mese

Comment

• Font Size
                              spaccagli la faccia!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X