Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    resta il fatto che la gente è fermamente convinta di sapere di cosa stia parlando. fine ot

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      LO FARANNO NUOVO PARTITO IN ITALIA SE SI CONTINUA COSI

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        zoom fammi capire... praticamente noi mammiferi bipedi evoluzione di miliardi di anni di organismi sempre piu' complessi dovremmo prendere esempio da degli anfibi o invertebrati?
        non ho detto minimamente questo..
        si parlava di natra.. e i vermi fanno parte della natura.. e basta
        ovvio che l'essere umano sia pi? evoluto ecc ecc...

forse ha ragione zoom.. stiamo regredendo a monocellulari.... si in testa a furia di paste e MDMA...
        ah beh su questo invece per alcune persone sono d'accordo

purtroppo abbiamo un mondo che ? cos? bello.. ma lo stiamo rovinando proprio noi esseri umani cos? enormemente evoluti

Comment

• Font Size
          Ziulius Sei Un Minkia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post

*** trattienimi dal bannarlo

bauhahuhuauhahuauhahuahuauhahuauhahuahuauhauhahuah uahua

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              cmq ve lo giuro io non mi so spiegare proprio come si faccia a definire cio naurale
              Forse io non sono riuscita a spiegarmi....

Ho capito che in NATURA ? naturale che uomo e donna si accoppiano... per procreare... per mandare avanti la specie.... e tutto quello che volete...

ma cribbio per un omosessuale ? naturale essere attratto da una persona dello stesso sesso... ? cos? difficile da capire?

inoltre il concetto di natura non ? oggetivo... la nostra societ?... la religione... i costumi... l'etica.. ecc... ci portano ad evere pregiudizi e a discriminare cose che in altre societ? sono normalissime....

mi hanno insegnato a rispettare le scelte altrui....

l'omossessualit? non ? esibizionismo... ? sempre esistita da quando esiste l'uomo sulla terra... questa ? storia ? cultura....

Comment

• Font Size
                ok ila, ma convieni che da essere dignitoso mosessualea pagliaccio pervertit/a ne passa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post

Ho capito che in NATURA è naturale che uomo e donna si accoppiano... per procreare... per mandare avanti la specie.... e tutto quello che volete...

ma cribbio per un omosessuale è naturale essere attratto da una persona dello stesso sesso... è così difficile da capire?

inoltre il concetto di natura non è oggetivo... la nostra società... la religione... i costumi... l'etica.. ecc... ci portano ad evere pregiudizi e a discriminare cose che in altre società sono normalissime....

l'omossessualità non è esibizionismo... è sempre esistita da quando esiste l'uomo sulla terra... questa è storia è cultura....
                  insomma tutti mi girate intorno ma nessuno mi risponde...

E' naturale Omosessuale o Eterosessuale?

MI PARE IL MINIMO CHE PER LORO sia naturale essendo LORO omosessuali e pensandola LORO da omosessuali....

Rispetto la loro scelta MA NON LA CONDIVIDO... posso farlo o nemmeno questo

cmq basta sul serio.....tanto io la penso in un modo diverso, il mondo e' bello perche' e' vario, per me possono far cio che vogliono....sono per il vivi e lascia vivere, ma che sono NATURALI non lo dirò mai...

dammi pure del cavernicolo ma non mi interessa.....eppure ti garantisco che sono di ampie vedute

GIURO CHE DOPO STO REPLY NON RISPONDO PIU... come la penso l'ho detto se continuiamo andiamo avanti ad oltranza...
                  Last edited by speed01; 07-01-08, 20:45.

Comment

• Font Size
                    ok ila, ma convieni che da essere dignitoso mosessualea pagliaccio pervertit/a ne passa?
                    i pagliacci pervert o meno ci sono da una vita... gli esibizionisti idem... e tutti lo siamo in qualche modo...

io rispetto le idee degli altri... no so se questa cosa ? naturale o meno... non posso stabilirlo io... e nessun altro... per? in natura c'?.. esiste... quindi ? inutile stare a discutere sulla naturalit? o meno di una cosa... uccidere ? contro natura? no... perch? ? nella natura dell'uomo... sti poveri omosessuali cono considerati peggio degli assassini ancora un po'...

io Fra non nego che molti locali ci siano persone esibizioniste... per la quale trasgredire ? l'unico modo per attirare l'attenzione... l'unica cosa in cui ti contraddico ? che questo ? un fenomeno che c'? da sempre.. quindi non capisco perch? ti stupisci...

Comment

• Font Size
                      Sai Francesco, nel momento in cui dici "Non ho tempo da perdere a leggere" (e si sente in sottofondo una nota sprezzante) tu ti metti addosso una bella quantit? di esibizionismo proprio perch? vuoi rafforzare negli altri una tua aimmagine di "alternativo" a coloro che "sprecano" una parte del loro tempo a documentarsi sui libri.
                      Mi dispiace doverlo dire ma, almeno in questo, Ettore dimostra di essere molto pi? "normale" di te.

Comment

• Font Size
                        io non ho nulla contro gli omosessuali, certo ? che non li ritengo "normali"

la natura ? uomo e donna, non donna-donna o uomo-uomo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by la Ila View Post

Ho capito che in NATURA ? naturale che uomo e donna si accoppiano... per procreare... per mandare avanti la specie.... e tutto quello che volete...

ma cribbio per un omosessuale ? naturale essere attratto da una persona dello stesso sesso... ? cos? difficile da capire?

inoltre il concetto di natura non ? oggetivo... la nostra societ?... la religione... i costumi... l'etica.. ecc... ci portano ad evere pregiudizi e a discriminare cose che in altre societ? sono normalissime....

l'omossessualit? non ? esibizionismo... ? sempre esistita da quando esiste l'uomo sulla terra... questa ? storia ? cultura....

anche la peste,la tisi,e le polmoniti sono sempre esistite....ma abbiamo trovato il modo di debellarle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Sai Francesco, nel momento in cui dici "Non ho tempo da perdere a leggere" (e si sente in sottofondo una nota sprezzante) tu ti metti addosso una bella quantit? di esibizionismo proprio perch? vuoi rafforzare negli altri una tua aimmagine di "alternativo" a coloro che "sprecano" una parte del loro tempo a documentarsi sui libri.
                            Mi dispiace doverlo dire ma, almeno in questo, Ettore dimostra di essere molto pi? "normale" di te.
                            NonnoEnio ... forse Francesco si e' solo espresso male in quanto , dopo aver detto che va in discoteca 3-4 volte la settimana decade il concetto secondo il quale puo' "non aver tempo" . Infatti penso che non gradisca semplicemente leggere preferendo impiegare il suo tempo diversamente

Oggi in tantissimi si rilasciano in "non ho tempo" ... ma nel 95% dei casi vedo che non e' cosi ... (non ho tempo di leggere una mail ... non ho tempo di rispondere ad un sms ... non ho tempo per scrivere un post su DDG ... quando sento dire "non ho tempo" di norma sorrido )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              io non ho nulla contro gli omosessuali, certo ? che non li ritengo "normali"

la natura ? uomo e donna, non donna-donna o uomo-uomo
                              Anche qui la pensiamo uguale

Comment

• Font Size
                                non ho tempo per leggere, preferisco vivere e teorizzare su cose che vivo.. non che hanno vissuto altre persone.. soprattutto se in epoche passate..
                                Caro Lele io a questo mi riferisco:
                                questa ? una esibizione di presunzione sconfinata.
                                Mi dispiace Francesco ma quando scrivi queste cose ti squalifichi da solo.

Comment

X
                                Working...
                                X