Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    guarda che ha gi? un paio di rappresentanti in parlamento
    Per? preferisco loro a Mastella, DeGregorio oppure Caruso
    lo so.....ma di questo passo da un paio mi sa che crescono in fretta.... e allora si che mi levero' dalle balle

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      lo so.....ma di questo passo da un paio mi sa che crescono in fretta.... e allora si che mi levero' dalle balle
      e perch??? Chi ti dice che come amministratori della cosa pubblica non possano essere meglio di quelli che ci governano adesso?
      In fondo anche alcuni dei pi? famosi leader erano gay o, quanto meno, bisex.
      Tanto per dirne uno: Giulio Cesare
      Per non parlare poi di grandi scrittori, artisti ecc.

Comment

• Font Size
        Ve lo ho detto io ... se continuiamo questa discussione tra qualche pagina sara' un vanto essere culattone ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          comunque fra secondo me non ti faresti tanti problemi se una bisex supergnocca viene da te e ti propone di fare fiki fiki insieme...
          ah perch? secondo te non mi ? mai capitato? uahhaha

pani concordo anche se forse da ragazzino ero un po' troppo avanti ( ma comunque seguendo una strada normale.. sfruttando al 100% la mia repressa timidezza trasformandola in simpatica e sana faccia da culo )

zoom fammi capire... praticamente noi mammiferi bipedi evoluzione di miliardi di anni di organismi sempre piu' complessi dovremmo prendere esempio da degli anfibi o invertebrati?

"RAGA ? NORMALE CHE UNO FACCIA ORGE BISESSUALI PERCH? I VERMI CAMBIANO SESSO"... sbaglio o hai asserito a grandi linee questa frase?

al parlamento nessuno viene beccato con travoni.. perch? sono loro stessi travoni! dai enio !

ecco cmq mi fa piacere che almeno in questa discussione ci siano fazioni.. almeno abbiamo da dire dare e ci poniamo in una posizione...

se partecipasse uno degli/delle elementi di cui parlo si parlerebbe di tutto e di niente.. tanto la vita va presa easy fratello, anzi ora dicono "ZIONE", tutto fa brodo ....

forse ha ragione zoom.. stiamo regredendo a monocellulari.... si in testa a furia di paste e MDMA...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ve lo ho detto io ... se continuiamo questa discussione tra qualche pagina sara' un vanto essere culattone ...

quoto..................................

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              LANCEREI UN PROFONDO ALLARME SU COSA STA ACCADENDO alla luce di innumerevoli osservazioni in diversi ambienti..

stavolta il culmine.. sono andato a ballare in una di quelle discoteche che hanno fatto vede a striscia la notizia, una elle piu' tendenza del momento a milano .. musica eccellente ( anche se il genere teccontemporaneo non ha assotamente a che vedere con i miei gusti datati 93-2000), ma al di la della musica che in fondo si ? addolcita rispetto al passato.. piu' che altro in termini di bpm... il discorso si punta verso un fenomeno ben peggiore dell'omosessualita' ovvero L'ANARCHIA piu' totale , di valori sentimenti e gusti!

mi sono trovato davanti il mondo a cui sho sempre partecipato in prima linea cio? il mondo dei divertimnti notturni ma con stupore e indigno...

mi sembra di vedere davanti ai miei cchi cio' che leggevo in merito a"ROMA" quando si sedettegli allori e si dedico' ai vizi abbassando la guardia in ogni frangente...

tipe che baciano ragazzi, poi ragazze e poi ragazzi, coppie omoessuali di punk, dark, emo, e chi piu' ne ha piu' ne metta... a volte anche trii...

non capisco a livello morale e sociale dove arriveremo... parecchie mie scenti flirtano con ragazzi e amiche del cuore indistintamente a me cio' fa davvero PAURA...

sono mischiati parecchi "gruppi" anomali... mossi da: rlbellione, anarchia, voglia di potesta, di benessere, di trasgressione,mossi dal lusso ma anche dalla totale apertura verso il diverso e l'uguale...

insomma forse forse era meglio avere distinte schiere mosse da definite correnti di pensiero...

ora vedo hippy che vogliono i miliardi vestono firmato e trombano qualsiasi cosa...

la mentalita' spagnola e olandese ci sta invadendo... i nostri nipoti probabilmente nasceranno ermafroditi e monocellulari

nb: in discoteca tale gente si dichiara apertamente... ma cmq vive ogni giorno in mezzo a noi.. quindi non s dica "ah le discoteche!"....
              ascolta, ti do ragione su tutto, mi fanno ridere per? a me, ma l' anarchia non vedo che ***** c' entri, l' anarchia ? un ideale basato su l' autogestione dell' individuo e sul non rompere i coglioni. se ci fosse gente anarchica nelle discoteche i bambini in africa mangerebbero i plasmon.

Comment

• Font Size
                Originally posted by glad View Post
                ascolta, ti do ragione su tutto, mi fanno ridere per? a me, ma l' anarchia non vedo che ***** c' entri, l' anarchia ? un ideale basato su l' autogestione dell' individuo e sul non rompere i coglioni. se ci fosse gente anarchica nelle discoteche i bambini in africa mangerebbero i plasmon.
                partendo dal presupposto che l'anarchia assoluta non esiste, questiotendono e dimostrano un ateggiamento similare a quello anarchico, a mio avviso.

Comment

• Font Size
                  perchè vige il luogo comune che colui che è anarchico è colui che spacca tutto e
                  fa il trasgressivo..
                  leggiti un paio di libri sull' anarchismo...

Comment

• Font Size
                    L'anarchia è una forma di società dove si tende ad annullare qualsiasi forma di autorità imposta; gli anarchici credono nella capacità naturale dell'uomo di autoregolarsi in società. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non è esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunità interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
                      L'anarchia ? una forma di societ? dove si tende ad annullare qualsiasi forma di autorit? imposta; gli anarchici credono nella capacit? naturale dell'uomo di autoregolarsi in societ?. L'esistenza di regole e convenzioni sociali nell'anarchia non ? esclusa a priori a patto che le regole e le convenzioni vengano liberamente determinate e accettate dalla comunit? interessata e non rappresentino un'imposizione derivante dal maggiore potere di alcuni rispetto agli altri.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by glad View Post
                        perch? vige il luogo comune che colui che ? anarchico ? colui che spacca tutto e
                        fa il trasgressivo..
                        leggiti un paio di libri sull' anarchismo...
                        non ho detto che spacca , che non segue regole ne imposizioni, aspira alla liberta di vincoli

Comment

• Font Size
                          ETIMOLOGICAMENTE CREDO SIGNIFICHI "PRIVO DI DOMINAZIONE DA PARTE DI ALCUNO E DI LEGGI, REGOLE, DOMINIO IN GENERE"

non ho tempo per leggere, preferisco vivere e teorizzare su cose che vivo.. non che hanno vissuto altre persone.. soprattutto se in epoche passate..

Comment

• Font Size
                            se leggi vedi che non hai sbagliato

Comment

• Font Size
                              non hai tempo di leggere, anchio ne ho poco. non dire cose che non sai però, o almeno prendi atto di quello che ti viene spiegato. lamps

Comment

• Font Size
                                non vedo come possa imparare nozioni cosi' banali come l'anarchia visto che è da 8 anni che non vado piu' al liceo .. e fortunatamente anzichè ascoltare teorizzazioni talvolta faziose.. ho imparato a vedere la realta' cosi' com'è e ad elaborare mie teorie e conclusioni fondate.

cmq ritorniamo al discorso perversione senza freni.. non al discorso gay o non gay.. visto che non ho mai detto di discriminarli se dignitosi e civili come un qualsiasi eterosessuale di pari caratteristiche comportamentali.

Comment

X
                                Working...
                                X