Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by la Ila View Post
    Fra perdonami... ma sembra che hai iniziato ad anadare in discoteca quest'anno.... mi dispiace.. ma questo ? un fenomeno che c'? da sempre... Io credo che a questo mondo ognuno sia libero di fare e comportarsi come vuole a livello sessuale... trasgredire... stare con chi vuole e tutto il resto... Fra se vivevi nell'antica Grecia dove l'omosessualit? era diffusissima e dove l'orgia era di routine cosa facevi?.... La gente a Ibiza e ad Amsterdam ci va in vacanza da decenni... e non tutti vanno in certi posti solo per i motivi che pensi tu...

Paura per i miei figli e le generazioni future? Forse un po' si.. ma cercher? di educarli come hanno educato me e sicuramente niente cellulare o internet a 10 anni... parte tutto da queste cose...

Non facciamo i bigotti.. noi rispetto al resto siamo davvero dei provinciali.... prova ad andare in giro in grandi metropoli come Londra o New York... la gente non sta a guardare queste cose...

Ah per farti capire che certi fenomeni non sono nuovi... guarda in film "Studio 54"
    Sono d'accordissimo con la Ila..

.. Ponte, magari ? pure ora che la mentalit? falso-bigotta che impera in sto paese si evolava un p?

.... per ci? che riguarda il resto della discussione, cosa sia normale o meno.... o accettato o tollerato si tratta solo di apertura mentale secondo me, il che e qui sta il bello assolutamente nn implica il giudizio

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post

.. Ponte, magari ? pure ora che la mentalit? falso-bigotta che impera in sto paese si evolava un p?

.... per ci? che riguarda il resto della discussione, cosa sia normale o meno.... o accettato o tollerato si tratta solo di apertura mentale secondo me, il che e qui sta il bello assolutamente nn implica il giudizio

ANCORA?

ma perch? devo pensare che questa cosa sia naturale e normale PER FORZA???

ma non esiste proprio ripeto, esistono, non vado in cerca di gay o lesbiche con il bastone in mano, sono sempre stato per il vivi e lascia vivere....

ma non mi venite a dire che per forza devo convincermi che la cosa sia naturale e normale perche' non esiste proprio

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post

Posso cheidere per quale motivo deve essere negato ad un essere umano di giudicare e valutare cio che lo circonda ? Dobbiamo essere tutti vegetali ed accettare tutto incondizionatamente per dire poi di avere la mente aperta ?

... ed anche qualcosa altro ? (scusatemi ma una battuta ogni tanto ci vuole )

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ANCORA?

ma perch? devo pensare che questa cosa sia naturale e normale PER FORZA???

ma non esiste proprio ripeto, esistono, non vado in cerca di gay o lesbiche con il bastone in mano, sono sempre stato per il vivi e lascia vivere....

ma non mi venite a dire che per forza devo convincermi che la cosa sia naturale e normale perche' non esiste proprio
          Certo che sei proprio chiuso ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Posso cheidere per quale motivo deve essere negato ad un essere umano di giudicare e valutare cio che lo circonda ? Dobbiamo essere tutti vegetali ed accettare tutto incondizionatamente per dire poi di avere la mente aperta ?

caVa come sei di DILATATE vedute :giulius:

Comment

• Font Size
              Certo che sei proprio chiuso ...
              e menomale..... e manco apro

Comment

• Font Size
                Ragazzi ognuno la può pensare come vuole..

.... e per inciso nessuno si deve convincer di nulla, come nessuno si deve sentir attaccato....

.... mi fa solo un pò ridere nell'anno 2008 questa stupenda crociata fatta con il meglio del meglio dei concetti che tutti dicono e che metà di quei tutti applicano all'opposto....

Comment

• Font Size
                  bah...

non concepivo nel 2000 come NORMALE E NATURALE un rapporto omosessuale, non lo concepisco nel 2008 e non lo concepiro' nemmeno nel 2060 se ancora saro' vivo

questo e' quanto

Comment

• Font Size
                    sapete che c'e'... con tutti i problemi che ci sono in italia, con la gente che non arriva a fine mese il governo l'unica cosa che fa so' i pacs... ma sti gran caxxi!

che poi vanno pure a trans intrippati...

io sto con valter chiari!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pani View Post
                      Francesco diceva un'altra cosa......e chi come lui (e io) abbiamo frequentato per anni le discoteche si accorge.....

Da met? anni 90 in poi la societ? ? cambiata.....certi comportamenti che ho visto solo al Cocoric?, Celofan, Ibiza, Miconos stanno diventando la normalit? anche nelle discoteche normali e questo ? indice di due cose Francesco

1- che noi stiamo invecchiando la nostra generazione fatta di musica di un certo generere, di serate pensate per trovare ragazze carine e giuste ecc... si sta modificando...........se ci pensi infondo ......negli anni 80 si andava a ballare e al massimo si pensava a conoscere qualcuna e a limonare(termine vecchio) sul divanetto....a met? degli anni 90....si faceva di pi? che limonare.....c'era la toccatina, il bagno, la macchina e la serata in settimana in motel..........insomma eravamo anni luce avanti rispetto alla generazione degli anni 80........e per noi la cosa era assolutamente normale che fosse cos?.......ma per chi aveva degli amici pi? grandi........ti dicevano....beati voi noi prima di beccarne una che ce la mollava ci volevano delle settimane.....

2- la societ? sta cambiando.......nel senso che la trasgressione di certe discoteche quel tipo di cultura fatta di un mischione sessuale ? entrata nella trasgressione delle serate anche nelle disco normali....ragazzi che si baciano prima con le loro donne e poi fra di loro.....le ho visti anni fa a milano al Nuove Idee.....ora ? una cosa che si fa normalmente.........i ragazzi di oggi sono cos?......e conoscere ragazze che a 20 anni hanno gi? avuto rapporti con donne o pi? uomini contemporaneamente ? una cosa abbastanza facile da trovare........prima non esistevano proprio......

Poi arriva comunque un'et?.......in cui tutto cambia, certo io e te al massimo ballavamo da robottini in serate particolari, o andavamo al dubl?.e se capitava una bella ragazza......e quella era la nostra massima trasgressione.......questi invece sono andati pi? avanti di noi........ma non ? detto che poi non diventino comunque persone in grado di crearsi una famiglia....magari pi? felice e appagata.......perch? sono pi? liberi di testa e si fanno meno seghe mentali.....delle generazioni precedenti....
                      Pensa te:
                      noi cominciavamo a pensare alle ragazze attorno ai 14 anni.
                      Potevamo FORSE arrivare a baciarne una "sul serio" attorno ai 16 anni.
                      Potevamo FORSE scoparne una oltre i 18 e non era quasi mai italiana.
                      Cominciavamo ad andare in balera sempre intorno ai 18 anni (le disco?? manco le avevano immaginate). Per? il sublime del ballare era che avevi una scusa almeno per toccare una ragazza.
                      Quelli della mia et? trovavano le disco oscene proprio perch? non c'era il contatto.

E, tanto pe parlare di tempi andati: nel 1967 una megafi*ona olandese accompagnatrice turistica, all'aeroporto di Rimini, mentre stavamo aspettando i rispettivi gruppi di turisti mi chiese "Ma te sei normale oppure vai ancora a donne??"

Per cui credo che Francesco il primo grosso errore l'ha fatto nel titolo del 3d: Osservazioni Oggettive ?? Direi che, visto l'andamento della discussione, le osservazioni erano piuttosto soggettive, magari condivise da alcuni dei partecipanti alla discussione.

Comment

• Font Size
                        Bhe ma Enio ... non e' che l'unico motivo per cui siamo al mondo e' fare sesso con donne o uomini che siano ... eppure oggigiorno sembra essere l'unica cosa che ci tiene in vita ... almeno finche' non metteranno una tassa anche sul trombare

Comment

• Font Size

uahahahaaha lele mi so sbellicata!!!

Comment

• Font Size
                            Bhe ma Enio ... non e' che l'unico motivo per cui siamo al mondo e' fare sesso con donne o uomini che siano ... eppure oggigiorno sembra essere l'unica cosa che ci tiene in vita ... almeno finche' non metteranno una tassa anche sul trombare
                            No, Lele, non devi guardare la cosa da quel punto di vista.
                            Secondo me, fino ad un certo momento (direi fine anni '70) i ritmi di crescita dei giovani avevano un andamento - secondo me, mi ripeto perchè sia chiaro - molto più "sano".
                            Il bambino aveva tutto il tempo di percorrere tutto l'iter dell'infanzia e poi di passare all'adolescenza che sarebbe durata, anche quella il giusto tempo per permettergli di passare alla gioventù.
                            In questo modo si potevano apprezzare appieno i cambiamenti e le conquiste.
                            Adesso vedi bambine di otto/nove anni trasformate dalle mamme deficienti in imitazioni delle veline spinte a bruciare i tempi e diventare donne (oppure piccole tr*e?) nello spazio di tre/quattro anni.
                            L'ho già detto altre volte: a queste generazioni (compresa quella di Ponte) hanno rubato una parte della loro vita.
                            Last edited by nonno enio; 07-01-08, 17:02.

Comment

• Font Size
                              LO FARANNO NUOVO PARTITO IN ITALIA SE SI CONTINUA COSI

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                LO FARANNO NUOVO PARTITO IN ITALIA SE SI CONTINUA COSI

guarda che ha già un paio di rappresentanti (almeno ufficiali) in parlamento. E non si fanno neppure pescare coi travoni !!!!
                                Però preferisco loro a Mastella, DeGregorio oppure Caruso
                                Last edited by nonno enio; 07-01-08, 17:09.

Comment

X
                                Working...
                                X