Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    leggere quello che scrivete è davvero avvilente....siamo un paese evoluto? sembra proprio di no....gente che si schifa e prenderebbe a botte coppie omosessuali, dovrebbero pestare voi etero che vi baciate in tutta libertà...adamo e eva???oddio questa poi....ci ha creati D.io?beh allora qualcuno è stato fatto male???se è gay non va bene giusto???provate a mettere il nasino fuori dalla vostra città e dal vostro paese e vi accorgerete che dove ci sono coppie gay non ci sono paesi allo sfascio....bravo chi ha fatto l esempio di londra e ny.
    Quoto in tutto quello che ha detto Ila...ora lascio il dubbio chissa se sono gay oppure solo un etero che considera le persone tutte uguali, indipendentemente da gusti sessuali o colore della pelle
    a me sinceramente se sei gay o etero me ne puo fregare meno che niente....baciati una ragazza o fatti un uomo..fallo pure, bacialo, anzi fattelo prorio, ma nn venire a prendere per il cul.o dicendomi che e' una cosa naturale.....

premesso questo ora vieni te a dire che le citta' che sono allo sfascio sono eterosessuali e le città che sono a pieno livello di sviluppo sono omosessuali???

bhahuahuahuhauuha non ce la faccio
    Last edited by speed01; 06-01-08, 23:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ma finiamola.... mi sembra sentire quelli che vogliono capire i serial killerch? in fondo sono buoni e hanno sofferto...

voglio vedere se vostro figlio vi porta a pranzo compagni scuola e si slinguazza ragazze e ragazzi che si rollano un cannone sul tavolo si fanno un'orgia in camera filmandosi col telefonino e prendono la vita EASY ... chiacchiere solo chiacchiere leggo... voglia di fare i buoni perch? tanto la cosa non vi tange di persona...
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non lo condivido e , ripeto , lo sprezzo ... ma sono dell'idea che "vivi e lascia vivere" . Tanti alla domanda fatta dalla Ila "se avessi un figlio omosessuale come ti comporteresti" risponderebbero con perbenismo gratuito ... poi pero' vorrei vedere quali mamme trovandosi con le altre mentre parlano del piu' e del meno ...

"come sta tuo figlio ? Ha trovato una ragazza ?"

... vorrei vedere quante risponderebbero fiere ed orgogliose : "E GAY !"

Come vedi siamo sulla stessa linea di pensiero ...

E' come le discussioni sull'alcool e la guida ... prima leggi commenti fortissimi ... poi al lunedi "che figata sabato ero ubriaco !"

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        a me sinceramente se sei gay o etero me ne puo fregare meno che niente....baciati una ragazza o fatti un uomo..fallo pure, bacialo, anzi fattelo prorio, ma nn venire a prendere per il cul.o dicendomi che e' una cosa naturale.....

premesso questo ora vieni te a dire che le citta' che sono allo sfascio sono eterosessuali e le citt? che sono a pieno livello di sviluppo sono omosessuali???

bhahuahuahuhauuha non ce la faccio
        HAi ragioen SPeed ... e' la barzelletta della settimana questa !!

Io capisco e condivido il tollerarli ... ma non mi si venga a dire che sono io fuori posto a non condividere l'omosessualit?

Comment

• Font Size
          ...scusate non ho letto tutto, cmq sono in linea con il primo post...

...purtroppo siamo schiavi del tubo catodico, ci si sta sputtanando il cervello senza che ce ne accorgiamo...

Comment

• Font Size
            premesso questo ora vieni te a dire che le citta' che sono allo sfascio sono eterosessuali e le citt? che sono a pieno livello di sviluppo sono omosessuali???

bhahuahuahuhauuha non ce la faccio [/QUOTE]

mmmmmm.....non mi pare che queste siano state le mie parole ma piuttosto le vostre che vedete una societ? che sta' andando in malora per colpa di un'invasione gay

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              mmmmmm.....non mi pare che queste siano state le mie parole ma piuttosto le vostre che vedete una societ? che sta' andando in malora per colpa di un'invasione gay
              Vedi ? pur di difendere l'indifendibile hai frainteso le parole del post di apertura di Ponte ...

lui non ha detto che la societa' va in malora per via dei gay ... lui ha detto che la societa' e' diventata esageratamente libertina e non c'e piu' ritegno in nessuna circostanza in quanto apre tutto lecito . Quella dei gay era solo uno degli esempi che ha fatto ...

Comment

• Font Size
                ciao

a mio modo di vedere da sempre le generazioni dopo sono state critiche con quelle precedenti, la frase "ai miei tempi..." usata in questo senso è la + frequente e la uso anche io

i tempi cambiano, le mode cambiano, le società umane si evolvono e sempre + velocemente quindi fare paragoni è difficile e ciò che poteva essere valido al 100% 40 anni fa non lo è + oggi e/o non al 100%

detto questo, però, taluni valori della vita valicano i tempi, le mode e gli anni perchè son pilastri del convivere bene ed in modo corretto con gli altri, sono le fondamenta per avere una società per lo meno vivibile e dignitosa

quello che vedo io è che oggi, forse per la prima volta nella storia, i figli hanno meno prospettive, ideali, mete, punti di riferimento, regole, ecc. rispetto ai genitori i quali non hanno + trasmesso queste cose in avanti ma hanno solo + trasmesso le cose materiali (molte e troppe)

forse il problema sta nell'affiancare l'educazione materiale dei giovani a quella morale che nessuno + fa, nè famiglie nè scuola (coadiuvata dall'esempio virtuoso che oggi è piuttosto latitante)

opinione personale

ettore
                Last edited by ett69; 07-01-08, 09:51.

Comment

• Font Size
                  Certo, se seguiamo il concetto Pontiano fino all'estremo, di sicuro la citt? ideale potrebbe essere Teheran dove gli omosessuali maschi vengono decapitati e le femmine lapidate. Per? non mi sembra che ci si viva cos? bene.
                  A parte gli estremi, io credo che la realt? che descrive Francesco sia limitata ad alcuni ambienti. Non mi pare che la maggioranza dei giovani si comporti come i frequentatori delle disco che frequenti tu, Francesco. E guarda che in mezzo ai giovanissimi, continuo a viverci anche io, in ambienti diversi.
                  E per favore smettetela di pensare che il rigore morale in campo sessuale corrisponda con il minor p maggior progresso civile di una nazione.
                  Il rigore morale che permette il progresso civile ha a che fare con il non fare ilproprio interesse a danno della comunit?, tanto per dirne una.
                  E al rispetto di tutti fino al momento in cui non danneggino nessun altro.
                  E rispetto non significa "non critico ma ti disprezzo" significa "non condivido ma non giudico"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Non per fare l'anticonformista del sabato sera(ormai domenica mattina ), ma vorrei capire cosa sono per voi i valori e per quale motivo una persona che ama una persona dello stesso sesso non pu? averne uguali a noi.
                    Vorrei capire perch? e quanto fastidio pu? dare due persone dello stesso sesso che si baciano in pubblico(io lo faccio tranquillamente con una ragazza...).
                    Sono pienamente daccordo, invece, che certi comportamente di alcuni elementi che si trovano per le strade al giorno d'oggi non sono spinti da una determinata scelta di vita, basata su un pensiero logico, ma semplicemente dalla voglia di apparire: ed ? questo che io reputo immorale, senza alcun senso e che abborro.
                    Francamente non posso far a meno di pensare al fatto che quello che oggi viene visto da alcuni come uno scandalo, una volta (al tempo della grande Roma, che spesso ? vista come foraggiera di grandi valori e gesta) era considerato assolutamente normale.
                    Detto questo che faccio? Meglio che vado a dormire, si vero???

Ponte sottolineava che la zoccoletta in questione, prima bacia l'amica, poi dieci minuti si struscia con un trombamico, poi mano nella mano con l'amica chiatta fa la smorfiosa col buttafuori ecc ecc...
                    Ha sottolineato subito che non fosse in discussione l'omosessualit? o l'eterosessualt?.

Comment

• Font Size
                      Mmmmm.... Ponte... non la vedo in questo modo.

Forse sono gli ambienti che frequenti. In ogni caso, a volte, la menzogna è nel comportamento in discoteca... e non viceversa. Credo si solo voglia di mettersi in mostra e sembrare diverso dalla massa.

Poco carattere, troppa fragilità... così per avere un'anima hanno bisogno, quando escono, di illuminarsi con la luce riflessa negli occhi di chi li guarda. Tu, osservandoli, gli hai dato quel momento sopra le righe.

Last edited by Dueruote_; 07-01-08, 08:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ponte: secondo me le disco sono sempre le stesse, sei tu che sei invecchiato!
                        Mi spiego. Il popolo discotecaro da anni ? sempre lo stesso (trasgressione pi?, trasgressione meno), ma tu, anno dopo anno modifichi il modo di osservare e ti accorgi di quanto assurdi siano certi personaggi e i loro comportamenti. Se mi voltassi indietro e potessi osservarmi venti anni fa...non mi riconoscerei!
                        Quoto!!!!!

Fra prova a pensare a quand andavi al Number e c'era Gio col boa al collo!!!

Ora prova a pensare se ora tu andassi al Number e vedessi Gio col boa al collo... ti farebbe di sicuro un altro effetto!!!

Gio scusa l'esempio... ma anche tu caxxo col boa!!!

Comment

• Font Size
                          In effetti a me inporta poco se altri vivono senza valori, ognuno vive la sua vita. Sono senza pregiudizi ( ho amici di tutte le razze, anche delle pegiori) ma di sicuro mio figlio non sar? gay o emo o drogato... Penso che il problema principale di queste persone sia insito nel rapporto con la famiglia e con l'educazione ricevuta. Mi fanno veramente molto schifo i genitori di questa gente (ne conosco molte di famiglie borghesi che non capiscono le esigenze dei figli e li opprimono fino a sboccare in forme di ribellione talvolta estreme..)

Comment

• Font Size
                            oddio ho letto quasi tutto.. forse qualcosina l'ho saltata

beh che dire.. apparte che condivido appieno quello che dice la ila

direi anche che tutto cambia, basta pensare che ad esempio mio padre dice a me che lui alla mia età aveva già famiglia e 4 figli.. mentre io sono a casa ancora dai miei.
                            Beh per questo non mi vedo di certo una cattiva persona.. oppure una persona senza valori.

ogni diciamo generazione cambia e ai nostri occhi sembra magari diversa.. incapibile.. ecc ecc.. eppure anche noi lo siamo per i nostri genitori magari

per il discorso dei gay.. beh mi fanno ridere alcune risposte
                            anzi apro un sondaggio

Ah in natura esistono animali che cambiano sesso proprio per procrearsi chiamasi natura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ponte sottolineava che la zoccoletta in questione, prima bacia l'amica, poi dieci minuti si struscia con un trombamico, poi mano nella mano con l'amica chiatta fa la smorfiosa col buttafuori ecc ecc...
                              Ha sottolineato subito che non fosse in discussione l'omosessualit? o l'eterosessualt?.
                              Ma infatti la mia risposta era rivolta a Jack che a sua volta rispondeva a Neeko, quindi analizzavamo solo un aspetto ce si distacca da quello orinariamente fatto da Ponte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zoom View Post
                                Ah in natura esistono animali che cambiano sesso proprio per procrearsi chiamasi natura
                                Questo non c'entra un accidente

Comment

X
                                Working...
                                X