Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    e si vede che si evolve male allora sto mondo... ora senza prendere lui nello specifico comunque sto ricchionamento/fescionamento degli uomini in generale non e' che mi convinca piu' di tanto, fossi una donna accanto vorrei un uomo che mi ispiri sicurezza, non che mi ciulli il lucidalabbra dalla borsetta...
    sicurezza e tutto il resto te la pu? dare anche un uomo che si mette la crema antirughe.. non ci vedo nulla di male... poi ovvio a tutto c'? un limite..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      una sera qualsiasi, se avete la parabola satellitare, fatevi un giro sui canali europei: quelli delle televisioni tedesche, francesi, olandesi ecc. che corrispondono pi? o meno ai nostri canali Rai/Mediaset.
      Ci troverete alcuni programmi che sono dei format mondiali: grande fratello, il milionario o roba simile ecc. ma con una piccola differenza: in nessun altro paese c'? l'esibizione di tante ragazze in formato "sono un po' tro*a ma ? cos? che mi vuoi".

ehm.....

grande fratello norvegese...

[YOUTUBE]VQ06TkfR6qU[/YOUTUBE]

inglese

[YOUTUBE]0HGLELB3GKY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]mrVUX0GZLew[/YOUTUBE]

altri

Last edited by ace; 06-01-08, 16:46.

Comment

• Font Size
        Fr?, ti voglio bene ma a volte mi fa strano leggere certe cose dette da te.
        Il fenomeno che hai descritto non si verifica solo in discoteca, ti devo ricordare "QUEL" week end DDG a firenze forse?

oppure... fai caso alle foto dei raduni che abbiamo frequentato negli ultimi 3 anni... a me fa strano vedere certe scene anche se pi? e pi? volte ne sono stata la protagonista...

Cmq... da brava menefreghista quale sono... mani a carciofo e CHISSENE! di come si comportano gli altri, come dice Neeko sono altri i problemi della vita e a parer mio sono altre le occasioni in cui bisognerebbe soffermarsi a riflettere, non certo perch? una (magari ubriaca o impasticcata) prima d? un po' di lingua a una e poi a un altro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          ma che

donna e uomo ? naturale...

donna uomo===> bambini===> ? naturale

donna-donna o uomo-uom NON ? naturale...

SUVVIA ...
          ma esiste da migliaia di anni e per centinaia di anni ? stato pi? che normali nelle civilt? pi? avanzate.
          che vi piaccia o no

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            ehm.....

grande fratello norvegese...

[YOUTUBE]VQ06TkfR6qU[/YOUTUBE]

inglese

[YOUTUBE]0HGLELB3GKY[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]mrVUX0GZLew[/YOUTUBE]

altri

http://www.metacafe.com/watch/343537..._brother_clip/
            Se non mi sbaglio non ? su una TV in chiaro.
            Le TV di cui parlo io sono quelle pi? diffuse nei paesi europei e di sicuro non sono come quelle italiane. E lo sai anche tu

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              sicurezza e tutto il resto te la pu? dare anche un uomo che si mette la crema antirughe.. non ci vedo nulla di male... poi ovvio a tutto c'? un limite..
              abbiamo sicuramente due limiti differenti!

Comment

• Font Size
                be ponte si sa che la zona di corso como e' bazzicato da svariate entita' anomale...cmq da discotecaro incallito quale sono nella mia provincia cio' non succede..a meno che non sei andato a serate particolari..

penso che dopo che t fai anche un week a ibiza sei immune a tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  ma esiste da migliaia di anni e per centinaia di anni ? stato pi? che normali nelle civilt? pi? avanzate.
                  che vi piaccia o no
                  come lo devo scrivere?'

normale ? diverso da nATURALE

Comment

• Font Size
                    il mondo ? pieno di cose innaturali... e poi chi stabilisce cosa ? naturale e cosa no... per loro ? naturale quello.. suvvia..
                    Ila ... permettimi ... non e' per niente natuale l'omosessualita' .

Il sesso , a nostro piacimento , l'abbiamo fatto diventare uno sport ma la natura lo vede come metodo di riproduzione ... due uomini cosa riproducono ?

Oe' ... io saro' bigotto ... ma pur non facendo del male ne verbale ne fisico a nessun gay o lesbica , non riescoa non provare sdegno , schifo e compassione per queste persone . (penso non sia condannabile un mio pensiero almeno fino al momento incui non lo esterno a loro)

P.s. ... leggendo come scrivi ... non e' che hai qualche parente o amico gay ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Il sesso , a nostro piacimento , l'abbiamo fatto diventare uno sport ma la natura lo vede come metodo di riproduzione ... due uomini cosa riproducono ?

Oe' ... io saro' bigotto ... ma pur non facendo del male ne verbale ne fisico a nessun gay o lesbica , non riescoa non provare sdegno , schifo e compassione per queste persone . (penso non sia condannabile un mio pensiero almeno fino al momento incui non lo esterno a loro)

P.s. ... leggendo come scrivi ... non e' che hai qualche parente o amico gay ?

*** se quoto

Comment

• Font Size
                        appunto lo dice la parole... la natura prevede anche che ci siano specie di animali omosessuali... prevede l'istinto di soppravvivenza... l'istinto omicida e mille altre cose...

se io per NATURA mia sono omosessuale... per me ? naturale essere attratta da una persona del mio stesso sesso...
                        SE un ragazzino cresce in una famiglia malavitosa ... per lui e' normale uccidere con semplicita' .

Quindi tutto fila ?

Comment

• Font Size
                          . non e' per niente natuale l'omosessualita' .
                          e quello che cerco di dire

Comment

• Font Size
                            A me sa tanto ce e' come la politica ... ognuno tira acqua al suo mulino

Ad ogni modo ... anche in DDG ci sono Gay e lesbiche (a parte le solite coppie ironiche toledo-speed e company )... quindi e' quantomeno doveroso , scrivere anche rispettando il loro punto di vista ed il loro modo di essere .

Io non lo condivido e , ripeto , lo sprezzo ... ma sono dell'idea che "vivi e lascia vivere" . Tanti alla domanda fatta dalla Ila "se avessi un figlio omosessuale come ti comporteresti" risponderebbero con perbenismo gratuito ... poi pero' vorrei vedere quali mamme trovandosi con le altre mentre parlano del piu' e del meno ...

"come sta tuo figlio ? Ha trovato una ragazza ?"

... vorrei vedere quante risponderebbero fiere ed orgogliose : "E GAY !"

Comment

• Font Size

Credo che tu conosca poco la "natura", fatto salvo che la funzione base del sesso sia quella da te citata.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sn1987a View Post
                                Credo che tu conosca poco la "natura", fatto salvo che la funzione base del sesso sia quella da te citata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Bisessu..._regno_animale
                                Si chiaro ... oggi il sesso ha un significato piuttosto storpiato ...

Ovvio che e' piu' comodo cosi ... ma queste sono le conseguenze ...

Tutto diviene normale ...

Come dice Ponte ... a breve inventeranno un nuovo sesso perche' la natura e' noiosa e ne ha appena due

Anzi ... c'e gia' un terzo sesso i trans con la sorpresina

Anche quelli ovvviamente per voi sono normali ?

Comment

X
                                Working...
                                X