Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Osservazioni Oggettive Sulla Societa'
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostALLORA......
PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO DI ADAMO ED EVA....
PERCHE' ALLORA NON E' STATO CREATO
ADAMO VS ADAMO
ED EVA VS EVA???
? naturale ADAMO CHE VA CON EVA
oppure ? stato creato un mondo parallelo di
ADAMI CHE VANNO CON ADAMI???
no basta nn ci perdo manco piu tempo nn ne vale la pena...
Non credo all'esistenza di Adamo ed Eva... allora leggi il Simposio di Paltone che ? stato scritto secoli prima della Bibbia...
Uomini con uomini... Donne con donne... Uomini con bestie... Uomini con donne... sono cose che esistono dall'et? della pietra...
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postnormale si , Naturale assolutamente no
imho.
IMHO naturalmente
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostPersonalmente la vedo in maniera opposta, sai: Naturale si(poich? anche in natura diverse specie di animali, come anche l'uomo d'altra parte, presentano anche episodi di omosessualit?), normale no (perch? quello che ? naturale ? deciso dalla societ?, non dall'istinto).
IMHO naturalmente
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postnaturale, lo dice la parola stessa, ? ci? che la Natura prevede...e prevede uomo-donna..maschio-femmina..... gli episodi di omosessuait? sono proprio come dici tu ...episodi.....
se io per NATURA mia sono omosessuale... per me ? naturale essere attratta da una persona del mio stesso sesso...
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postforse non riesco a spiegarmi... cavolo se fossi omosessuale mi verrebbe si naturale... non lo sono e non mi viene naturale...
ma per una che ? attratta dalle donne ? naturale... claro adesso?
TI VIENE NATURALE PERCHE' SEI OMOSESSUALE BISEX O COME VUOI ESSERE
FORSE NON MI SPIEGO IO....
OMOSESSUALE-BISEX E' NATURALE?
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA MI SI E' INCEPPATO IL TASTO
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostTI VIENE NATURALE PERCHE' SEI OMOSESSUALE BISEX O COME VUOI ESSERE
FORSE NON MI SPIEGO IO....
OMOSESSUALE-BISEX E' NATURALE?
SCUSATE IL MAIUSCOLO MA MI SI E' INCEPPATO IL TASTO
come pu? essere naturale per me mangiare con i piedi ad esempio.... daii...
Comment
-
cioè che è normale o meno viene deciso dalla società. In altri paesi è "normale" vedere coppie omosessuali...... nel senso che si scandalizzano in pochi.
Naturale lo è, tranne che per un discorso riproduttivo... (esistono specie animali che praticano omosessualità!!).
Il fatto che non mi venga "spontaneo" baciare un uomo è derivante dal mio istinto non omosessuale......
Comment
X
Comment