Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    il cocoric? ? il ritrovo dei travestiti e sfido chiunque ci sia stato ( altrimenti ? inutile parlare ) a dire il contrario

? sempre stato il locale piu trasgressivo da quando avevo 17 anni e non ? cambiato assolutamente nulla ora che ne ho 25...entri e ti trovi i travestiti...
    detto questo, non ti nascondo che se a ballare dovessi vedere due uomini che si baciano mi farebbe talmente tanto schifo che neanche ti immagini, ma non andrei a mettergli le mani addosso anche se la tentazione sarebbe sicuramente forte, il discorso invece cambia se uno di loro dovesse provarci con me,allora li son sicuro che non risponderei delle mie azioni se dopo avergli detto "torna da dove sei venuto" continuasse ad insistere, a casa con le sue gambe ci potete contare che non ci torna

Allacciandomi al discorso di King sui comportamenti libertini...quoto il fatto che la preferenza sessuale non conti molto su determinati comportamenti.. se vai a ballare trovi la ragazza che ci sta, te la porti sul divanetto te la metti cavalcioni sopra e la sditali beh...non sei gay, stai facendo il tuo, ma a qualcuno potrebbe comunque dare fastidio, cosi come i parcheggiatori della vispa se ti beccano a trombare nella macchina nel parcheggio ti fanno allontanare...

Menomale che fino ad ora le scene che ti capitano a te ancora io non l'ho mai viste ( e spero di continuare a non vederle ), se dovessi entrare in locali con gay che si baciano e si inchiappettano ovunque, lesbiche che fanno gli show.. **** smetterei di andare a ballare
    Ma scusa eh? Che male fanno a te due uomini che si scambiano affettuosit? e si amano? Visto che avresti la tentazione di mettergli le mani addosso???
    Poi... un gay non ci prova con te se tu non gliene dai modo... ovvio tesoro che se vai in un locale gay ? molto probabile...

Ma ragazzi...
    Per? poi quando vedete le cretine in discoteca che si baciano tra di loro per attirare l'attenzione siete l? che le guardate allupati...

Adesso a parte gli scherzi... non vedo cosa ci sia di male in una persona che vuole trasgredire a modo suo.. finch? non fa del male a nessuno.. buon per lui...
    Ci sono persone apparentemente normali... etero.. e tutto quello che volete... che ne combinano di peggio... suvvia...

Comment

• Font Size
      a ila che *****..... se vedo due che si inculano mi viene di istinto.... ma nn ho capito...ISTINTO... che mi vuoi togliere pure quello???

sarà che non la vedo come una cosa naturale... ma ripeto... si inc.. do caxxo vogliono ma non davanti a tutti, se qualcuno gli da una randellata hanno solo da sta zitti ( suvvia )
      Last edited by speed01; 06-01-08, 14:09.

Comment

• Font Size
        a ila che *****..... se vedo due che si inculano mi viene di istinto.... ma nn ho capito...ISTINTO... che mi vuoi togliere pure quello???

sar? che non la vedo come una cosa naturale... ma ripeto... si inc.. do caxxo vogliono ma non davanti a tutti, se qualcuno gli da una randellata hanno solo da sta zitti ( suvvia )
        ma dove pensi di vederli scusami?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          in discoteca, andateci per ballare
          alla vispa hai per caso visto gay?

Comment

• Font Size

sar? che non la vedo come una cosa naturale... ma ripeto... si inc.. do caxxo vogliono ma non davanti a tutti, se qualcuno gli da una randellata hanno solo da sta zitti ( suvvia )
            Devo dire che la penso come la Ila: se due uomini o due donne si baciano in pubblico a me di fastidio non me ne da assolutamente(anzi, vi posso dire che ieri sera sono stato ad un festa dove due ragazzi stavano assieme ed ogni tanto, come ? naturale per una qualsiasi coppia, si baciavano senza scatenare chiss? quali reazioni...) come del resto non mi da fastidio vedere due eterosessuali che si baciano.
            Discorso diverso ? quello di inc*larsi in pubblico(come dici tu Speed), ma quello mi darebbe fastidio anche se a farlo fossero un uomo ed una donna.

Comment

• Font Size
              Originally posted by la Ila View Post
              ma dove pensi di vederli scusami?
              mi sa che hai quotato il mio intervento prima senza aver manco letto.....non ti sto parlando di effusioni infatti sul primo mio reply cosa c'è scritto?

" possono fare ciò che vogliono " ma allacciandomi al discorso di king che gente tromba appoggiati ai muri del pacha ( e a ibiza ci so stato 2 anni a fila quindi so come funziona ) e sfido chiunque a dire che non ha trom. sui lettini delle spiagge...

detto questo

stavo solamente dicendo che se mi trovo a girare un'angolo di qualsiasi posto nel mondo, e davanti mi appaiono due gay che si stanno "accoppiando" per lo schifo son sicuro che sarei tentato se non addirittura certo di mettergli le mano addosso...possono esistere possono colpulare possono anche appendersi per le balle al soffitto per allungarselo... ma lo fai dove non ti vede nessuno...altrimenti se prendi una sassata RIPETO non ti lamenti

EDIT --> VALE ANCHE PER LE DONNE PRIMA CHE ESCA LA putt.nata DEL CASO

RIEDIT---> STESSA COSA SE UN RAGAZZO SI FA UNA RAGAZZA ALLO STESSO MODO EH....

e proprio per questo "riedit" ditemi che la reazione Vostra ad entrambe le situazioni è la stessa
              Last edited by speed01; 06-01-08, 14:27.

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Devo dire che la penso come la Ila: se due uomini o due donne si baciano in pubblico a me di fastidio non me ne da assolutamente(anzi, vi posso dire che ieri sera sono stato ad un festa dove due ragazzi stavano assieme ed ogni tanto, come ? naturale per una qualsiasi coppia, si baciavano senza scatenare chiss? quali reazioni...) come del resto non mi da fastidio vedere due eterosessuali che si baciano.
                Discorso diverso ? quello di inc*larsi in pubblico(come dici tu Speed), ma quello mi darebbe fastidio anche se a farlo fossero un uomo ed una donna.
                era quello che volevo dire io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Devo dire che la penso come la Ila: se due uomini o due donne si baciano in pubblico a me di fastidio non me ne da assolutamente(anzi, vi posso dire che ieri sera sono stato ad un festa dove due ragazzi stavano assieme ed ogni tanto, come è naturale per una qualsiasi coppia, si baciavano senza scatenare chissà quali reazioni...) come del resto non mi da fastidio vedere due eterosessuali che si baciano.
                  Discorso diverso è quello di inc*larsi in pubblico(come dici tu Speed), ma quello mi darebbe fastidio anche se a farlo fossero un uomo ed una donna.
                  e ci siamo ma nn mi puoi dire che hai la stessa reazione...

va beh.... stessa reazione davanti a due cose innaturali...

beati voi
                  Last edited by speed01; 06-01-08, 14:33.

Comment

• Font Size
                    e ci siamo ma nn mi puoi dire che hai la stessa reazione...

va beh.... stessa reazione davanti a due cose innaturali...

beati voi
                    il mondo ? pieno di cose innaturali... e poi chi stabilisce cosa ? naturale e cosa no... per loro ? naturale quello.. suvvia..

Comment

• Font Size
                      miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

è pure cosa naturale....

va beh, va beh.... se continuo tanto si sfocia in polemica...oggi non sono polemico quindi...

buon pomeriggio

Comment

• Font Size
                        ma che

donna e uomo è naturale...

donna uomo===> bambini===> è naturale

donna-donna o uomo-uom NON è naturale...

SUVVIA ...
                        Last edited by Giulius999; 06-01-08, 15:04.

Comment

• Font Size
                          ma che

donna e uomo ? naturale...

donna uomo===> bambini===> ? naturale

donna-donna o uomo-uom NON ? naturale...

SUVVIA ...

E MENOMALE........................................

Comment

• Font Size
                            ma che

donna e uomo è naturale...

donna uomo===> bambini===> è naturale

donna-donna o uomo-uom NON è naturale...

SUVVIA ...
                            Ma porca puzzola.... se tu fossi omosessuale per te sarebbe normale e naturale uomo-uomo..
                            Last edited by la Ila; 06-01-08, 15:06.

Comment

• Font Size
                              ALLORA......

PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO DI ADAMO ED EVA....

PERCHE' ALLORA NON E' STATO CREATO

ADAMO VS ADAMO

ED EVA VS EVA???

è naturale ADAMO CHE VA CON EVA

oppure è stato creato un mondo parallelo di

ADAMI CHE VANNO CON ADAMI???

no basta nn ci perdo manco piu tempo nn ne vale la pena...

Comment

• Font Size
                                miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

? pure cosa naturale....

va beh, va beh.... se continuo tanto si sfocia in polemica...oggi non sono polemico quindi...

buon pomeriggio
                                No, tranquillo, nessunissima polemica(si sta parlando cos? tranquillamente, quindi ).
                                Volevo solo dire che personalmente edichetto una cosa come naturale o meno solo se questa non ? presente in natura e, dal momento che il mio prof. di zoologia I mi ha costretto a fare una ricerca sui rapporti omosessuali tra i bisonti americani(non ridete, che mi ? toccato veramente farlo!), non mi viene da reputare questo come innaturale.
                                Da qui la mia reazione "tranquilla"

Comment

X
                                Working...
                                X