Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservazioni Oggettive Sulla Societa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate se uso il post per una segnalazione di servizio....

Franceso AMMMMORE.... perch? non mi chiami pi?... mi mancano i tuoi baci appassionati....

:giulius:

e adesso leggo che rinneghi tutto il passato.....

l'ho sempre detto che eri una checca isterica !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Detto in parole povere: cambia ambiente che forse ne guadagna la visione globale.
      Enio ... glielo tentiamo di dire tutti ma non vuole ascoltare

Francesco , SECONDO ME , cerca qualcosa che in Discoteca , nel modi in cui racconta , non e' facile trovare . Idem per quando concerne la visioen della societa' .

Io in discoteca ci vado raramente ... ma la mia visione della societa' non e' cosi catastrofista ... anzi . E' altresi' vero che francesco ha una vita mondana decine di volte piu' ampia rispetto alla mia che sono un topone sempre qui in officina

Comment

• Font Size
        rispondo a tutti:

quoto jack, ovviamente è un fenomeno che avra' gravi ripercussioni sulla societa' del futuro...

enio non cerco valori in discoteca, ma da che mondo è mondo.. in discoteca ci si va per la musica divertirsi e a fighe x gli uomini e a maschietti x le donne...

ripeto x l'ennesima volta: in discoteca ci vanno milioni di persone, questi milioni di persone dentro e fuori la discoteca sono: nostri amici, vicini di casa, parenti, consorti , colleghi ecc ecc...

in pratica sparando a zero su chi va in discoteca date dei deficienti a tutti:

ad esempio uan ventina di noi/voi ddg che sono venuti al mio compleanno.

io dico che la discotec a , come lo stadio o altri luoghi di divertimento che raggruppano persone sono solo luoghi di aggregazione in cui persone con seri deficit cerebrali vengono allo scoperto...

difatti lìoperaio o il dirigente repressi allo stadio diventano delle belve senza alcun motivo di forze maggiori, la dolce impiegata diventa una zoccola bisessule in discoteca...

ma lo sono anche fuori di li... basta solo che scatti la scintilla giusta.

quello che mi preoccupa per il domani è: quante famiglie potranno nascere piu' o meno normalmente se verranno generate da pervertiti fanatici tossici , apolitici, atei, bisessuali ? la tanto osannata liberta' che si è da un gran bel po' raggiunta per tutti ( parlo nel nostro paese) è degenerata in NULLAFACIENZA a livello di pensiero....

"SONO LIBERO DI FARE CIO' CHE VOGLIO SENZA PORMI PROBLEMI".. NON è liberta', è una scorciatoia per non avere responsabilita' obiettivi, stress e vincoli...

questo è un atteggiamento proprio di un elemento isolato e autosufficiente, non di un elemento sociale .

a furia di ragionare con: ma si che ti frega.. basta che non fa nulla a te.. ci ritroviamo nella M... fino al collo.... ogni problema viene affrontato e ci si ragiona solo quando ci scappa il morto, o qualche nostro caro viene coinvolto... purtroppo....

e questo tipo di atteggiam,ento lo hanno sia i discotecari sia quelli che vanno alla scala a sentire qualche chiattona miliardaria che emette suoni come cetacei, ehm volevo dire cantanti lirici ahahah, sia quelli che vanno al supermercato, vanno allo stadio, vanno in pista , comprano ducati !

Comment

• Font Size
          Fra perdonami... ma sembra che hai iniziato ad anadare in discoteca quest'anno.... mi dispiace.. ma questo ? un fenomeno che c'? da sempre... Io credo che a questo mondo ognuno sia libero di fare e comportarsi come vuole a livello sessuale... trasgredire... stare con chi vuole e tutto il resto... Fra se vivevi nell'antica Grecia dove l'omosessualit? era diffusissima e dove l'orgia era di routine cosa facevi?.... La gente a Ibiza e ad Amsterdam ci va in vacanza da decenni... e non tutti vanno in certi posti solo per i motivi che pensi tu...

Paura per i miei figli e le generazioni future? Forse un po' si.. ma cercher? di educarli come hanno educato me e sicuramente niente cellulare o internet a 10 anni... parte tutto da queste cose...

Non facciamo i bigotti.. noi rispetto al resto siamo davvero dei provinciali.... prova ad andare in giro in grandi metropoli come Londra o New York... la gente non sta a guardare queste cose...

Ah per farti capire che certi fenomeni non sono nuovi... guarda in film "Studio 54"

Comment

• Font Size
            Ila ti quoto al 100% sul fatto dei "provinciali"...e sul confronto con Londra e NY come esempio

Comment

• Font Size
              il Cocoric? esisteva quando mio figlio era adolescente ed era il massimo della trasgressione. Mio figlio ha 35 anni adesso.
              Non mi sembra che ci siano grandi differenze per? scusami se torno al mio pallino fisso: una sera qualsiasi, se avete la parabola satellitare, fatevi un giro sui canali europei: quelli delle televisioni tedesche, francesi, olandesi ecc. che corrispondono pi? o meno ai nostri canali Rai/Mediaset.
              Ci troverete alcuni programmi che sono dei format mondiali: grande fratello, il milionario o roba simile ecc. ma con una piccola differenza: in nessun altro paese c'? l'esibizione di tante ragazze in formato "sono un po' tro*a ma ? cos? che mi vuoi".
              E credo che sia un piccolo segnale che solo noi italiani siamo cos?.
              Ovvero, dovremo rassegnarci, in futuro, a vedere il resto d'Europa che ci considera un quinto mondo

Comment

• Font Size
                vero enio.. io andavo costantemente al number one di brescia.. assieme al "cocco" da sempre sono state le piu' trsgessive in Italia...

ma erano trasgressive...

ora stiamo degenerando nella NORMALITA'... il che è tutto dire...

Ila... quello che una volta era una crtteristica limitata pochiluoghi e persone .. sta diventando un uso e costume...

vado assiduamente ogni settimana a ballare da quando avevo 15 anni...

fino a 2 anni fa anche 4 volte a settimana, mai visto un tracollo umano come ultimamente
                Last edited by ponteHRC; 06-01-08, 11:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Fra perdonami... ma sembra che hai iniziato ad anadare in discoteca quest'anno.... mi dispiace.. ma questo è un fenomeno che c'è da sempre... Io credo che a questo mondo ognuno sia libero di fare e comportarsi come vuole a livello sessuale... trasgredire... stare con chi vuole e tutto il resto... Fra se vivevi nell'antica Grecia dove l'omosessualità era diffusissima e dove l'orgia era di routine cosa facevi?.... La gente a Ibiza e ad Amsterdam ci va in vacanza da decenni... e non tutti vanno in certi posti solo per i motivi che pensi tu...

Paura per i miei figli e le generazioni future? Forse un po' si.. ma cercherò di educarli come hanno educato me e sicuramente niente cellulare o internet a 10 anni... parte tutto da queste cose...

Non facciamo i bigotti.. noi rispetto al resto siamo davvero dei provinciali.... prova ad andare in giro in grandi metropoli come Londra o New York... la gente non sta a guardare queste cose...

Ah per farti capire che certi fenomeni non sono nuovi... guarda in film "Studio 54"
                  se bigotto significa dire a mio figlio che uomo e donna so complementari, lloraa mio figlio o mia figlia regalero' u lanciafiamme da usare per legittima difesa dagli ai /amche libertinee trisessuali.. probabilmente inventerannun un nuovo sesso tra un po' visto che è noiosa la natura
                  Last edited by ponteHRC; 06-01-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    il punto non ? con chi stai o chi baci in giro....ma con quanti stai e quanti ne baci in giro...
                    il mio babbo mi ha insegnato che posso fare quello che mi pare basta che lo faccio a casa mia....
                    adesso a parte la coppia OMO che condivide dei valori e consolidata dall'amore se vuoi fare delle gang bang omosex le fai a casa tua...
                    questo ? il senso...
                    Ma infatti nel mio discorso(un p? delirante devo dire)ho sottolineato il fatto che se fai qualcosa spinto solo dalla voglia di apparire o trasgredire(e non perch? davvero hai una spinta emotiva, in questo caso)per me ? solo una pagliacciata, una farsa senza valore.
                    Anzi, sarebbe da evitare a prescindere. Poi, come hai detto tu, se ti vuoi fare due o tre bei maschioni contemporaneamente, fattelo a casa tua

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      se bigotto significa dire a mio figlio che uomo e donna so complementari, lloraa mio figlio o mia figlia regalero' u lanciafiamme da usare per legittima difesa dagli ai /amche libertinee trisessuali.. probabilmente inventerannun un nuovo sesso tra un po' visto che è noiosa la natura
                      legittima difesa??? ... qualche ragazzo omosessuale ti è saltato addosso?... e se tuo filgio fosse omosessuale???.... queste cose mi fanno salire il sangue al cervello... io non so che locali frequenti tu... ste orge pubbliche le trovi solo tu in giro...

ai tuoi figli insegna semplicemente ad essere se stessi... a non voler apparire per quello che non sono...e a rispettare gli altri e il loro modo di essere...
                      Last edited by la Ila; 06-01-08, 12:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        legittima difesa??? ... qualche ragazzo omosessuale ti ? saltato addosso?... e se tuo filgio fosse omosessuale???.... queste cose mi fanno salire il sangue al cervello... io non so che locali frequenti tu... ste orge pubbliche le trovi solo tu in giro...

ai tuoi figli insegna semplicemente ad essere se stessi... a non voler apparire per quello che non sono...e a rispettare gli altri e il loro modo di essere...
                        Ti quoto, Ila: devo dire che anche nella stessa Ibiza non mi ? capitato di trovarmi davanti una coppia omosessuale che trom*ava in pubblico(naturalmente si scambiavano delle affettuosit? come qualsiasi coppia), mentre mi ? capitato di vedere un ragazzo ed una ragazza ce sc*pavano tranquillamente appoggiati al muro del Pacha........
                        Non ? la preferenza sessuale che determina una comportamente pi? o meno libertino ma, a mio aviso, il background culturale e sociale che uno si porta dietro.

Comment

• Font Size
                          in discoteca, andateci per ballare

Comment

• Font Size
                            Franc? non vedo l'ora che ti sposi cos? smetti di andare in giro e fai qualche pampino che ti tiene occupato la notte

cos? eviter? di leggere questa cruda verit? che non mi appartiene pi? dato che non frequento pi? le disco ormai da quasi 2 anni

Comment

• Font Size
                              il cocoricò è il ritrovo dei travestiti e sfido chiunque ci sia stato ( altrimenti è inutile parlare ) a dire il contrario

è sempre stato il locale piu trasgressivo da quando avevo 17 anni e non è cambiato assolutamente nulla ora che ne ho 25...entri e ti trovi i travestiti...
                              detto questo, non ti nascondo che se a ballare dovessi vedere due uomini che si baciano mi farebbe talmente tanto schifo che neanche ti immagini, ma non andrei a mettergli le mani addosso anche se la tentazione sarebbe sicuramente forte, il discorso invece cambia se uno di loro dovesse provarci con me,allora li son sicuro che non risponderei delle mie azioni se dopo avergli detto "torna da dove sei venuto" continuasse ad insistere, a casa con le sue gambe ci potete contare che non ci torna

Allacciandomi al discorso di King sui comportamenti libertini...quoto il fatto che la preferenza sessuale non conti molto su determinati comportamenti.. se vai a ballare trovi la ragazza che ci sta, te la porti sul divanetto te la metti cavalcioni sopra e la sditali beh...non sei gay, stai facendo il tuo, ma a qualcuno potrebbe comunque dare fastidio, cosi come i parcheggiatori della vispa se ti beccano a trombare nella macchina nel parcheggio ti fanno allontanare...

Menomale che fino ad ora le scene che ti capitano a te ancora io non l'ho mai viste ( e spero di continuare a non vederle ), se dovessi entrare in locali con gay che si baciano e si inchiappettano ovunque, lesbiche che fanno gli show.. **** smetterei di andare a ballare

Comment

• Font Size
                                Fra' io ti dico la mia.....

Per prima cosa.....ti ammiro perche' sei in grado di ragionare col tuo cervello..e se ti poni dei dubbi....vuol dire che sei sano.

Seconda cosa....io dai 15 ai 25 anni ne ho fatte di tutti i colori....(tranne acidi e droghe pesanti)...ad esempio mi sono sbronzato nei pub, andavo nelle disco popolari...e in quelle di elite.....e le cose che dici tu + o - c'erano anche allora....certo forse erano meno agli eccessi.....

ho fumato le canne.....e fatto all'amore con una tedesca conosciuta al cocorico la sera stessa......(miii meno male che L'aids quella sera era impegnato a fare altro)....sono entrato in posti in cui oggi avrei paura a mettere il naso (mi ricordo di un bar sulle Ramblas a Barcellona, con un amico in cerca di fumo... )...

poi....pero'....alla fine queste cose mi hanno stancato.....e ho deciso di cambiare vita......mi sentivo vuoto...sempre teso alla ricerca dell'efimero....in mezzo agli altri...ma sempre piu' solo....

e adesso dopo un po' di anni mi trovo con la piu' classica delle visioni borghesi/benpensanti

una moglie.....due figli...la casetta col giardino....e un lavoro che se non mi da' soddisfazioni personali, almeno con lo stipendio mi permette una vita dignitosa.

La morale???

non lo so' Fra' io lascio libero ognuno di voi di pensarla come vuole....ma dico che anche se nuoti nella mer.a, se non sei quella robba alla fine ne vieni fuori vincitore!!!

Comment

X
                                Working...
                                X