Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo, Ila sei carina, simpatica, ti piacciono le moto italiane e non mi guardi come un alieno se dico che una coppia gay ? perfettamente naturale....Ma non ? che sei in cerca di marito???
ad esempio...ora che sono a grosseto, che sto da solo. che sono le 17 e sto pensando a cosa preparare per cena, che mi lavo i piatti, cucino,stiro, spazzo
una volta fonzie era figo... mo e' figo miss costantino effemminello... e non dico altro...
a me personalmente non piace....comunque il mondo si evolve... costantino ? un caso a parte.... oggi l'uomo cura molto il suo aspetto.. ma questa cosa non deve essere presa come indice di omosessualit?... non mi sembra poi che costantino piaccia cos? tanto...
a me personalmente non piace....comunque il mondo si evolve... costantino ? un caso a parte.... oggi l'uomo cura molto il suo aspetto.. ma questa cosa non deve essere presa come indice di omosessualit?... non mi sembra poi che costantino piaccia cos? tanto...
e si vede che si evolve male allora sto mondo... ora senza prendere lui nello specifico comunque sto ricchionamento/fescionamento degli uomini in generale non e' che mi convinca piu' di tanto, fossi una donna accanto vorrei un uomo che mi ispiri sicurezza, non che mi ciulli il lucidalabbra dalla borsetta...
il mio era un esempio.. e comunque credimi influiscono molto... ? vero quello che dici... ma ogni cosa ha il suo tempo ed ? questo che molti genitori e anche la societ? in generale non riescono ad insegnare alle nuove generazione...
E' vero....La pensiamo allo stesso modo...
La domanda pero' ?... in una societ? completamente priva di buonsenso, dove tutti i bambini hanno a disposizione questi strumenti...quale dovr? essere l'atteggiamento giusto per educare i nostri figli? Concedere loro l'uso del cell e internet in maniera tale da integrarli col resto della societ?, prendendosi pero' tutti i rischi che sappiamo e sperando che ne facciano buon uso in base all'educazione che abbiamo loro impartito....Oppure fare le cose con criterio e secondo coscienza, eliminando cell e internet del tutto in modo da aggirare i possibili ostacoli, col rischio pero' di creare bambini derisi, infelici, emarginati dai loro simili?
Chiaramente ? una domanda che non pretende una risposta adesso immediata... E' piu' uno spunto per riflettere... Sono problemi pratici che prima o dopo ci si trover? ad affrontare.
Comment