sono solo in casa con il condizionatore a palla e ho caldo cosa devo fare per stare un poco meglio accetto consigli da tutti e di tutti itipi da impacchi a strane bevande a unguenti miracolosi sono disposto a tutto qyest'anno non voglio patire il caldo dell'anno scorso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo.............
Collapse
X
-
Re: solo.............
Originally posted by sgasatasono solo in casa con il condizionatore a palla e ho caldo cosa devo fare per stare un poco meglio accetto consigli da tutti e di tutti itipi da impacchi a strane bevande a unguenti miracolosi sono disposto a tutto qyest'anno non voglio patire il caldo dell'anno scorso
Sono in ufficio senza aria condizionata....
ti ci devo mandare o ci vai da solo.........
-
he ma io ho gia dato e per oggi basta ma fa comunque caldissimo
e poi al massimo ci vado da solo perch? mi vergogno in compagnia
Comment
-
grgr in ufficio non ho il clima...sto convincendo i colleghi a fare uno sciopero ad oltranza (fino a quando non assumono un pinguino come nuovo collega) e anche a casa non c'? l'ho.
Ho chiesto in giro un p? di preventivi per farmi montare il climatizzatore a casa ma mi hanno sparato delle cifre impressionanti.
Devo fare 6 al super enalotto cos? cambio casa e mi faccio il clima e una piscina immensa...
Comment
-
dalle mie parti un clima montato ? sui 2000 eurini non ? poi tanto per il beneficio che hai soprattutto di notte mentre dormi montalo
Comment
-
Originally posted by sgasatadalle mie parti un clima montato ? sui 2000 eurini non ? poi tanto per il beneficio che hai soprattutto di notte mentre dormi montalo
il mio l'ho pagato 600? 12000 btu installato e con 24 mesi di garanzia......
Comment
-
Prendi 4 ghiacciolini (sai quelli da viaggio che si mettono nelle borse frigo???)
e (rinvoltolati in degli asciughini fini.....) mettili sui polsi e sotto le caviglie!
Mia mamma trovava molto giovamento!!!!!
Comment
X
Comment