Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e la fotografia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi piace molto fare foto, mi sono preso la canon g2 quando ancora costava un intero stipendio, ma non me ne sono mai pentito, anche se certo.. sarebbe bello avere una bella reflex digitale
    Cmq spero di migliorare col tempo

le mie foto le tengo qui

Comment

• Font Size
      Re: Voi e la fotografia...

Originally posted by ale1000
      ..... Siccome sono una grande appassionata di foto...
      Siccome mi piacerebbe ritrarre di tutto di pi?.... Volevo sapere che rapporto
      avevate con le foto, con le macchine fotografiche ecc ecc....

Perch? secondo me una fotografia ferma un attimo e lo fa vivere per
      l'eternit?!!!!
      Mi piace farne tante e poi mi piace raccoglerle in albun ma...
      poi mi rendo conto che spesso finiscono nel dimenticatoio...
      Ora sto valutando l'acquisto di una digitale, forse sul pc o nei cd sono pi? propenso nel riguardarle

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sago
        Originally posted by skizzik
        comunque credo che in un futuro il digitale soppianter? le attuali macchine reflex
        Occhio, quando fu inventata la fotografia, tutti pensarono che si stesse avvicinando la morte della pittura....
        beh, ma fotografia e pittura sono mezzi espressivi ben diversi

tra digitale e tradizionale il mezzo in teoria non cambia; una volta stampate le due foto possono essere messe sullo stesso piano
        talvolta la differenza sta nell'approccio
        io spesso commetto l'errore, con la fotografia digitale, di non curare pi? di tando l'inquadratura e gli altri parametri di scatto, a meno che non stia facendo un'"uscita" esclusivamente fotografica, tanto se non stampo non costa nulla; inutile dire che sbaglio, lo riconosco

se il modo di porsi di fronte a questa passione non cambia non vedo quali controindicazioni ci possano essere nel digitale, escluse quelle citate nel mio precedente post

solo per il bianco e nero credo che la fotografia tradizionale abbia ancora qualche punto a favore, a patto che uno abbia la possibilit? e le capacit? per stamparsi le foto autonomamente; vedere l'immagine che nasce sul foglio di carta ? sempre un'esperienza entusiasmante

Comment

• Font Size
          il mio soprannnoem ? "giapponese" da quante foto faccio

Comment

• Font Size
            A me piace un mondo fotografare.......ma odio essere fotografata o ripresa con telecamere....non mi piace proprio.....

Comment

X
            Working...
            X