Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per vendita moto all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info per vendita moto all'estero

Allora, domani (domenica) viene un tipo polacco, mi da i soldi e si porta in Polonia la mia moto.
    Io mi tengo la targa e i ducumenti, a lui lascio delle fotocopie.
    Martedi vado all'aci a demolire la targa per esportare la moto e gli spedisco il libretto e quant'altro.
    Sbaglio o rischio qualcosa?
    Dai che se riesco a venderla mi prendo l'SM 990!

Grazie mille

• Font Size
    In cosa potrei sbagliare?

Comment

• Font Size
      ciao vecchio, mi spiace ma non sò aiutarti..

Comment

• Font Size
        L'ho venduta anche io così, è molto semplice e i rischi se li cucca tutti lui
        paga in contanti
        l'unico rischio è che il denaro sia falso. Il denaro che mi ha dato è andato sul conto corrente e quindi è buono....il tuo non so dagli un occhio, ma non penso, perchè rischia che tu non gli faccia la radiazione e lui della moto non se ne farebbe più niente.
        Altrimenti mandami un pm e dimmi quanto vuoi della moto che mi piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          ciao vecchio, mi spiace ma non s? aiutarti..
          Ciao boss, ah ci sei ancora in giro! Bene bene, dobbiam farci qualche aperitivo ogni tanto

Originally posted by grazio85 View Post
          L'ho venduta anche io cos?, ? molto semplice e i rischi se li cucca tutti lui
          paga in contanti
          l'unico rischio ? che il denaro sia falso. Il denaro che mi ha dato ? andato sul conto corrente e quindi ? buono....il tuo non so dagli un occhio, ma non penso, perch? rischia che tu non gli faccia la radiazione e lui della moto non se ne farebbe pi? niente.
          Altrimenti mandami un pm e dimmi quanto vuoi della moto che mi piace
          Ottimo, grazie mille. Gliela vendo a 4200 con le gomme liscie 34mila km tenuta benissimo mai pista e mai caduto,tutta originale.
          So gia che mi manchera' , la sento troppo mia. Per? ho voglia dell' SM 990, che reputo anche meno pericoloso per uno scavezzacollo come me. Avere i soldi me le terrei entrambe

Comment

X
          Working...
          X