Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scontri a Napoli, chi comanda?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostScusate un attimo....ma 800 milioni di euro per risolvere il problema dei rifiuti ad 15 anni a questa parte.....che fine hanno fatto?
E se sono finiti alla camorra.....chi ha regalato i soldi ai camorristi?
La magistratura dove era? La politica.....dormiva? E la societ? civile?
E sopratuttto i cittadini comuni perch? da 20 anni continuano a votare la stessa gente?
Evidentemente tutti ci guadagnano da questa situazione.....chi ci rimette ? soltanto il resto dell'Italia.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postcon tutto rispetto per i Napoletani:
ma non hanno un minimo, un briciolo o uno sputo di onore o orgoglio o amor proprio?Come fanno a non capire che ? colpa delle cosche mafiose e commorristiche che si ritrovano nella merda fino al collo?
E se lo capiscono perch? continuano a spalleggiarli?Perch? non vogliono che venga risolto questo problema?
Io ne ho le palle veramente piene di sentire tutti i giorni le stesse cose al telegiornale, che mandino gi? l'esercito e comincino a fucilare un p? di stronzi e la si faccia finita con ste menate, ma il problema probabilmente ? che sti mafiosi sono in parlamento oltre che davanti le discariche.
Comment
-
Originally posted by 996s View PostCaro Lele,
io parlo onestamente e senza parzialit?!!
Tutto qui. . . .
poi ovvio che quando c'? Napoli che ha qualche emergenza. .. . .spunta il solito leghista che ci marcia!!!
Tutto qui. . ..Nord e Sud per il sottoscritto non esistono . . .. .. io vedo solo l'ITALIA. . .
quindi. . . .proprio a me non tocca la tua risposta!
Il mio era un intervento volto ad evitare liti !! non so cosa tu ci abbia letto ma era pacifico e superpartes ...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by 996s View Postguarda io leggendoti mi sono promesso pi? volte di no risponderti perch? altrimenti mi bannano!
per cortesia evita di dire stronzate . . . . .non sai una cippa di Napoli, spali solo letame su una citt? che ha problemi come tante altre citt?. . ....solo che i Ns problemi vengon messi in piazza, mentre sui problemi della tua citt? non facendo notizia nessuno commenta!
e basta!
non leggere i telegiornali, fatti un giro sulla moto, fai ci? che credi . . . .ma smettila di dire solo puttanate su NAPOLI!
E' ora di finirla. . .basta!!!
Comment
-
Originally posted by omez View PostVi metto un link di un Blog scritto da un napoletano....... che parla dei rifiuti.... e sotto ci commenti....
Vorrei capire invece perch? nei quartieri Vomero e Posillipo nn c'? nemmeno una carta a terra e ci sono perfino i contenitori per la raccolta differenziata dei piccoli elettrodomestici...i nostri cari rappresentanti della campania vogliono stare nel pulito....mentre la povera popolazione delle zone limitrofe ? costretta a fare i conti con diossina, topi e puzza
Comment
-
"I napoletani sono un popolo di vinti che non trova il coraggio di ribellarsi, ne' esiste un capo che sappia organizzare e guidare una seria forma di protesta."
questo è quello che ha scritto il napoletano del blog sopracitato.....
Comment
-
"Ebbene, sembra un paradosso, ma da napoletano invidio il popolo della lega che ha un Bossi che almeno apparentemente sa far rispettare i diritti dei leghisti.
Se avessimo avuto un Bossi anche noi napoletani certamente si sarebbe divertito molto di piuu', perche' molti di piu' sono i diritti negati a questo popolo e molti di piu' sono i diritti da riscattare.
Invece noi continuiamo a piangerci addosso senza avere il coraggio di ribellarci ai nostri carnefici, interni ed esterni."
aggiungo anche questo....scritto sempre da questo ragazzo napoletano...
Comment
-
mi vergogno di essere italiano in certe situazioni............
non si pu? dire una parola che sia una contro i napoletani........poteva succedere a chiunque di noi .....di nascerci e trovarsi in certe situazioni......
xr? ragazzi prima di fare certe sparate documentatevi......la camorra....o meglio...IL SISTEMA......porta tutti i rifiuti sopratutto dal nord nella loro terra....SI VERGOGNOSO....xr? ? la verit?......la storia ? lunga e complessa......
la colpa come sempre sta da una parte sola.....da decenni.......
STATO...PUNTO....
consiglio la lettura di GOMORRA....DI ROBERTO SAVIANO...
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View PostIL SISTEMA......porta tutti i rifiuti sopratutto dal nord nella loro terra....:
Perche' a me risulta che sia invece a Brescia l'inceneritore piu' all'avanguardia d'Italia ... e mi sembre ache i rifiuti napoletani saranno indirizzati proprio la ... mentre tu sostieni il contrario ...
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postmi vergogno di essere italiano in certe situazioni............
non si pu? dire una parola che sia una contro i napoletani........poteva succedere a chiunque di noi .....di nascerci e trovarsi in certe situazioni......
xr? ragazzi prima di fare certe sparate documentatevi......la camorra....o meglio...IL SISTEMA......porta tutti i rifiuti sopratutto dal nord nella loro terra....SI VERGOGNOSO....xr? ? la verit?......la storia ? lunga e complessa......
la colpa come sempre sta da una parte sola.....da decenni.......
STATO...PUNTO....
consiglio la lettura di GOMORRA....DI ROBERTO SAVIANO...
Queste persone non hanno il pi? piccolo onore e valore visto che hanno il coraggio di mettere la propria terra in queste situazioni.
Certo non sono nemmeno apprezzabili gli imprenditori del nord che affidano i loro rifiuti a tali societ? che propongono prezzi per lo smaltimento talmente bassi che diventa chiaro il fatto che il servizio offerto non ? "del tutto in regola" con la legge.
Ma il punto ? che certe situazioni non devono poter esistere, punto, ? qui che dovrebbero venire fuori i Napoletani e ribellarsi a questo scempio.
Comment
X
Comment