Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scontri a Napoli, chi comanda?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Ragazzotti spavaldi che non sono del posto ma impartiscono disposizioni ai dimostranti.
    Bombe molotov distribuite ai manifestanti
    Infiltrazioni nelle zone controllate (???) dalle forze dell'ordine per danneggiare le ruspe della discarica.
    E questa sarebbe tutto opera dei cittadini di una frazione di Napoli?
    Oppure c'? qualche cosca camorristica che non vuole mollare l'osso dei guadagni con la gestione dei rifiuti?
    con tutto rispetto per i Napoletani:
    ma non hanno un minimo, un briciolo o uno sputo di onore o orgoglio o amor proprio?Come fanno a non capire che ? colpa delle cosche mafiose e commorristiche che si ritrovano nella merda fino al collo?
    E se lo capiscono perch? continuano a spalleggiarli?Perch? non vogliono che venga risolto questo problema?

Io ne ho le palle veramente piene di sentire tutti i giorni le stesse cose al telegiornale, che mandino gi? l'esercito e comincino a fucilare un p? di stronzi e la si faccia finita con ste menate, ma il problema probabilmente ? che sti mafiosi sono in parlamento oltre che davanti le discariche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      con tutto rispetto per i Napoletani:
      ma non hanno un minimo, un briciolo o uno sputo di onore o orgoglio o amor proprio?Come fanno a non capire che ? colpa delle cosche mafiose e commorristiche che si ritrovano nella merda fino al collo?
      E se lo capiscono perch? continuano a spalleggiarli?Perch? non vogliono che venga risolto questo problema?

Io ne ho le palle veramente piene di sentire tutti i giorni le stesse cose al telegiornale, che mandino gi? l'esercito e comincino a fucilare un p? di stronzi e la si faccia finita con ste menate, ma il problema probabilmente ? che sti mafiosi sono in parlamento oltre che davanti le discariche.
      che sonno. . . . . .

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        che sonno. . . . . .
        gi? che sonno, che noia, che due palle sentire sempre le persone frignare ma poi vederle bloccare i lavori per le discariche....ma i problemi rimangono.

Comment

• Font Size
          già che sonno, che noia, che due palle sentire sempre le persone frignare ma poi vederle bloccare i lavori per le discariche....ma i problemi rimangono.
          guarda io leggendoti mi sono promesso più volte di no risponderti perchè altrimenti mi bannano!
          per cortesia evita di dire stronzate . . . . .non sai una cippa di Napoli, spali solo letame su una città che ha problemi come tante altre città. . ....solo che i Ns problemi vengon messi in piazza, mentre sui problemi della tua città non facendo notizia nessuno commenta!
          e basta!
          non leggere i telegiornali, fatti un giro sulla moto, fai ciò che credi . . . .ma smettila di dire solo puttanate su NAPOLI!
          E' ora di finirla. . .basta!!!
          Last edited by 996s; 05-01-08, 11:38.

Comment

• Font Size
            guarda io leggendoti mi sono promesso pi? volte di no risponderti perch? altrimenti mi bannano!
            per cortesia evita di dire stronzate . . . . .non sai una cippa di Napoli, spali solo letame su una citt? che ha problemi come tante altre citt?. . ....solo che i Ns problemi vengon messi in piazza, mentre sui problemi della tua citt? non facendo notizia nessuno commenta!
            e basta!
            non leggere i telegiornali, fatti un giro sulla moto, fai ci? che credi . . . .ma smettila di dire solo puttanate su NAPOLI!
            E' ora di finirla. . .basta!!!
            gi? ma almeno Milano la spazzatura se la raccatta da sola!
            Senza farsi mettere i piedi in testa dalla camorra!Ciao ciccio.

Comment

• Font Size
              gi? ma almeno Milano la spazzatura se la raccatta da sola!
              Senza farsi mettere i piedi in testa dalla camorra!Ciao ciccio.
              certo. . . .
              come no!
              hai ragione. . . .
              sai cosa ? . . . . .che la Camorra vive anche di traffici illeciti che si svolgono anche nella tua citt?!!
              Ciao ITALIANO COME ME!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi ... non scadiamo in questa diatriba Nord Sud altrimenti chiudo .

Comment

• Font Size
                  certo. . . .
                  come no!
                  hai ragione. . . .
                  sai cosa ? . . . . .che la Camorra vive anche di traffici illeciti che si svolgono anche nella tua citt?!!
                  Ciao ITALIANO COME ME!!
                  vero per l'amor del cielo ma a Milano non c'? solo quella, non esiste citt? in Italia che sia in quella situazione, spiegami perch? dovremmo essere teneri con Napoli, tutte le citt? hanno i loro problemi, ma nessuna come Napoli e nessuna piange il morte come Napoli, dimmi tu perch? visto che la conosci bene la TUA citt?.

Comment

• Font Size
                    Caro Lele,
                    io parlo onestamente e senza parzialità!!
                    Tutto qui. . . .
                    poi ovvio che quando c'è Napoli che ha qualche emergenza. .. . .spunta il solito leghista che ci marcia!!!
                    Tutto qui. . ..Nord e Sud per il sottoscritto non esistono . . .. .. io vedo solo l'ITALIA. . .
                    quindi. . . .proprio a me non tocca la tua risposta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ragazzi ... non scadiamo in questa diatriba Nord Sud altrimenti chiudo .
                      no il problema non ? nord sud, il problema ? "perch? Napoli ha tutti sti problemi"?
                      Perch? lei come nessun'altra citt? in Italia?

Comment

• Font Size
                        Caro Lele,
                        io parlo onestamente e senza parzialit?!!
                        Tutto qui. . . .
                        poi ovvio che quando c'? Napoli che ha qualche emergenza. .. . .spunta il solito leghista che ci marcia!!!
                        Tutto qui. . ..Nord e Sud per il sottoscritto non esistono . . .. .. io vedo solo l'ITALIA. . .
                        quindi. . . .proprio a me non tocca la tua risposta!
                        a meeeeeeeee?????????ahahahahhahahahahah
                        Guarda che mio padre viene da un paesino vicino a Lecce, e i miei pi? cari parenti vivono l?!!
                        Leghista a me?Ma mi faccia il piacere!!!
                        Last edited by GASte; 05-01-08, 11:47.

Comment

• Font Size
                          io penso che c'? pi? immondizia a B.Panigale che a Napoli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            io penso che c'è più immondizia a B.Panigale che a Napoli
                            Mai quanta ce ne sia in tutto il Jappone!

PS
                            Ahò sei tremendo, non te ne fai sfuggire una!
                            Last edited by GASte; 05-01-08, 12:15.

Comment

• Font Size
                              non te ne fai sfuggire una!
                              ? il mio lavoro, mi pagano per farlo

Comment

• Font Size
                                Scusate un attimo....ma 800 milioni di euro per risolvere il problema dei rifiuti ad 15 anni a questa parte.....che fine hanno fatto?
                                E se sono finiti alla camorra.....chi ha regalato i soldi ai camorristi?
                                La magistratura dove era? La politica.....dormiva? E la societ? civile?
                                E sopratuttto i cittadini comuni perch? da 20 anni continuano a votare la stessa gente?
                                Evidentemente tutti ci guadagnano da questa situazione.....chi ci rimette ? soltanto il resto dell'Italia.

Originally posted by Maoni View Post
                                io penso che c'? pi? immondizia a B.Panigale che a Napoli
                                Effettivamente ? vero ma dicono che ultimamente ? stata superata da Atessa......pare che addirittura l'importano dal Giappone.

Comment

X
                                Working...
                                X