Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film: Leoni per agnelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    E' cambiato che prima si faceva poco ... ora si fanno danni , a mio avviso , irreparabili . Tutto cio' che tocca prodi fallisce misteriosamente ... adesso da il suo colpetto ad Alitalia cosi non ci resta piu' nulla

Poi ... che prima andava a rotoli non mi risulta ... anzi c'era una bella ripresa di lavoro verso la fine dei 5 anni ...

Cmq non degeneriamo in politica altrimenti mi tocca chiudere anche questo .
    vabbe' nei 5 anni del nano non mi pare che si sia fatto granche' per l'Alitalia, certo magari se era una azienda sua vedevi come la raddrizzava al volo, passo e chiudo, siamo fottuti

quindi se me devo pure incazza' pe' vede' sto' film me tengo 7 euri in saccoccia

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      certo magari se era una azienda sua vedevi come la raddrizzava al volo
      Bhe chiaro ... e' anche umano questo . Sia io che te guardiamo ognuno il proprio giardino ... difficile che se hai l'erba alta nel tuo vai a tagliare quella del vicino per "senso di solidarieta" ...

Comment

• Font Size
        Manca solo la platealit? della forza ... e comunque l'estremizzazioen verbale in questo caso va anche capita ... che devo fare un disegnino ?

non abbiamo piu sei anni che spariamo i paroloni a vanvera, e non bisogna neanche lamentarsi sempre da buon italiano medio vero? ogni tanto pensare a chi sta peggio di noi e non solo a chi sta meglio aiuta a vivere piu sereni, provare per credere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          non abbiamo piu sei anni che spariamo i paroloni a vanvera, e non bisogna neanche lamentarsi sempre da buon italiano medio vero? ogni tanto pensare a chi sta peggio di noi e non solo a chi sta meglio aiuta a vivere piu sereni, provare per credere.
          Peips ... pasala bien

Quanto a chi sta peggio di noi ... sbagli persona e soprattutto momento per farlo notare ... di professorini non ne abbiamo bisogno Alberto ... impara anche a "leggere tra le righe" ed a dare il giusto peso alle parole in funzione del contesto in cui sono scritte .

Ora torniamo in topic

Comment

• Font Size
            Lo vedro' sicuramente Nonno !!

Quanto alla democrazia / dittatura ... nel caso Italiano sono poco differenti ... questa che stiamo vivendo ora e' una dittatura ...
            L'ultima cosa che sono ? un sostenitore di Prodi, ma non ? solo ora che le cose vanno cos?, i tg ci prendono per il culo da anni per coprire le porcate che fanno tutti i giorni in parlamento.
            Torando al film, penso proprio che lo vedr?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              L'ultima cosa che sono ? un sostenitore di Prodi, ma non ? solo ora che le cose vanno cos?, i tg ci prendono per il culo da anni per coprire le porcate che fanno tutti i giorni in parlamento.
              Eggia' ... Ma possibile che non si riesce a vedere un barlume di speranza ?

Comment

• Font Size
                Eggia' ... Ma possibile che non si riesce a vedere un barlume di speranza ?
                La mia speranza ? che un giorno una ventina di persone vengano a citofonarmi con in mano un mitra, me lo porgano e mi dicano, andiamo a Roma che mettiamo a posto le cose.

Comment

• Font Size
                  non ? un film per me.

Comment

• Font Size
                    Visto!
                    Confermo quello che ha detto il Nonno, eccetto per l'interpretazione di Tom Cruise, che nei panni del politico leccaculo arrivista ? semplicemente perfetto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmo76 View Post
                      Visto!
                      Confermo quello che ha detto il Nonno, eccetto per l'interpretazione di Tom Cruise, che nei panni del politico leccaculo arrivista ? semplicemente perfetto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmo76 View Post
                        Visto!
                        E' un attore di successo quindi non mi riesce difficile crederlo .

Ad ogni buon modo ... quando ci sono attori famosi ... di norma il film merita

Comment

• Font Size
                          E' cambiato che prima si faceva poco ... ora si fanno danni , a mio avviso , irreparabili . Tutto cio' che tocca prodi fallisce misteriosamente ... adesso da il suo colpetto ad Alitalia cosi non ci resta piu' nulla

Poi ... che prima andava a rotoli non mi risulta ... anzi c'era una bella ripresa di lavoro verso la fine dei 5 anni ...

Cmq non degeneriamo in politica altrimenti mi tocca chiudere anche questo .
                          scusa?

Last edited by Giulius999; 05-01-08, 13:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peips View Post
                            va bene spararle ma cerchiamo di non spararle troppo grosse ragazzi, la dittatura ? una cosa molto seria e purtroppo ? una situazione ancora esistente in diverse parti del mondo dove la gente muore per esprimere la propria espressione.
                            e tu saresti un giornalista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              scusa?

Settore meccanica , automotive ... gli ultimi anni del Governo precedente hanno portato una riabilitazione del lavoro . Continuata anche nel primo anno di questo governo ... giusto il tempo di scoraggiare le industrie ad investire ed incoraggarle a portare tecnologia e capitali all'estero .

Purtroppo ho facolta di parlare , seppur in modo ampio , limitatamente al mio settore ma e' altresi' vero che il settore automotive e' trainante in modo esponenziale per diversi altri settori collegati ad esso ...

Poi se in altri settori non e' cosi o se nelle grandi aziende la cosa e' differente non ho informazioni e cultura necessarie per affrontare l'argomento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ayrton View Post
                                e tu saresti un giornalista?
                                ? una assimilsonanza non la conosci?

Comment

X
                                Working...
                                X