Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ecstasy ? + dell'aspirina..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    l'ecstasy ? + dell'aspirina..

    perci? se avete l'influenza .. prendete un p? di ecstasy .. mi fa sentire meglio


    Capo polizia Gb, ecstasy e' sicura
    'E' meno pericolosa del tabacco o dell'alcol' (ANSA)-LONDRA, 02GEN-'L'ecstasy e' una sostanza sicura, molto piu'dell'aspirina'.Parola del capo della polizia del Galles, a favore della legalizzazione della droga. 'Il regime proibizionista non funziona e non fa altro che consegnare miliardi di sterline nelle mani delle organizzazioni criminali, l'ecstasy e' meno pericolosa del tabacco o dell'alcol, che invece sono disponibili ovunque'. Un'affermazione che ha provocato molte critiche nonche' numerose richieste di dimissioni.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cocis View Post
    perci? se avete l'influenza .. prendete un p? di ecstasy .. mi fa sentire meglio


    Capo polizia Gb, ecstasy e' sicura
    'E' meno pericolosa del tabacco o dell'alcol' (ANSA)-LONDRA, 02GEN-'L'ecstasy e' una sostanza sicura, molto piu'dell'aspirina'.Parola del capo della polizia del Galles, a favore della legalizzazione della droga. 'Il regime proibizionista non funziona e non fa altro che consegnare miliardi di sterline nelle mani delle organizzazioni criminali, l'ecstasy e' meno pericolosa del tabacco o dell'alcol, che invece sono disponibili ovunque'. Un'affermazione che ha provocato molte critiche nonche' numerose richieste di dimissioni.
    ipocriti,falsi e moralisti....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sull'ecstasy non mi pronuncio(non conosco nemmeno che tipo di sostanze si nascondono dietro a quelle pasticche), ma per altre droghe come e soprattutto la cannabis, ci sono migliaia di trattati SCIENTIFICI che dicono che non è più dannosa di una dose di tabbacco....
      La cosa bella è che inizialmente non è stata vietata per i suoi effetti, ma per il fatto che le multinazionali tessili hanno iniziato a vendere Nylon e che i tessuti in canapa(coltivabile da chiunque con grande facilit&#224rappresentavano una concorrenza da estirpare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TheKing View Post
        Sull'ecstasy non mi pronuncio(non conosco nemmeno che tipo di sostanze si nascondono dietro a quelle pasticche), ma per altre droghe come e soprattutto la cannabis, ci sono migliaia di trattati SCIENTIFICI che dicono che non ? pi? dannosa di una dose di tabbacco....
        La cosa bella ? che inizialmente non ? stata vietata per i suoi effetti, ma per il fatto che le multinazionali tessili hanno iniziato a vendere Nylon e che i tessuti in canapa(coltivabile da chiunque con grande facilit?)rappresentavano una concorrenza da estirpare!
        la cosa deprimente ? che la gente che chiede le dimissioni del tipo e la gente che giudica e fa tante storie non ne s? ne pi? ne meno di noi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          la cosa deprimente ? che la gente che chiede le dimissioni del tipo e la gente che giudica e fa tante storie non ne s? ne pi? ne meno di noi....
          in questo caso mi sa che anche il capo della polizia non fosse molto informato: ci sono numerosi studi scientifici che dicono che l'ecstasy provoca danni irreversibili ai tessuti cerebrali.
          Dettio questo io sono da almeno trent'anni a favore della vendita libera in farmacia delle droghe, anche quelle pesanti per chi non riesce ad uscire dalla dipendenza. Sai quanta meno microcriminalit??
          Tanto per cominciare ci libereremmo di tutti i clandestini magrebini oltre a togliere un bel business dalle mani delle varie mafie.
          Pensa se tutto il mondo applicasse una legalizzazione delle droghe: il cartello di Medellin andrebbe in fallimento ma, soprattutto risolvi un bel problema, quello afghano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quella dichiarazione l'ha fatta dopo essersene prese un paio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              in questo caso mi sa che anche il capo della polizia non fosse molto informato: ci sono numerosi studi scientifici che dicono che l'ecstasy provoca danni irreversibili ai tessuti cerebrali.
              Dettio questo io sono da almeno trent'anni a favore della vendita libera in farmacia delle droghe, anche quelle pesanti per chi non riesce ad uscire dalla dipendenza. Sai quanta meno microcriminalit??
              Tanto per cominciare ci libereremmo di tutti i clandestini magrebini oltre a togliere un bel business dalle mani delle varie mafie.
              Pensa se tutto il mondo applicasse una legalizzazione delle droghe: il cartello di Medellin andrebbe in fallimento ma, soprattutto risolvi un bel problema, quello afghano.
              nonno nella fattispecie io facevo riferimento a tutti coloro i quali criticano a priori...lo fanno con la maijuana,lo fanno con l'hashis..e poi magari son quelli che si fanno le canne...

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran cagata......

                Comment

                X
                Working...
                X