Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebay: garanzie?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ebay: garanzie?

Allora il caso è il suddetto:

ho contattato un venditore su ebay il quale aveva in corso un asta.

Il tale mi dice che sta per mettere in asta un altro oggetto simile ma che puo vendermelo a rpezzo prima di metterlo su ebay quindi fuori asta in privato.

Ora la domanda è: comprando da lui ho qualche tipo di garanzia in questo caso?
    dovrei pagare anticipatamente tramite vaglia ma fuori dal circuito ebay ovviamente.
    ho il suo indirizzo telefono e il suo space ma ovviamente non sono garanzie.

nel caso di frode dal nik ebay si risale a dati esatti? che mi dite?

ps.per pro il tale ha molti feed positivi ma comunque sono circospetto!
    Last edited by Peips; 04-01-08, 16:53.

• Font Size
    circospettisciti , ma anche non troppo, se il tipo è (sembra) davvero affidabile...fuori ebay ovviamente ebay ti dice "attaccati"

poi dipende dall'importo...se rischi poco...rischia

Comment

• Font Size
      ehm peips...all'okkio...che i feedback riguardano solo e-bay...se ha ciulato qualcuno al di fuori non lo vedi...cmq..o ti fidi....oppure ti fai fare una proposta tramite e-bay...

Comment

• Font Size
        e fidati segaccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          e fidati segaccia
          anticipa tu allora

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips View Post
            anticipa tu allora
            quanti ne vuoi? ti copro

Comment

• Font Size
              io lascerei perdere

Comment

• Font Size
                dipende da quello ke ti devi comprare....

mode skerzoso ON...
                x il contakilometri x la tua moto ke segna i 20000000giri/min posso provvedere io...

Comment

• Font Size
                  Io ho fatto la stessa cosa per acquistare dei pezzi della moto. Ovvero ho contattato l'utente ebay chiedendogli informazioni e alla fine per risparmiare abbiamo concluso fuori ebay, fidandomi visto che aveva 800 feedback positivi. Fortunatamente ? andato tutto benissimo, il venditore si ? rivelato gentile e professionale ed ha guadagnato un cliente futuro....come si chiama quello da cui devi acquistare? Magari qualcuno ne sa qualcosa.

Comment

• Font Size
                    pepsi, io ho sempre rischiato e mi è sempre andata bene

provaci se nn sono millemila eurini

Comment

• Font Size
                      al massimo poi ti compri na cosa da un euro che vende da e-bay, te lo fai spedire, vedi l'indirizzo del mittente, facciamo a casa sua il prox raduno ddg e nn aggiungo altro.....

Comment

• Font Size
                        nella vita qualche volta bisogna rischire sopratutto se la perdita non è ecessiva.
                        A mè addirittura è capitato che dopo aver contattato un venditore per un devialuci me l'ha spedito fuori asta e poi gli ho caricato la posta pay

Comment

• Font Size
                          fidati malfidente..se vedi che ? per esempio un power seller vai tranquillo anche fuori asta,,non si smerda per poco se ci tiene ad essere un bravo uomo su ebay.

Comment

• Font Size
                            io ho comprato un NOKIA 6680 usato fuori asta...lo spacciava per perfetto,quando mi arrivò era senza portelleta per inserire la SIM ed era pieno di graffi maledetto lui e chi lo ha cacato...

comunque se ha molti feedback positivi penso che tu possa andare tranzuillo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              pepsi, io ho sempre rischiato e mi ? sempre andata bene

provaci se nn sono millemila eurini
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              al massimo poi ti compri na cosa da un euro che vende da e-bay, te lo fai spedire, vedi l'indirizzo del mittente, facciamo a casa sua il prox raduno ddg e nn aggiungo altro.....
                              Originally posted by libero View Post
                              nella vita qualche volta bisogna rischire sopratutto se la perdita non ? ecessiva.
                              A m? addirittura ? capitato che dopo aver contattato un venditore per un devialuci me l'ha spedito fuori asta e poi gli ho caricato la posta pay
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              fidati malfidente..se vedi che ? per esempio un power seller vai tranquillo anche fuori asta,,non si smerda per poco se ci tiene ad essere un bravo uomo su ebay.

si si ? un power seller.

ormai conosco tutta la sua vita da internet cazz..

ho deciso che mi fidero.....

e domani pago!

Comment

X
                              Working...
                              X