Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo 2 consigli (Divx)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo 2 consigli (Divx)

    Ciao giovani! vi espongo un problemino...
    Un amico ha noleggiato online un film in Divx , e aprendolo ne sente solo l audio e niente video.
    Gli ho consigliato di usare VLC player, cosa che io faccio da anni, e che non mi ha mai dato problemi...ma niente da fare, solito problema...
    Come posso fare?? ? questione di codec oppure ci sono film che si "noleggiano" online che sono corrotti e non ci si pu? metter mano??

    Domanda 2:
    Sto mio amico mi parlava di passare i Divx in DVD, io ho sempre sentito del procedimento opposto per compattare i dati...
    Che senso ha fare quel passaggio? e se ha un senso, che SW si utilizza??

    Grazie mille a todos


  • Font Size
    #2
    è successo anche a me con film noleggiati, sia wmp che vlc mi facevano sentire l'audio ma non vedevo una mazza...forse è corrotto il film boh
    Last edited by jack; 04-01-08, 17:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by loris199 View Post
      Ciao giovani! vi espongo un problemino...
      Un amico ha noleggiato online un film in Divx , e aprendolo ne sente solo l audio e niente video.
      Gli ho consigliato di usare VLC player, cosa che io faccio da anni, e che non mi ha mai dato problemi...ma niente da fare, solito problema...
      Come posso fare?? ? questione di codec oppure ci sono film che si "noleggiano" online che sono corrotti e non ci si pu? metter mano??

      Domanda 2:
      Sto mio amico mi parlava di passare i Divx in DVD, io ho sempre sentito del procedimento opposto per compattare i dati...
      Che senso ha fare quel passaggio? e se ha un senso, che SW si utilizza??

      Grazie mille a todos

      Quando si "noleggiano" conviene sempre prenderne pi? di uno, si s? mai che sia rovinato...