Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo 2 consigli (Divx)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo 2 consigli (Divx)

    Ciao giovani! vi espongo un problemino...
    Un amico ha noleggiato online un film in Divx , e aprendolo ne sente solo l audio e niente video.
    Gli ho consigliato di usare VLC player, cosa che io faccio da anni, e che non mi ha mai dato problemi...ma niente da fare, solito problema...
    Come posso fare?? ? questione di codec oppure ci sono film che si "noleggiano" online che sono corrotti e non ci si pu? metter mano??

    Domanda 2:
    Sto mio amico mi parlava di passare i Divx in DVD, io ho sempre sentito del procedimento opposto per compattare i dati...
    Che senso ha fare quel passaggio? e se ha un senso, che SW si utilizza??

    Grazie mille a todos


  • Font Size
    #2
    è successo anche a me con film noleggiati, sia wmp che vlc mi facevano sentire l'audio ma non vedevo una mazza...forse è corrotto il film boh
    Last edited by jack; 04-01-08, 17:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by loris199 View Post
      Ciao giovani! vi espongo un problemino...
      Un amico ha noleggiato online un film in Divx , e aprendolo ne sente solo l audio e niente video.
      Gli ho consigliato di usare VLC player, cosa che io faccio da anni, e che non mi ha mai dato problemi...ma niente da fare, solito problema...
      Come posso fare?? ? questione di codec oppure ci sono film che si "noleggiano" online che sono corrotti e non ci si pu? metter mano??

      Domanda 2:
      Sto mio amico mi parlava di passare i Divx in DVD, io ho sempre sentito del procedimento opposto per compattare i dati...
      Che senso ha fare quel passaggio? e se ha un senso, che SW si utilizza??

      Grazie mille a todos

      Quando si "noleggiano" conviene sempre prenderne pi? di uno, si s? mai che sia rovinato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Quando si "noleggiano" conviene sempre prenderne pi? di uno, si s? mai che sia rovinato...
        Luci? questo amico ne ha preso uno dal dorso di un asino, e poi io gli ho consigliato di prenderlo dal torrente
        Le dimensioni erano le stesse, io ho fatto lo sborone dicendogli di aprirlo da VLC, ma traaaaaaaaaaak! cilecca!
        Per la domanda riguardo divx dvd??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by loris199 View Post
          Lucià questo amico ne ha preso uno dal dorso di un asino, e poi io gli ho consigliato di prenderlo dal torrente
          Le dimensioni erano le stesse, io ho fatto lo sborone dicendogli di aprirlo da VLC, ma traaaaaaaaaaak! cilecca!
          Per la domanda riguardo divx dvd??
          NEROVISION oppure DVD Flick permette di convertire fimati divx in Vob 8Classico formato del DVD)

          DImenticavo Nerovision è a pagamento mentre DVD FLick è free
          Last edited by marcoro; 04-01-08, 15:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcoro View Post
            NEROVISION oppure DVD Flick permette di convertire fimati divx in Vob 8Classico formato del DVD)

            DImenticavo Nerovision ? a pagamento mentre DVD FLick ? free
            grazie, ma convertendo (cio? a sto punto passando da ~700 MB a ~4 GB) ci si guadagna in qualit??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by loris199 View Post
              Luci? questo amico ne ha preso uno dal dorso di un asino, e poi io gli ho consigliato di prenderlo dal torrente
              Le dimensioni erano le stesse, io ho fatto lo sborone dicendogli di aprirlo da VLC, ma traaaaaaaaaaak! cilecca!
              Per la domanda riguardo divx dvd??
              Se vlc non fa vedere al 99,99% il file ? corrotto.
              PS:Attenzione agli asini e ai muli, preferisco i torrenti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gillescorona View Post
                Se vlc non fa vedere al 99,99% il file ? corrotto.
                PS:Attenzione agli asini e ai muli, preferisco i torrenti.
                Quoto, io mi trovo bene nei torrenti, infatti sono rimasto male quando quel che ho pescato nel torrente era corrotto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by loris199 View Post
                  Quoto, io mi trovo bene nei torrenti, infatti sono rimasto male quando quel che ho pescato nel torrente era corrotto...
                  Gi?, se poi consideri che i file di muli e degli asini passano anche o prima al torrente la pesca mi sembra un p? sfortunata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by loris199 View Post
                    grazie, ma convertendo (cio? a sto punto passando da ~700 MB a ~4 GB) ci si guadagna in qualit??
                    No... se le dimensioni (altezza X larghezza) del DVX sono inferiori a quelle classiche del DVD (720x480 se non erro) verr? adattato ma in realt? la risoluzione non cambia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Black-RR View Post
                      No... se le dimensioni (altezza X larghezza) del DVX sono inferiori a quelle classiche del DVD (720x480 se non erro) verr? adattato ma in realt? la risoluzione non cambia.
                      e quindi che ci si guadagna??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by loris199 View Post
                        e quindi che ci si guadagna??
                        Semplicemente.... che te li puoi vedere con il lettore DVD se non hai quello DVX... ovviamente parlo di TV.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma cos è sto vlc?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            ma cos ? sto vlc?
                            un cono stradale
                            vlc media player
                            VLC (inizialmente battezzato col nome di VideoLAN Client) ? un player multimediale che permette di riprodurre praticamente tutti i formati audio/video pi? diffusi (MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, MP3, OGG e cos? via) oltre a DVD, VideoCD (VCD) e ad altri protocolli di streaming.
                            Il programma supporta tutti i principali codec audio/video (compresi DivX e XVid): non ? quindi necessario installare alcunch? sul vostro personal computer per visualizzare filmati memorizzati in tali formati.
                            L'interfaccia di VLC ? completamente personalizzabile grazie alla grande variet? di "skin" disponibili.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Puoi provare a installare il "k-lite codec pack"..è una suite di codec..se continui a non veder nulla allora forse è proprio corrotto! Comunque dai torrenti arrivano anche dei pacchi ultimamente..
                              Last edited by Fede343; 04-01-08, 20:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X