Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto e lusso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• moto e lusso

Son curioso di sentire cosa ne pensate voi...
    Secondo voi la moto ? un lusso? la considerate tale?
    sia per la risposta positiva che negativa.. per quale motivo?
    88
    S? certo..
    46.59%
    41
    No di certo...
    36.36%
    32
    Non saprei che dire...
    17.05%
    15

• Font Size
    Certe moto nuove lo sono senz'altro.

Comment

• Font Size
      ho aggiunto il sondaggio.. alexab sei stato troppo veloce

Comment

• Font Size
        Per me la motocicletta oltre un certo livello lo è eccome... anche se può sembrarci banale alla fin fine per un dipendente da 1200 euro al mese che ha un'utilitaria da 13mila euro diventa un lusso anche comprarsi un'SH nuovo...

Comment

• Font Size
          secondo me e' una passione punto e basta...e come per ogni passione si e' portati a spendere soldi...

Comment

• Font Size
            le moto, soprattutto quelle della maggior parte di noi, sono un lusso, un grandissimo lusso,
            costano dai 10.000 ai 20.000€, consumano come delle baldrakke in un night club, corrono come dei fulmini, rischi di farti male ad ogni curva, mangiano le gomme perggio di quanto mangi un'elefante... e dopo 3 anni sono vecchie come la moglie di un'ospite di un'ospizio!
            non me le chiami "LUSSO"?
            Last edited by prix; 04-01-08, 15:05.

Comment

• Font Size
              secondo me dipende dal tipo di moto e da cosa uno ci fa con questa...
              ad es. io ho un 636 preso usato..in pista ci vado 3 volte l'anno...nn lo considero un lusso....
              cè chi si compra un 1098R e in pista ci va 2 volte al mese...beh quello direi che è un lusso ...

Comment

• Font Size
                si...

è una cosa di cui uno può benissimo fare a meno (parlo di sportive) non un una necessità

Comment

• Font Size
                  per me non è un lusso la moto, il lusso diventa cambiarle ogni 2/3 anni...ma se mi prendo un mezzo che mi piace, mi faccio i tagliandi da solo, evito le frocerie e faccio solo modifiche realmente necessarie allora è molto meno lusso di un'auto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    per me non ? un lusso la moto, il lusso diventa cambiarle ogni 2/3 anni...ma se mi prendo un mezzo che mi piace, mi faccio i tagliandi da solo, evito le frocerie e faccio solo modifiche realmente necessarie allora ? molto meno lusso di un'auto
                    Ciao Jack!!!... La tua osservazione non f? una piega...

Comment

• Font Size
                      visto che il governo NON SBAGLIA MAI... ricordiamoci che anni fa era stata introdotta ( se non sbaglio proprio dagli stessi che sono al governo attualmente ) un sovrattassa per le moto considerate come beni di lusso e non necessari, ed era pure abbastanza salata...

sembra che adesso ci stiano riprovando...

quindi delle due l'una... o la moto è un bene di lusso o siamo governati da LADRI incompetenti...

comunque c'è da dire che visto quello che le fanno pagare le moto sono sicuramente un lusso. vedi uno scooter tipo il t-max che costa come un'automobile senza averne ne il costo industriale ne la tecnologia....

c'è anche da dire che conosco alcuni che pur di avere la moto rinunciano alla macchina girando esposti alle intemperie in qualsiasi stagione... esattamente il contrario di lusso e benessere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        secondo me dipende dal tipo di moto e da cosa uno ci fa con questa...
                        ad es. io ho un 636 preso usato..in pista ci vado 3 volte l'anno...nn lo considero un lusso....
                        c? chi si compra un 1098R e in pista ci va 2 volte al mese...beh quello direi che ? un lusso ...
                        secondo me ? un lusso.. tenerla anche per fare una pistata ogni due anni.. poi ognuno la pensa come vuole

cio?.. in parte la penso come scorpion.. una cosa di cui si pu? fare a meno la considero un lusso

ma poi penso che forse ogni situazione ecc.. v? presa a parte e bisogna analizzare tante cose

quindi concludo dicendo che se dovessi generalizzare direi che ? un lusso.. magari con qualche caso escluso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          visto che il governo NON SBAGLIA MAI... ricordiamoci che anni fa era stata introdotta ( se non sbaglio proprio dagli stessi che sono al governo attualmente ) un sovrattassa per le moto considerate come beni di lusso e non necessari, ed era pure abbastanza salata...

sembra che adesso ci stiano riprovando...

quindi delle due l'una... o la moto ? un bene di lusso o siamo governati da LADRI incompetenti...

comunque c'? da dire che visto quello che le fanno pagare le moto sono sicuramente un lusso. vedi uno scooter tipo il t-max che costa come un'automobile senza averne ne il costo industriale ne la tecnologia....

c'? anche da dire che conosco alcuni che pur di avere la moto rinunciano alla macchina girando esposti alle intemperie in qualsiasi stagione... esattamente il contrario di lusso e benessere...
                          esatto, all'epoca del balzello (introdotto dall'allora pres. del consiglio g. amato) io giravo l'europa con un dr 650 preso usato a rate e pagato la bellezza di 5 milioni...e non avevo auto...naturalmente non pagai e ognitanto penso che prima o poi m'arriver? la cartella esattoriale da 2 milioni di euri...da quel giorno mi viene l'orticaria sentir parlare della moto come bene di lusso, la moto puoi permettertela anche con pochi soldi, a parte le maledette assicurazioni, e anche il costo d'acquisto di una usata ? comunque ragionevole....io non posso mantenerla e quindi ora non ce l'ho ma appena avr? due soldi subito a comprarla....il lusso sarebbe andare a prendere un'auto da 30000 euri

Comment

• Font Size
                            è un lusso eccome!
                            Considerate che l'auto è il bene primario, uno "sfizio" può essere lo scuterone, ma spendere + di 10mila € per una moto pensata non per portarvi dal punto A al punto B, ma per farvi godere in pista... se non è lusso questo..

Comment

• Font Size
                              bhe' zoom non so te ma io non ce la faccio a farne a meno

Comment

X
                              Working...
                              X