Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[pista] un vostro parere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pista,stringendo i denti ma andrò,sennò la mia moto non avrebbe ragion d'essere.Oramai su strada non ci metto più le ruote.Non sono ricco,tantomeno benestante,ma lo farò,meno magari ma lo farò.

Comment

• Font Size
      ci vado comunque perchè ho la moto solo pista, ma non me ne frego, è ora che abbassano sti prezzi, porca eva, girare a laguna seca costa 200 dollari al giorno ed è la piu cara in america, e parliamo della piu bella e famosa pista al mondo, niente di paragonabile, roba da pazzi qui da noi, quest'estate credo ci andrò a girare con una moto in affitto
      Last edited by marcus; 04-01-08, 18:46.

Comment

• Font Size
        anchio andr? ma non me ne frego.. quando capisco che ? troppo caler? drasticamente...in pi? con la casa da fare

Comment

• Font Size
          Certo che col "ci vado ma non me ne frego" non cambierete sicuramente il mondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ragazzi, non giriamoci tanto intorno...la moto ? una passione costosa, ma non esageratamente...la pista invece ? da ricchi (chiaro, non 2 pistate all'anno che pu? farle chiunque)
            io che ci vado 5-6 volte
            son ricco

che aumentino pure....

Comment

• Font Size
              ci vado, ma molto meno... non tanto per i soldi ma per mancanza di tempo

Comment

• Font Size
                ho votato che ci andrò meno,ma spero che almeno queste volte superino le 2 dell'anno scorso

comunque sia eviterò il più possibile le piste italiane e spero di poter andare diverse volte a RIJEKA ,che mi piace un mondo

Comment

• Font Size
                  io invece ho iniziato una guerra!!! la mia firma dice tutto

Comment

• Font Size
                    io ci vado lo stesso..........ma non me nè frego

Comment

• Font Size
                      se ci vado..sar? tipo al kawa day o eventi simili dove si spende poco..altrimenti no xk? faccio fatica a mantenerla figuriamoci ad andare in pista

Comment

• Font Size
                        ? uno sfizio...e pure molto costoso....ai prezzi attuali gli organizzatori per quanto mi riguarda possono pure fallire...honda day e suzuki motor party gratis RULEZ!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ? uno sfizio...e pure molto costoso....ai prezzi attuali gli organizzatori per quanto mi riguarda possono pure fallire...honda day e suzuki motor party gratis RULEZ!
                          d'accordissimo su tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Certo che col "ci vado ma non me ne frego" non cambierete sicuramente il mondo
                            Quoto! Dovremmo tutti insieme fare qualcosa di unico, alla "io motociclista francese" per intenderci. I nostri fratelli d' Oltralpe, per quanto antipatici siano anche fra motociclisti (scusate ma lo dico per esperienza personale) sanno far valere i propri diritti e non poco: se ci sono da abbassare le assicurazioni scendono in piazza in moto in stramigliaia, se i guard rail sono troppo taglienti scendono in piazza in moto in altri migliaia e migliaia e via dicendo....
                            Noi parliamo, ma quando decidiamo di fare qualcosa????
                            E' inutile dire "si deve cambiare" se poi siamo i primi a non fare la rivoluzione. Io ci sono per difendere i miei diritti di motociclista, sempre e comunque. Voi?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              io che ci vado 5-6 volte
                              son ricco

che aumentino pure....
                              sei tu sei ricco io sono un conte

Comment

• Font Size
                                Siamo sempre sui soliti discorsi.... aumenta tutto, continua ad aumentare tutto... tranne gli stipendi!!!!
                                Mantenere una moto, gi? di sua ? dispendioso, se parliamo di bolli assicurazioni, benzina.... figuriamoci andare in pista...

Ma purtroppo la realt? ? evidente!!!

Le strade sono sempre pi? oscene: sassi, sabbia, grano, buche, tagli, striscie pedonali azzurre-rosse-gialle- multicolori per centinaia di metri, protezioni stradali mai a norma e non parliamo di velox, telelaser e pattuglie;
                                Le macchine e i mezzi pesanti sono sempre di piu' e sempre piu' incazzati e frenetici: non rispettano, non guardano, ognuno ? padrone del proprio regno;
                                gli stessi motociclisti sono sempre di pi? e purtroppo ce ne sono che riescono a far odiare tutta la razza dei motociclisti al mondo intero.

Le piste sono un po' piu' sicure, poco tutelate magari, ma sicuramente piu' adatte per provare a fare quello che si vuole.
                                Dispendiose, poche, malorganizzate e sempre piu' piene anche quelle...... ma ormai solo le piste sono adatte per i tipi di moto sportive, che corrono con una "mandria" di cavalli sotto....

Non sopporto quelli che fanno i fighi (o meglio: i cretini) per strada, tuttavia ci si puo' divertire anche con la paura della strada.
                                Decisamente (come si puo' comunque gi? fortunatamente notare) le moto supersportive non dovrebbero girare per strada (ormai non piu' adatte per motivi sopra) ma con le turistiche, le nacked, gli scuteroni( ) ci si possono fare giretti carini, tranquilli e meno rischiosi senza perdere la dicitura MOTOCICLISTA.

azz.... dilungata..... scusate.....
                                Concludendo, di sicuro andr? ancora in pista, forse meno per risparmiare qualche soldo, ma continuer? ad andare (per risparmiare qualche osso?).

Sicuramente i prezzi non caleranno mai, ma non solo in questo campo.... in nessuna cosa... ormai siamo solo in lotta per la sopravvivenza....

Comment

X
                                Working...
                                X