Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alice 20 mega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    beh in quel caso passo alla 7 mega a 19 euro.. ci mancherebbe... triplico la velocità attuale e dimezzo i costi... che fregature comunque.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me è arrivata la lettera ieri! Mi passano la 4mega a 7mega..a 19euro al mese..

      Comment


      • Font Size
        #18
        IO ho la 20 mega..ma vado a stento a 7...non mi è arrivata nessuna lettera...Viva la TIM!!!Viva l'Italia!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          tanto o la 2 o la 1000000, io vado sempre a poco meno di 2... sono in una zona di confine fra 2 vecchie centrali

          L'adsl rende come da contratto se vi trovate a distanza di cavo, a meno di 2 km dalla centrale.

          Per la cronaca, non esistono doppini di capacità superiore o inferiore... il doppino è doppino, viene sfruttato in digitale piuttsto che in analogico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Japbuster View Post
            tanto o la 2 o la 1000000, io vado sempre a poco meno di 2... sono in una zona di confine fra 2 vecchie centrali

            L'adsl rende come da contratto se vi trovate a distanza di cavo, a meno di 2 km dalla centrale.

            Per la cronaca, non esistono doppini di capacit? superiore o inferiore... il doppino ? doppino, viene sfruttato in digitale piuttsto che in analogico
            io st? nella tua stesa situazione...... sempre non vi sia un sovvvracarico nella linea senn? il 56k andrebbe + veloce

            w le telecomunicazioni italiane

            Comment


            • Font Size
              #21
              io vado di 10mbps fibra ottica fastweb e vado da *** .....ma proprio alla grandissima

              Comment

              X
              Working...
              X