Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va beh... l'organizzazione sarà assicurata o ci sara nel regolamento la possibilità di annullamento per casi come questo.
Di sicuro se avessero dovuto cacciare soldi non l'avrebbero annullata....
va beh... l'organizzazione sar? assicurata o ci sara nel regolamento la possibilit? di annullamento per casi come questo.
Di sicuro se avessero dovuto cacciare soldi non l'avrebbero annullata....
Sicuramente nel regolamento ? prevista la possibilit? di annullare la gara, firmando l'iscrizione si accetta il regolamento quindi richieste di danni o altro le vedo difficili da vincere. Personalmente vedo questa decisione come presa in maniera frettolosa, visto che la Dakar difficilmente viene attaccata direttamente. Nel 2003, se non mi sbaglio, la gara salt? 5 tappe per un allarme terrorismo, in quella edizione si andava da Dakar a Il Cairo.
Autosprint nel n° 52 in un articolo di Elisabetta Caracciolo parlava di un possibile cambio di continente per la Dakar 2009, bene, visto che quest'anno non si garegggia in Africa questa possibilità è sempre più concreta come ha dichiarato anche Bruno Saby, rallista francese esperto di Dakar.
Peccato ? la fine di un mito!...per uno che si ricorda la prima del 1979!!!!che tristezza.
Si parla di trasferirla in Sud America..ma vorrebbe dire la fine dell'Oragnizzazione di Terry Sabine.
De resto si accettavano molti rischi in questa gara...ma farsi prendere a colpi di Kalasniikow mi sembra eccessivo!
Comment