Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macchina fotografica digitale ... (consigli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Qualche anno fa per ccomprarmi una compatta mi feci una cultura sul genere, leggendomi e rileggendomi varie prove e test (la maggiorparte in inglese), ne usc? fuori, a parer mio che le migliori nel complesso erano le Canon Ixus e le Fuji F...., dove naturalemnte alccune eccellevano su alcune cose, altre in altri paricolari (le fuji compatte sono famose per la loro possibilit? di fare ottime foto ad alti ISO, la canon per la qualit? generale dell'immagine e dimensioni).

Per? ? passato qualche anno, quindi ora non ti saprei dire, ma tranquillo che se vai sulla ixus vai sul sicuro

p.s. ricordati chee si parla di compatte, per cui con tutte le limitazioni del caso
    si si vero (riguardo l'ultima frase)

quindi mi consiglieresti di rimanere su questi due modelli?

(in primis cerco appunto la possibilit? di fare foto in un secondo...adesso con la Nikon L12 in ambienti poco illuminati, e cmq in ogni caso occorra usare il flash....? un purgatorio...devi dire alle persone di stare ferme mezz'ora...ci vuole un fott?o di tempo tra quando pigi e quando finisce la foto...insomma un bordello.. )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      bhauhauhauhuaz anche a te ?
      pensavo gi? di trovare una 7D sul mercatino

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        pensavo gi? di trovare una 7D sul mercatino
        Cavallo goloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          si si vero (riguardo l'ultima frase)

quindi mi consiglieresti di rimanere su questi due modelli?

(in primis cerco appunto la possibilit? di fare foto in un secondo...adesso con la Nikon L12 in ambienti poco illuminati, e cmq in ogni caso occorra usare il flash....? un purgatorio...devi dire alle persone di stare ferme mezz'ora...ci vuole un fott?o di tempo tra quando pigi e quando finisce la foto...insomma un bordello.. )
          difficile da dire,
          la ricerca la feci anni fa, ad esempio ora non ho idea come si comportino le ultime fuji, sulla canon x me vai sempre sul sicuro, i processori di immagine delle ixus sono sempre stati tra i migliori

un idea veloce te la puoi fare da questo sito che confronta le foto

ciao
          sid

Comment

• Font Size
            io mi farebbi una panasonic lumix con ottica leica

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post

ma parli di reflex?

Comment

• Font Size
                no no compatta ora non ho tempo per cercare il modello ma ce ne sono e sono molto buone a mio parere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post

non sono male, le avrei messe in preferenza subito dopo le canon e fuji, storicamente avevano problemi con gli alti iso, forse hannno rimediato.
                  ne ho comprata ultimamente una per l'ufficio (era a sconto e rientrava nel budget)

p.s.
                  l'ottica su una compatta.... son tutte uguali....

sid

Comment

X
                  Working...
                  X