Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio ultimo regalo di natale [new economy inside]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster View Post
    beh, il principio ? diverso... su ciao cmq devi scrivere una recensione e sperare che qualcuno la valuti, qui non devi fare nulla
    si d'accordo...era per dire...
    negli altri paesi Ciao va molto...qua in italia va da skifo....

quindi pensavo che siccome la mentalit? ? la medesima anche il tuo sistema sia vagamente aleatorio...

Comment

• Font Size
      controlla bene che x ogni ricarica segnino che sei passato di li , non vorrei ti contassero 1 volta sola , x i banner spesso fanno così ( se no ovviamente uno spamma e gg miliardario ^^ )
      Last edited by Max Power; 04-01-08, 00:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        si d'accordo...era per dire...
        negli altri paesi Ciao va molto...qua in italia va da skifo....

quindi pensavo che siccome la mentalit? ? la medesima anche il tuo sistema sia vagamente aleatorio...
        ? faticoso inserire nome utente, password, e voto... so che significa, su ciao non vado pi? da un pezzo ormai

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          controlla bene che x ogni ricarica segnino che sei passato di li , non vorrei ti contassero 1 volta sola , x i banner spesso fanno cos? ( se no ovviamente uno spamma e gg miliardario ^^ )
          gi? testato, faccio 1 ricarica la settimana (quando non uso il cello )

Comment

• Font Size
            bel regalo! b?...a sto prezzo....fai bene a giocare

se poi non dovesse andare bene....credo che il prossimo anno ti cancellerai senza pagare per il secondo anno di vetrina on line

Comment

X
            Working...
            X