Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La maledizione della ThyssenKrupp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La maledizione della ThyssenKrupp...

Ma avete sentito?!?! Oggi è morto un capo dei pompieri presenti sulla sciagura e la madre mi pare di uno dei defunti... ...mamma mia, per chi è superstizioso non è mica una bella cosa...
    Last edited by Teo-HDi; 03-01-08, 22:29.

• Font Size
    ...mah...!!

...non hanno detto il motivo però.....si è parlato solo di un malanno....o sbalgio..

Comment

• Font Size
      Dal sito del TG5...

"Sembra funestato da una maledizione tutto ciò che ruota intorno al rogo dell'acciaieria ThyssenKrupp, avvenuto a Torino un mese fa. Dopo la morte di tutti e 7 gli operai coinvolti nell'incidente, oggi anche il capo dei vigili del fuoco che ha coordinato le operazioni è morto. Giorgio Mazzini, 67 anni, era appena arrivato in Procura per dare il suo contributo ai magistrati titolari dell'inchiesta, quando testimoni hanno riferito di averlo visto accasciarsi improvvisamente al suolo, per un malore. Tra due mesi sarebbe andato in pensione; è rimasto senza vita al quinto piano del Palazzo di Giustizia, inutile ogni tentativo di rianimazione. La tragedia è avvenuta quasi in contemporanea al funerale della settima vittima dell'incendio, Giuseppe Demasi 26 anni, l'operaio che più a lungo ha lottato per restare in vita. Alla chiesa del Santo Volto di Torino la cerimonia di addio è stata tenuta anche oggi dal cardinal Poletto, che per la settima volta ha cercato di usare parole di conforto per la famiglia. Ancora una volta, alle lacrime si è mescolata la rabbia: la corona di fiori inviata dalla Thyssenkrupp è stata gettata via."

Comment

• Font Size
        Davvero è la stessa cosa che ho pensato appena l'ho sentita: è una maledizione!

Comment

• Font Size
          idem
          Last edited by @Sky@; 03-01-08, 22:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teo-HDi View Post
            Ma avete sentito?!?! Oggi ? morto un capo dei pompieri presenti sulla sciagura e la madre mi pare di uno dei defunti... ...mamma mia, per chi ? superstizioso non ? mica una bella cosa...

Comment

X
            Working...
            X