Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema riguarda solo l'avvio quanto pare, non tanto l'utilizzo del sistema. Un disco più veloce (?? rpm ? buffer ? interfaccia no... una è non risolverebbe
c'? un portatile sony .. ? appena uscito .. ? il 1? a non avere nessuna parte meccanica ... ha un hd solido da 64 gb .. timo le memorie flash .. accesso istantaneo e niente possibilit? di rottura dischi .. per? non ha neanche il lettore dvd incorporato.. ma questo ? il 1? portatile .. penso che ne faccia altri + avanti .. costa un botto ..2?sui 1.999 ?.. un 12" o 13" mi pare
scusa ma mettici un disco pi? veloce e tienitelo cos?
Il mio notebook essendo piuttosto prestante ha una durata delle batterie estremamente ridotta (1.5 ore la 400MaH e 2.5 ore la 7200MaH ) quindi ogni volta che devo spostarmi mi tocca spegnerlo perche' anche lo stand By non e' illimitato .
Non mi risulta ci siano Hard Disk significativamente piu' veloci di altri stando sulla medesima tecnologia di 2,5'' "meccanici" ...
Lele...ma ? ancora configurato come lo avevi a rekkia?
cavolo tra il boot e il sistema pronto da usare,ci scappavano 12 caff?
Esattamente ... lo ho anche "rifatto" reinstallando tutot da capo compreso il S.O. ... e difatti era una lippa . Quando e' stato installato tutto il necessario per lavoro e svago ... e' tornato esattamente come prima .
c'? un portatile sony .. ? appena uscito .. ? il 1? a non avere nessuna parte meccanica ... ha un hd solido da 64 gb .. timo le memorie flash .. accesso istantaneo e niente possibilit? di rottura dischi .. per? non ha neanche il lettore dvd incorporato.. ma questo ? il 1? portatile .. penso che ne faccia altri + avanti .. costa un botto ..2?sui 1.999 ?.. un 12" o 13" mi pare
Appena riapre il mio fornitore di informatica chiedo ...
Sul desktop sono abituato a lavorare con due raptor 10Krpm in striping ... capisci che mi sparo nelle palle ogni volta che accendo il notebook
2x15Krpm in striping su controller SCSI Ultra 160 due canali ... sul secondo canale ci sono i 4 dischi , semrpe a 15Krpm per i dati ma questi in Raid5 ... (il kamikaze non mi piace farlo con i dati di lavoro mentre per il SO ho un GHOST )
2x15Krpm in striping su controller SCSI Ultra 160 due canali ... sul secondo canale ci sono i 4 dischi , semrpe a 15Krpm per i dati ma questi in Raid5 ... (il kamikaze non mi piace farlo con i dati di lavoro mentre per il SO ho un GHOST )
gi? che c'eri ti potevi fare una SAN entry-level con HBA e collegamento server-san in **** ottica
Comment