Il problema riguarda solo l'avvio quanto pare, non tanto l'utilizzo del sistema. Un disco più veloce (?? rpm ? buffer ? interfaccia no... una è non risolverebbe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione HD Notebook
Collapse
X
-
c'? un portatile sony .. ? appena uscito .. ? il 1? a non avere nessuna parte meccanica ... ha un hd solido da 64 gb .. timo le memorie flash .. accesso istantaneo e niente possibilit? di rottura dischi .. per? non ha neanche il lettore dvd incorporato.. ma questo ? il 1? portatile .. penso che ne faccia altri + avanti .. costa un botto ..2?sui 1.999 ?.. un 12" o 13" mi pare
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma quante volte li spegni?
scusa ma mettici un disco pi? veloce e tienitelo cos?
Non mi risulta ci siano Hard Disk significativamente piu' veloci di altri stando sulla medesima tecnologia di 2,5'' "meccanici" ...
Se si ... dammi info
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me xp non sembra cos? lento ad avviarsi.. ovvio che se lo fai 10 volte al giorno....Originally posted by Japbuster View Postxp liscio ? una pacchia... ma se i suoi programmoni stanno allo startup
Originally posted by Cimo77 View PostLele...ma ? ancora configurato come lo avevi a rekkia?
cavolo tra il boot e il sistema pronto da usare,ci scappavano 12 caff?
Originally posted by cocis View Postc'? un portatile sony .. ? appena uscito .. ? il 1? a non avere nessuna parte meccanica ... ha un hd solido da 64 gb .. timo le memorie flash .. accesso istantaneo e niente possibilit? di rottura dischi .. per? non ha neanche il lettore dvd incorporato.. ma questo ? il 1? portatile .. penso che ne faccia altri + avanti .. costa un botto ..2?sui 1.999 ?.. un 12" o 13" mi pare
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste non ci sono i 7200?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAppena riapre il mio fornitore di informatica chiedo ...
Sul desktop sono abituato a lavorare con due raptor 10Krpm in striping ... capisci che mi sparo nelle palle ogni volta che accendo il notebook
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postesticazzzi...
2x15Krpm in striping su controller SCSI Ultra 160 due canali ... sul secondo canale ci sono i 4 dischi , semrpe a 15Krpm per i dati ma questi in Raid5 ... (il kamikaze non mi piace farlo con i dati di lavoro mentre per il SO ho un GHOST )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE sul server mi sono sciupato ...
2x15Krpm in striping su controller SCSI Ultra 160 due canali ... sul secondo canale ci sono i 4 dischi , semrpe a 15Krpm per i dati ma questi in Raid5 ... (il kamikaze non mi piace farlo con i dati di lavoro mentre per il SO ho un GHOST )
Comment
X
Comment