Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione HD Notebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il problema riguarda solo l'avvio quanto pare, non tanto l'utilizzo del sistema. Un disco più veloce (?? rpm ? buffer ? interfaccia no... una &#232 non risolverebbe

Comment

• Font Size
      a me xp non sembra così lento ad avviarsi.. ovvio che se lo fai 10 volte al giorno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a me xp non sembra cos? lento ad avviarsi.. ovvio che se lo fai 10 volte al giorno....
        xp liscio ? una pacchia... ma se i suoi programmoni stanno allo startup

Comment

• Font Size
          Lele...ma è ancora configurato come lo avevi a rekkia?
          cavolo tra il boot e il sistema pronto da usare,ci scappavano 12 caffè

Comment

• Font Size
            c'? un portatile sony .. ? appena uscito .. ? il 1? a non avere nessuna parte meccanica ... ha un hd solido da 64 gb .. timo le memorie flash .. accesso istantaneo e niente possibilit? di rottura dischi .. per? non ha neanche il lettore dvd incorporato.. ma questo ? il 1? portatile .. penso che ne faccia altri + avanti .. costa un botto ..2?sui 1.999 ?.. un 12" o 13" mi pare

Comment

• Font Size
              ma quante volte li spegni?

scusa ma mettici un disco pi? veloce e tienitelo cos?
              Il mio notebook essendo piuttosto prestante ha una durata delle batterie estremamente ridotta (1.5 ore la 400MaH e 2.5 ore la 7200MaH ) quindi ogni volta che devo spostarmi mi tocca spegnerlo perche' anche lo stand By non e' illimitato .

Non mi risulta ci siano Hard Disk significativamente piu' veloci di altri stando sulla medesima tecnologia di 2,5'' "meccanici" ...

Se si ... dammi info

Comment

• Font Size
                a quanto frulla il tuo hd?

Comment

• Font Size
                  a me xp non sembra cos? lento ad avviarsi.. ovvio che se lo fai 10 volte al giorno....
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  xp liscio ? una pacchia... ma se i suoi programmoni stanno allo startup
                  Rosario ha risposto ad Andrea

Originally posted by Cimo77 View Post
                  Lele...ma ? ancora configurato come lo avevi a rekkia?
                  cavolo tra il boot e il sistema pronto da usare,ci scappavano 12 caff?
                  Esattamente ... lo ho anche "rifatto" reinstallando tutot da capo compreso il S.O. ... e difatti era una lippa . Quando e' stato installato tutto il necessario per lavoro e svago ... e' tornato esattamente come prima .

Originally posted by cocis View Post
                  c'? un portatile sony .. ? appena uscito .. ? il 1? a non avere nessuna parte meccanica ... ha un hd solido da 64 gb .. timo le memorie flash .. accesso istantaneo e niente possibilit? di rottura dischi .. per? non ha neanche il lettore dvd incorporato.. ma questo ? il 1? portatile .. penso che ne faccia altri + avanti .. costa un botto ..2?sui 1.999 ?.. un 12" o 13" mi pare
                  Il mio costo' 2300 euro a febbraio 2007 ...

Comment

• Font Size
                    a quanto frulla il tuo hd?
                    temo sia un 5400 gia' ...

Comment

• Font Size
                      e non ci sono i 7200?

Comment

• Font Size
                        e non ci sono i 7200?
                        Appena riapre il mio fornitore di informatica chiedo ...

Sul desktop sono abituato a lavorare con due raptor 10Krpm in striping ... capisci che mi sparo nelle palle ogni volta che accendo il notebook

Comment

• Font Size
                          e non ci sono i 7200?
                          Ci sono, ma la differenza non ? cos? tanta... Senti un pizzico di differenza se passi da un idea 5400 a un sata 7200 o 10000...

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Appena riapre il mio fornitore di informatica chiedo ...
                          Sul desktop sono abituato a lavorare con due raptor 10Krpm in striping ... capisci che mi sparo nelle palle ogni volta che accendo il notebook
                          esticazzzi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            esticazzzi...
                            E sul server mi sono sciupato ...

2x15Krpm in striping su controller SCSI Ultra 160 due canali ... sul secondo canale ci sono i 4 dischi , semrpe a 15Krpm per i dati ma questi in Raid5 ... (il kamikaze non mi piace farlo con i dati di lavoro mentre per il SO ho un GHOST )

Comment

• Font Size
                              cmq ci sono già hard disk solidi, ma 64 gb... e costano la bellezza di mille euro circa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                E sul server mi sono sciupato ...

2x15Krpm in striping su controller SCSI Ultra 160 due canali ... sul secondo canale ci sono i 4 dischi , semrpe a 15Krpm per i dati ma questi in Raid5 ... (il kamikaze non mi piace farlo con i dati di lavoro mentre per il SO ho un GHOST )
                                gi? che c'eri ti potevi fare una SAN entry-level con HBA e collegamento server-san in **** ottica

Comment

X
                                Working...
                                X