Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione HD Notebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione HD Notebook

Siccome il mio notebook e' piuttosto performante ma ha sto accidente di HardDisk che mi fa morire (occorre circa 10 minuti per l'avvio completo di winzoz a macchina completamente configurata) ... e' possibile sostituirlo con un disco Ibrido ? o esistono problemi di cui sono all'oscuro ? Sono affidabili ?

L'unica menata che mi sovviene e' che la tecnologia ibrida e' sfruttata solo da Vista ... Che voi sappiate il servicepack 3 di icspi la integra ?

P.s. dove si puo' reperire il SP3 ?

• Font Size
    Lele, ce ne sono ancora troppo pochi sul mercato e nessuno sa veramente come funzionano. Non so se il gioco valga la candela, alla fine si tratta di dischi con una memoria flash che simula un readyboost, ma niente di più... vale la pena rischiare ?
    Sp3 non integra quasi nulla di XP, ormai è andato in back level, quindi non verrà più supportato entro il 2008. Consiglio ? passa a vista, SD a 2 gb alte prestazioni della sandisk e readyboost vero... in 30 secondi sei pronto a lavorare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      Lele, ce ne sono ancora troppo pochi sul mercato e nessuno sa veramente come funzionano. Non so se il gioco valga la candela, alla fine si tratta di dischi con una memoria flash che simula un readyboost, ma niente di pi?... vale la pena rischiare ?
      Sp3 non integra quasi nulla di XP, ormai ? andato in back level, quindi non verr? pi? supportato entro il 2008. Consiglio ? passa a vista, SD a 2 gb alte prestazioni della sandisk e readyboost vero... in 30 secondi sei pronto a lavorare.
      Potrei anche farlo ... ma I miei software cad cam 3D ancora non hanno autenticazione per vista

Comment

• Font Size
        Lele, ce ne sono ancora troppo pochi sul mercato e nessuno sa veramente come funzionano. Non so se il gioco valga la candela, alla fine si tratta di dischi con una memoria flash che simula un readyboost, ma niente di pi?... vale la pena rischiare ?
        Sp3 non integra quasi nulla di XP, ormai ? andato in back level, quindi non verr? pi? supportato entro il 2008. Consiglio ? passa a vista, SD a 2 gb alte prestazioni della sandisk e readyboost vero... in 30 secondi sei pronto a lavorare.
        quoto...

anche x me ? la soluzione migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Potrei anche farlo ... ma I miei software cad cam 3D ancora non hanno autenticazione per vista
          Hai provato gi? a farli girare in compatibilit?? A me funziona tantissimo software molto vecchio

Comment

• Font Size
            Hai provato gi? a farli girare in compatibilit?? A me funziona tantissimo software molto vecchio
            Potrei anche provare ma e' un software pesante per la macchina e gia' esige che sia tutto a posto per non avere problemi di stabilit? ... al 07 gennaio mi informo cmq

Dici che anche software compilati in Dos hanno speranza di girare ancora ?

Comment

• Font Size
              Lelone, installa vista ultimate, fai tutti gli upgrade dal sito microsoft e prova su una macchina con configurazione identica alla tua. Il mio pc di casa gira indicativamente al 30 % meglio che con xp, e continuo a compilare in visual C++ 6

Tasto destro sull'exe, esegui in compatibilità ---> scegli

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                quoto...

anche x me ? la soluzione migliore
                Grazie per l'appoggio

Comment

• Font Size
                  Lelone, installa vista ultimate, fai tutti gli upgrade dal sito microsoft e prova su una macchina con configurazione identica alla tua. Il mio pc di casa gira indicativamente al 30 % meglio che con xp, e continuo a compilare in visual C++ 6

Tasto destro sull'exe, esegui in compatibilit? ---> scegli
                  Seguiro' il tuo consiglio sperando di non dover smadonnare altrimenti faccio reboot , inserisco il disco Norton Ghost 2003 e ripristino il tutto come e' ora

Comment

• Font Size
                    Seguiro' il tuo consiglio sperando di non dover smadonnare altrimenti faccio reboot , inserisco il disco Norton Ghost 2003 e ripristino il tutto come e' ora
                    non farlo sul tuo pc !!! Provalo su un secondo notebook simile o monta un hd vergine sul tuo notebook

Comment

• Font Size
                      non farlo sul tuo pc !!! Provalo su un secondo notebook simile o monta un hd vergine sul tuo notebook
                      E ... dove lo trovo un Notebook come il mio ?

Toshiba Satellite PRO P100

Comment

• Font Size
                        mmmm, se hai un hd da 2,5" da qualche parte, montalo li e provalo su quello, lasciando il tuo hd con la roba installata da parte per evitare rotture di ripristini vari.

Comment

• Font Size
                          mmmm, se hai un hd da 2,5" da qualche parte, montalo li e provalo su quello, lasciando il tuo hd con la roba installata da parte per evitare rotture di ripristini vari.
                          Con un ghost i ripristini sono veloci , cmq none ' male nemmeno comprare un secondo HardDisk in modo che ho una copia dell'installazione completa in caso di "danni"

Comment

• Font Size
                            Con un ghost i ripristini sono veloci , cmq none ' male nemmeno comprare un secondo HardDisk in modo che ho una copia dell'installazione completa in caso di "danni"
                            Sono sempre stato lungimirante

Comment

• Font Size
                              ma quante volte li spegni?

scusa ma mettici un disco più veloce e tienitelo così

Comment

X
                              Working...
                              X