Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Resta pure da vedere quanti, per non accontentarsi, non stringono nulla
infatti secondo voi quante donne ci sono che vogliono sempre fare sesso e non rompono i coglioni?????
sicuramente meno degli incontentabili quindi parecchi di loro sono costretti per fare sesso a passare alla modalit? manuale
infatti secondo voi quante donne ci sono che vogliono sempre fare sesso e non rompono i coglioni?????
sicuramente meno degli incontentabili quindi parecchi di loro sono costretti per fare sesso a passare alla modalità manuale
Dici una grande verita', chi si accontenta gode e' vero, ma quando invece riesci a prenderti la ragazza piu bella della serata godi molto di piu'
Aneddoto personale. Notte di capodanno. Festa in un terrazzo di 50 mq con dentro 100 ragazze bellissime, una meglio dell'altra...all'inzio ero un po spaesato da queste bellezze sensa senso, alla fine pero' facevo una riflessione....
Non ci provare con la piu bella, perche' tutti ci staranno provando con lei, e anche se sei il piu' bello della serata , e pure italiano, oggi e' il primo dell'anno, e devi rimediare qualche cosa per la serata, non e' il momento di mirare al top, anche perche' gia' tre sere fa e' finita in bianco visto che sei un lurido ubriacone che non sa parlare l'inglese...stasera miriamo ad un gradino inferiore....
Ho fatto le mie scelte, e ci ho provato con quella che si e' rivelata essere la donna del propietario della casa in cui si stava dandno la festa.... se ci avessi provato con l'amica piu' fica, non sarebbe finita in bianco....
Ergo, provarci solo con le strafregne, perche' hai piu' possibilita' di rimanere inculato, ma vale la pena la qualita' alla quantita'
Comment