Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Sottotuta avete voi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Sottotuta avete voi??

    Raga che sottotuta usate in inverno??

    mi spiego meglio...dovrei comprarmi un completino sottotuta che mi tenga al calduccio,non solo per la moto,ma anche per altre attivit?...
    non vorrei roba in lana che fa sudare come cani,ma punterei su qualcosa di sintetico che pi? che altro tenga la temperature...

    cosa mi consigliate??

  • Font Size
    #2
    Io non ne ho, quando fa freddo metto una tutina di micro pile dell'esercito...

    comunque so che L' alpinestars fa belle cose

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unico sottotuta che ho io è estivo...... non saprei proprio che dirti

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutino di lana fantoziano!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao

          io non ne faccio uso

          però quando il clima diventa impresentabile allora la vecchia e cara SUPERPIPPO con annessi i MUTANDONI lunghi (il tutto fornitomi dai gloriosi ALPINI) è sempre una garanzia

          ettore
          Last edited by ett69; 03-01-08, 10:41.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho o un sottotuta in micropile della tuta invernale oppure uno in cotone della tuta ignifuga.
            edit...ettore anche noi lo chiamiamo superpippo il sottotuta
            Last edited by marco84; 03-01-08, 10:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga io dovrei usarlo anche per alcuni giri a cavallo o quando vado alle fiere con gli asini...perciò il tutone in lana mi farebbe troppo caldo in movimento....per questo pensavo a qualcosa di sintetico...
              Last edited by M0T0M@N!@c0; 03-01-08, 10:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io non ce l'ho ma ti consiglio di prenderlo in tessuto wind stopper che è traspirante fà uscire l'aria calda e non fà entrare quella fredda evitando la condensa che è quella che ti fà venire freddo!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  raga io dovrei usarlo anche per alcuni giri a cavallo o quando vado alle fiere con gli asini...perci? il tutone in lana mi farebbe troppo caldo in movimento....per questo pensavo a qualcosa di sintetico...
                  Appiunto la devi trovare in micropile...si asciuga subito e non da fastidio per neinte....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    raga io dovrei usarlo anche per alcuni giri a cavallo o quando vado alle fiere con gli asini...perci? il tutone in lana mi farebbe troppo caldo in movimento....per questo pensavo a qualcosa di sintetico...
                    io sono contro il sintetico.
                    a parte questo ti assicuro che quello che ho io in cotone basta e avanza se fa freddo. poi dipende sempre cosa intendi te per freddo, io lavoro fuori tutto l'anno e nella zona dove abito non ho mai usato il sottotuta ma un apio di jeans, una camicia o maglia a mniche lunghe e un maglione sopra, quando lavoro tolgo anche la giacca, altrimenti se mi sposto con il trattore o a piedi la metto. quando faccio girare i cavalli o li alleno-domo per la maggiore possibilit? di movimento tolgo la giacca.
                    ma fda te magari fa pi? freddo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X