Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Play Station 3 - Quale gioco ? il migliore al momento?!...
Collapse
X
-
Ragazzi prima di tutto grazie mille a tutti per le risposte molto esaudienti... io sono un novello di consolle e l'ho ricevuta per regalo di Natale con annessi due giochi, "Need for Speed prò Street" e "Sega Rally", il primo non mi fà impazzire, ottimissima grafica ma guidabilità pessima, il Rally fà molto videogioco da sala ma è fatto benissimo ed è iperveloce!!!... io l'ho accesa soltanto tre volte perchè son stato fuori una settimana e ora volevo prendere un gioco d'azione, di avventura... insomma...
La mia prima consolle e non sò nemmeno adoperarla... ma la modalità OnLine come funziona?!?!...
Comment
-
Vai di Uncharted allora, attualmente credo sia il miglior titolo seguito da Ratchet
Per l'online dipende dal gioco; comunque una volta che l'hai messa in rete puoi anche scaricare demo, trailer, temi, patch e parti nuove di giochi
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostVai di Uncharted allora, attualmente credo sia il miglior titolo seguito da Ratchet
Per l'online dipende dal gioco; comunque una volta che l'hai messa in rete puoi anche scaricare demo, trailer, temi, patch e parti nuove di giochi
Uncharted... ora mi guardo i filmati su internet!
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostPuoi portargli un cavo ethernet o se ti viene scomodo crearti una rete wireless a casa, io ho optato per la seconda opzione
Ho il modem wi-fi di alice che però in relatà l'ho collegato al computer con il cavo...
Ho visto le recensioni e le foto del gioco che mi hai detto... sembra bello!!!.... è migliore di Assassin Creed?...Last edited by Everluk; 04-01-08, 10:49.
Comment
-
è bello anche Assasin ma ho preferito prendere uncharted perché è più lungo e più bello graficamente, per il resto dovremmo essere lì.
Fai fare alla play una ricerca della rete wireless e vedi se ti vede il segnale del router Alice come dovrebbe
Comment
-
Originally posted by skizzik View Post? bello anche Assasin ma ho preferito prendere uncharted perch? ? pi? lungo e pi? bello graficamente, per il resto dovremmo essere l?.
Fai fare alla play una ricerca della rete wireless e vedi se ti vede il segnale del router Alice come dovrebbe
Comment
X
Comment