Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Play Station 3 - Quale gioco ? il migliore al momento?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    cmq ci ho giocato al prologue in jap...? fantastico solo che certe prove son assurde ...per? ? bellissimo anche se corto..lo si finisce in pochi giorni
    s? ma c'? il gioco online che lo rende virtualmente infinito

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb? View Post
      s? ma c'? il gioco online che lo rende virtualmente infinito
      ah gia vero ..certo che 50 euro per 5 piste e 50 macchine nemmeno ...? un po caruccio..parlo della versione in blu ray..sul playstationstore jappo non so cosa costi

Comment

• Font Size
        il prezzo suo ? 30 euro
        lo paghi 50 perch? ? un jap import

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          il prezzo suo ? 30 euro
          lo paghi 50 perch? ? un jap import
          ah ecco..pu? essere

Comment

• Font Size
            Ragazzi prima di tutto grazie mille a tutti per le risposte molto esaudienti... io sono un novello di consolle e l'ho ricevuta per regalo di Natale con annessi due giochi, "Need for Speed prò Street" e "Sega Rally", il primo non mi fà impazzire, ottimissima grafica ma guidabilità pessima, il Rally fà molto videogioco da sala ma è fatto benissimo ed è iperveloce!!!... io l'ho accesa soltanto tre volte perchè son stato fuori una settimana e ora volevo prendere un gioco d'azione, di avventura... insomma...
            La mia prima consolle e non sò nemmeno adoperarla... ma la modalità OnLine come funziona?!?!...

Comment

• Font Size
              Vai di Uncharted allora, attualmente credo sia il miglior titolo seguito da Ratchet

Per l'online dipende dal gioco; comunque una volta che l'hai messa in rete puoi anche scaricare demo, trailer, temi, patch e parti nuove di giochi

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik View Post
                Vai di Uncharted allora, attualmente credo sia il miglior titolo seguito da Ratchet

Per l'online dipende dal gioco; comunque una volta che l'hai messa in rete puoi anche scaricare demo, trailer, temi, patch e parti nuove di giochi
                Messa in rete?!... devo passare un cavo ethernet fino al router?..

Uncharted... ora mi guardo i filmati su internet!

Comment

• Font Size
                  Puoi portargli un cavo ethernet o se ti viene scomodo crearti una rete wireless a casa, io ho optato per la seconda opzione

Comment

• Font Size
                    Puoi portargli un cavo ethernet o se ti viene scomodo crearti una rete wireless a casa, io ho optato per la seconda opzione
                    Forse è meglio la wireless vista la lontananza dal router...

Ho il modem wi-fi di alice che però in relatà l'ho collegato al computer con il cavo...

Ho visto le recensioni e le foto del gioco che mi hai detto... sembra bello!!!.... è migliore di Assassin Creed?...
                    Last edited by Everluk; 04-01-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                      è bello anche Assasin ma ho preferito prendere uncharted perché è più lungo e più bello graficamente, per il resto dovremmo essere lì.
                      Fai fare alla play una ricerca della rete wireless e vedi se ti vede il segnale del router Alice come dovrebbe

Comment

• Font Size
                        ? bello anche Assasin ma ho preferito prendere uncharted perch? ? pi? lungo e pi? bello graficamente, per il resto dovremmo essere l?.
                        Fai fare alla play una ricerca della rete wireless e vedi se ti vede il segnale del router Alice come dovrebbe
                        Grazie per le info skizzik, stasera faccio una prova!

Comment

• Font Size
                          solo io sono rimasto a need for speed 2 sulla play e age of mitology in rete con gli amici? sar? che non mi piace giocare ai videogames...

Comment

X
                          Working...
                          X