Originally posted by skizzik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Play Station 3 - Quale gioco ? il migliore al momento?!...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by fabiettor6 View Postvero!!!per? su x box360 l'ho finito in tre giorni
? vero ma la forza di cod4 ? il live, all'inizio mi tirava il culo pagare ma fatto il paragone con la giocabilit? on line della play son pure poche le 60 eure all'anno date a bill.
l'unico problema del live ? che mi amazzano sempre.
assassin's creed mi piace troppo, ? vero che ? ripetitivo, ma la libert? di movimento del tipo ? quasi totale, il periodo storico ? veramente curato persino le citt? son ricostruite sulle piante delle citt? del 1190, poi adoro far strage di crociati, invece i mori li lascio abbastanza stare ammazzo solo chi devo.
esclusivo per play3 uncharted mi pare il pi? bello, il prologo di gt5 da quello che ho visto(pi? che altro sentito visto che nessuno dei miei amici ce l'ha) mi ha deluso, a parte la grafica trovo forza2 fatto molto meglio, specialmente on line che poi ? la parte pi? divertente di questo tipo di giochi.
in sintesi la play 3 potenzialmente ? una gran consolle per giocare ma nessuno la sfrutta, o ? parecchio complicato riuscire a sfruttarla oppure ? una forza solo sulla carta, perch? ? passato un anno dalla sua uscita (in giapposia) ma le cose son cambiate poco.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by skizzik View PostConfermo Ratchet and Clank ? stupendo
Effettivamente ora come ora ho 2 giochi Ratchet (finito) e Uncharted al 60%...sta diventando una droga giocare con la play
Uncharted ? di nuova concezione e si vede...Ratchet & Clank ? divertentissimo!!!
Ora aspettiamo GTA IV...ho visto il trailer...magnifico e politicamente scorrettissimo come al solito!|
Comment
-
Assassin's Creed confermo quanto detto...bel gioco sicuramente ma un po ripetitivo alla lunga. Poi ho giocato a Fall of man anche quello carino...me lo hanno prestato, di certo nuovo non lo avrei comprato però in tutta sincerità
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSecondo voi ragazzi qual'? il miglior gioco al momento per questa consolle?!...
tutti i giochi di maggior successo sono disponibili anche per Xbox 360 e in + ha un altro secchio e mezzo di giochi a disposizione.. un on line non perfetto ma decisamente migliore e collaudato da anni con un infinit? in + di cristiani a cui poter dar sdrubbie varie o staccare teste on line (vedesi Gears of War)
io le avrei prese tutte e due, ma visti i risultati deludenti che st? riscontrando la Ps3 ? meglio spendere quei 4/500 $ sulla moto..
sia la Ps3 che L'X360 necessitano di almeno un Tv Hd Ready ma in alternativa si possono mandare col monitor pc..
palrando velocemente dei giochi.. COD 4 non ? proprio veloce.. ci vuole cmq un minimo di praticit? a veterano..
Assassins finisce subito ? vero..poi + che altro la menata ? cercar tutte le bandiere.. appena ho finito il gioco l'ho rivenduto e le ho lasciate perdere.. speriamo che il 2 sia + attivo.. cmq resta un bel gioco..
p.s. per i possessori di X360 qui sul forum...
la mia gamertag ? Chris PCM
se volete fare un match a Gears,Cod4, FM2 o quant'altro basta aggiungermi in lista..bye!
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Post? vero ma la forza di cod4 ? il live, all'inizio mi tirava il culo pagare ma fatto il paragone con la giocabilit? on line della play son pure poche le 60 eure all'anno date a bill.
l'unico problema del live ? che mi amazzano sempre.
assassin's creed mi piace troppo, ? vero che ? ripetitivo, ma la libert? di movimento del tipo ? quasi totale, il periodo storico ? veramente curato persino le citt? son ricostruite sulle piante delle citt? del 1190, poi adoro far strage di crociati, invece i mori li lascio abbastanza stare ammazzo solo chi devo.
esclusivo per play3 uncharted mi pare il pi? bello, il prologo di gt5 da quello che ho visto(pi? che altro sentito visto che nessuno dei miei amici ce l'ha) mi ha deluso, a parte la grafica trovo forza2 fatto molto meglio, specialmente on line che poi ? la parte pi? divertente di questo tipo di giochi.
in sintesi la play 3 potenzialmente ? una gran consolle per giocare ma nessuno la sfrutta, o ? parecchio complicato riuscire a sfruttarla oppure ? una forza solo sulla carta, perch? ? passato un anno dalla sua uscita (in giapposia) ma le cose son cambiate poco.
Comment
-
tra quelli che ho provato mi son innamorato di need for speed pro street...lo vendo solo xk? voglio comprarmi unreal tournament 3 per massacrarmi un po online con i miei amici
Comment
-
X
Comment