Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Play Station 3 - Quale gioco ? il migliore al momento?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik View Post
    Confermo Ratchet and Clank ? stupendo
    Effettivamente ora come ora ho 2 giochi Ratchet (finito) e Uncharted al 60%...sta diventando una droga giocare con la play
    che tipo di gioco ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      vero!!!per? su x box360 l'ho finito in tre giorni

? vero ma la forza di cod4 ? il live, all'inizio mi tirava il culo pagare ma fatto il paragone con la giocabilit? on line della play son pure poche le 60 eure all'anno date a bill.
      l'unico problema del live ? che mi amazzano sempre.
      assassin's creed mi piace troppo, ? vero che ? ripetitivo, ma la libert? di movimento del tipo ? quasi totale, il periodo storico ? veramente curato persino le citt? son ricostruite sulle piante delle citt? del 1190, poi adoro far strage di crociati, invece i mori li lascio abbastanza stare ammazzo solo chi devo.
      esclusivo per play3 uncharted mi pare il pi? bello, il prologo di gt5 da quello che ho visto(pi? che altro sentito visto che nessuno dei miei amici ce l'ha) mi ha deluso, a parte la grafica trovo forza2 fatto molto meglio, specialmente on line che poi ? la parte pi? divertente di questo tipo di giochi.
      in sintesi la play 3 potenzialmente ? una gran consolle per giocare ma nessuno la sfrutta, o ? parecchio complicato riuscire a sfruttarla oppure ? una forza solo sulla carta, perch? ? passato un anno dalla sua uscita (in giapposia) ma le cose son cambiate poco.

Comment

• Font Size
        Dipende dal genere.
        Come avventura direi Uncharted drake's fortune che ? a dir poco stupendo

Come macchine c'? poco per ora...giusto burnout paradise oppure si pu? scaricare GT Prologue dallo store jap

quoto tutto

anche cod4 se ti piacciono gli fps

Comment

• Font Size
          Confermo Ratchet and Clank ? stupendo
          Effettivamente ora come ora ho 2 giochi Ratchet (finito) e Uncharted al 60%...sta diventando una droga giocare con la play
          Quoto questi due...I migliori al momento...in effetti su PS3 per ora fan girare anche giochi che IMHo potevan girare benissimo anche su PS2...come Conan, Spiderman e Sonic...
          Uncharted ? di nuova concezione e si vede...Ratchet & Clank ? divertentissimo!!!

Ora aspettiamo GTA IV...ho visto il trailer...magnifico e politicamente scorrettissimo come al solito!|

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            che tipo di gioco ??
            Platform sparatutto...

Comment

• Font Size
              Assassin's Creed confermo quanto detto...bel gioco sicuramente ma un po ripetitivo alla lunga. Poi ho giocato a Fall of man anche quello carino...me lo hanno prestato, di certo nuovo non lo avrei comprato però in tutta sincerità

Comment

• Font Size
                Ora non ho nessuna consolle, ma comprerei l'xbox360 solo per avere Halo, avevo l'1 ed il 2 ed ? troppo figo, altro che PS!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Secondo voi ragazzi qual'? il miglior gioco al momento per questa consolle?!...
                  NESSUNO!

tutti i giochi di maggior successo sono disponibili anche per Xbox 360 e in + ha un altro secchio e mezzo di giochi a disposizione.. un on line non perfetto ma decisamente migliore e collaudato da anni con un infinit? in + di cristiani a cui poter dar sdrubbie varie o staccare teste on line (vedesi Gears of War )
                  io le avrei prese tutte e due, ma visti i risultati deludenti che st? riscontrando la Ps3 ? meglio spendere quei 4/500 $ sulla moto..
                  sia la Ps3 che L'X360 necessitano di almeno un Tv Hd Ready ma in alternativa si possono mandare col monitor pc..

palrando velocemente dei giochi.. COD 4 non ? proprio veloce.. ci vuole cmq un minimo di praticit? a veterano..
                  Assassins finisce subito ? vero.. poi + che altro la menata ? cercar tutte le bandiere.. appena ho finito il gioco l'ho rivenduto e le ho lasciate perdere.. speriamo che il 2 sia + attivo.. cmq resta un bel gioco..

p.s. per i possessori di X360 qui sul forum...
                  la mia gamertag ? Chris PCM
                  se volete fare un match a Gears,Cod4, FM2 o quant'altro basta aggiungermi in lista.. bye!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    ? vero ma la forza di cod4 ? il live, all'inizio mi tirava il culo pagare ma fatto il paragone con la giocabilit? on line della play son pure poche le 60 eure all'anno date a bill.
                    l'unico problema del live ? che mi amazzano sempre.
                    assassin's creed mi piace troppo, ? vero che ? ripetitivo, ma la libert? di movimento del tipo ? quasi totale, il periodo storico ? veramente curato persino le citt? son ricostruite sulle piante delle citt? del 1190, poi adoro far strage di crociati, invece i mori li lascio abbastanza stare ammazzo solo chi devo.
                    esclusivo per play3 uncharted mi pare il pi? bello, il prologo di gt5 da quello che ho visto(pi? che altro sentito visto che nessuno dei miei amici ce l'ha) mi ha deluso, a parte la grafica trovo forza2 fatto molto meglio, specialmente on line che poi ? la parte pi? divertente di questo tipo di giochi.
                    in sintesi la play 3 potenzialmente ? una gran consolle per giocare ma nessuno la sfrutta, o ? parecchio complicato riuscire a sfruttarla oppure ? una forza solo sulla carta, perch? ? passato un anno dalla sua uscita (in giapposia) ma le cose son cambiate poco.
                    grande forza 2 mi fa sballare, il primo l'ho finito ed era veramente bellissimo, poi ? stato una rivoluzione, finalmente potevi avere una auto personale in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                      tra quelli che ho provato mi son innamorato di need for speed pro street ...lo vendo solo xk? voglio comprarmi unreal tournament 3 per massacrarmi un po online con i miei amici

Comment

• Font Size
                        GT5 ? uscito solo in cinese(la versione completa) per la versione italiana bisogner? aspettare credo giugno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by begins View Post
                          GT5 ? uscito solo in cinese(la versione completa) per la versione italiana bisogner? aspettare credo giugno

versione giapponese, non cinese
                          per la versione completa italiana, marzo 2008

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Babb? View Post
                            versione giapponese, non cinese
                            per la versione completa italiana, marzo 2008
                            dici il prologue vero?...xk? io avevo sentito fine 2008 per gt5 vero e proprio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88 View Post
                              dici il prologue vero?...xk? io avevo sentito fine 2008 per gt5 vero e proprio
                              s? ovviamente il prologo.
                              per la versione completa ci vorr? del tempo

Comment

• Font Size
                                cmq ci ho giocato al prologue in jap...? fantastico solo che certe prove son assurde ...per? ? bellissimo anche se corto..lo si finisce in pochi giorni

Comment

X
                                Working...
                                X