Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Play Station 3 - Quale gioco ? il migliore al momento?!...
cmq ci ho giocato al prologue in jap...? fantastico solo che certe prove son assurde ...per? ? bellissimo anche se corto..lo si finisce in pochi giorni
s? ma c'? il gioco online che lo rende virtualmente infinito
s? ma c'? il gioco online che lo rende virtualmente infinito
ah gia vero ..certo che 50 euro per 5 piste e 50 macchine nemmeno ...? un po caruccio..parlo della versione in blu ray..sul playstationstore jappo non so cosa costi
Ragazzi prima di tutto grazie mille a tutti per le risposte molto esaudienti... io sono un novello di consolle e l'ho ricevuta per regalo di Natale con annessi due giochi, "Need for Speed prò Street" e "Sega Rally", il primo non mi fà impazzire, ottimissima grafica ma guidabilità pessima, il Rally fà molto videogioco da sala ma è fatto benissimo ed è iperveloce!!!... io l'ho accesa soltanto tre volte perchè son stato fuori una settimana e ora volevo prendere un gioco d'azione, di avventura... insomma...
La mia prima consolle e non sò nemmeno adoperarla... ma la modalità OnLine come funziona?!?!...
è bello anche Assasin ma ho preferito prendere uncharted perché è più lungo e più bello graficamente, per il resto dovremmo essere lì.
Fai fare alla play una ricerca della rete wireless e vedi se ti vede il segnale del router Alice come dovrebbe
? bello anche Assasin ma ho preferito prendere uncharted perch? ? pi? lungo e pi? bello graficamente, per il resto dovremmo essere l?.
Fai fare alla play una ricerca della rete wireless e vedi se ti vede il segnale del router Alice come dovrebbe
Grazie per le info skizzik, stasera faccio una prova!
Comment