Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conto arancio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Sciamano View Post
    Avete il mio IBAN in mp
    iban ? sei old... ormai qui si va di paypal

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Japbuster View Post
      iban ? sei old... ormai qui si va di paypal
      ma poi ci devo pagare la commissione!

      Comment


      • Font Size
        #48
        ehi la smettete di spammare??

        spammoni..torniamo in topic....grazie!!!

        cmq e' vero che iw-bank non dara' piu' interessi..pero' di puo' usare
        iwpower che non ha costi, fai movimenti in tempo reale e ti da il 4%.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          ma hai pensato al conto Bancoposta?? 30? annui e sei a posto...hai bancomat e assegni...
          io lo uso come conto di deposito...
          lascia perdere...se ci devi lavorare su quel conto li fa schifo...va giusto bene per l accredito dello stipendio

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Sciamano View Post
            Scusa ma non mi pare sia esattamente così.
            Nel Supersave ci sono 3 fasce di tassi LORDI; 3.85%, 4.00% e 4.10%, a seconda del capitale investito.
            Ok, che la tassazione è del 12.5% contro il 27% di un conto normale, ma al NETTO diventano rispettivamente 3.37%, 3.50% e 3.59%.

            Per il c/c normale invece il tasso d'interesse è del 3.75%, ovviamente LORDO, che al NETTO diventa 2.74% (ma solo dopo i primi 2000€).
            E' comunque un ottimo tasso.

            Sempre che io non ci abbia capita una mazza
            Hai capito benissimo, ho scazzato io, manco usare la calcolatrice so!!!



            FINECO SUPERSAVE

            Più rendimento. Rende sempre più del conto perchè è un deposito vincolato a scadenza e investe in strumenti tassati la metà (12,5% contro il 27% del conto).
            Zero rischi. A scadenza ricevi sempre il 100% del capitale depositato più gli interessi maturati. In caso di necessità puoi annullare l'investimento con una telefonata.
            Nessun costo nascosto. Paghi solo le imposte statali sul deposito titoli e i bolli di legge (0,09 euro ogni 1.000 euro investiti).
            Anche automatico. SuperSave può ripetere in automatico il tuo investimento ad ogni scadenza, così non perdi neanche un giorno di interessi.



            SuperSave
            Quando investi, non limitarti a confrontare i tassi di interesse lordi: è il tasso netto che conta. SuperSave è una formula di investimento senza rischio che, grazie ad un regime fiscale agevolato (12,5% invece che 27%), rende sempre più del conto.

            Ad esempio un conto al 4% lordo rende il 2,92% netto , mentre SuperSave al 3,45% rende il 3% netto. E senza farti correre nessun rischio, perchè Fineco ti garantisce, a scadenza, il rimborso del 100% del capitale investito e degli interessi maturati.

            Ricorda però che SuperSave è un investimento a scadenza: gli importi investiti sono cioè vincolati per tutta la durata dell'operazione (1, 2 o 3 mesi). In caso di necessità puoi comunque annullare l'investimento.



            Quanto rende e quanto costa
            SuperSave ti offre un tasso di interesse crescente in funzione dell'importo investito, sono previsti tre scaglioni per investimenti:

            fino a 50000€ 3.85%

            fino a 100000€ 4.00%

            oltre 100000€ 4.10%


            Ti ricordiamo che il tasso è applicato ad ogni SuperSave, non è quindi possibile cumulare gli importi investiti. Due SuperSave rispettivamente da 40.000 € e da 80.000 €, saranno remunerati il primo con il tasso di prima fascia e il secondo con il tasso dello scaglione successivo.

            SuperSave non ha costi aggiuntivi : paghi solo le imposte statali sul deposito titoli (pari a quelle sul conto corrente).


            In cosa investe SuperSave?
            I depositi investiti tramite SuperSave vengono utilizzati per la sottoscrizione di Pronti contro Termine, uno strumento finanziario che consente di investire a tasso fisso e senza rischi a partire da 1.000 euro.
            Tecnicamente, sottoscrivendo ad esempio un Pronti contro Termine ad 1 mese Fineco ti vende ad un dato prezzo una determinata quantità di titoli, impegnandosi a riacquistarli dopo 30 giorni ad un prezzo superiore a quello da te pagato. Il prezzo di vendita e quello di acquisto sono fissati all'inizio dell'operazione e non possono essere modificati: ecco perché l'investimento è senza rischio e a rendimento garantito.
            Con SuperSave tutta l'operazione è gestita in automatico : tu devi solo stabilire la durata e l'importo da investire, Fineco provvederà a prelevarlo dal tuo conto e ad accreditarti, alla scadenza, capitale e interessi maturati


            Last edited by MiKiFF; 04-01-08, 10:48.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by simocbr View Post
              Mi spiace dirtelo ma 90? in un anno oggi non sono pochi per un c/c ordinario, basta considerare che tutti gli istituti di credito oggi ti offrono bancomat e assegni gratis..sicuramente se cerchi trovi di meglio!!
              Puoi dire anche che 90 ? (spero inclusi i bolli) sono prorpio tanti!!!

              Molte banche offrono quello che ormai ? il pacchetto standard (c/c, bancomat, assegni, trading on line, bonifici, pagamento utenze etc) a costo zero, cio? ripeto sempre quei 35? l'anno per i bolli.

              Perch? spendere di + per avere lo stesso servizio?

              Le Poste ripeto costa 65 ? l'anno, una follia!

              Lo so perch? ho cambiato conto la scorsa estate e ha fatto cambiare anche quello della mia ragazza....

              Comment

              X
              Working...
              X