Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN'IMPROVVISA VOGLIA DI NUDITA' !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi immaginate i settantenni nudi che camminano per strada.....

Ah beh tutta colpa di kawatappi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Vi immaginate i settantenni nudi che camminano per strada.....

Ah beh tutta colpa di kawatappi...
      Non ? tanto per i settanteni...
      quanto per LE SETTANTENTI :surprise:

Comment

• Font Size
        Ma voi siete completamente fuori..............

Comment

• Font Size
          nudo nudo nudo nudo nudo nudonudo!!!!!!!!!!!!
          con le mani in tasca pero' no!!!!!

Comment

• Font Size
            Ed ? ancora nudismoooooooooooooooo !!!! (Skizzo !! scusate !!) NO POST PLEASE !! I'm not a SPAM-HUNTER !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawatappi
              Ed ? ancora nudismoooooooooooooooo !!!! (Skizzo !! scusate !!) NO POST PLEASE !! I'm not a SPAM-HUNTER !!

Azzo fa di nuovo caldo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by p.p.r.t

Azzo fa di nuovo caldo.......

Comment

• Font Size
                  Kawa sembri me quando torno a casa la sera dopo 40/50 minuti sotto il
                  sole cocente dentro la panda rossa......
                  Esco praticamente squagliata e come entro in casa faccio alla mia mamma....

"Caldo caldo caldo caldo... Gnugna gnugna gnunga...... " e cos?
                  faccio...... mi metto sdraiata sul letto come mamma mi ha fatta .... e la
                  mamma in questione mi guarda scote i capo e si mette a ridere!!!!!!!

Anch'io divento matta quando mi prende un attacco di caldo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale1000
                    Kawa sembri me quando torno a casa la sera dopo 40/50 minuti sotto il
                    sole cocente dentro la panda rossa......
                    Esco praticamente squagliata e come entro in casa faccio alla mia mamma....

"Caldo caldo caldo caldo... Gnugna gnugna gnunga...... " e cos?
                    faccio...... mi metto sdraiata sul letto come mamma mi ha fatta .... e la
                    mamma in questione mi guarda scote i capo e si mette a ridere!!!!!!!

Anch'io divento matta quando mi prende un attacco di caldo....
                    Sei grande !! Ma non sono attacchi di caldo.....? voglia di cazzeggiare !!

Comment

• Font Size
                      questo post potrebbe diventare un cult secondo solo alla primavera i fiori e l'amore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        questo post potrebbe diventare un cult secondo solo alla primavera i fiori e l'amore
                        Potrei esserne orgoglioso !! KAWA MODERATORE AD HONOREM......scusate ma non sono ancora fuori dal tunnel completamente !!

Comment

• Font Size
                          Potrei esserne orgoglioso !! KAWA MODERATORE AD HONOREM......scusate ma non sono ancora fuori dal tunnel completamente !!
                          Dove abiti che ti spedisco un condizionatore cos? ti ritempri un p?......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by p.p.r.t
                            Dove abiti che ti spedisco un condizionatore cos? ti ritempri un p?......
                            Gradirei assai !! Ma la mia voglia di nudit? rimarrebbe intatta anzi.....

Il grande BABOUMBA cala la MUTANDA !! AIOOOOOOOOOOOOOO !!!! KUKKURUKKUKU Palooooooooooooomaaaaaaaaa !!!!!!!!!! OOOOOooooooh YEAH !!

Comment

X
                            Working...
                            X