Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco un notebook consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Millejager View Post
    s?... per? scaldano pi? degli intel

    anche se nulla a confronto di un trasportabile HP con P4 di un mio amico.... potrebbe cuocerci le uova accanto al touchpad....
    l'ho detto.......che gli AMD scaldano un po' di piu'....

    be' io avevo il vecchio pc con il P4, ovviamente HP, e quelli erano processori da desktop trapiantati di sana pianta nel mondo portatile....

    infatti il vecchio pc e' morto per problemi di surriscaldamento dopo 4 anni.....prima mi si e' cotto il processore...poi il disco...e alla fine la motherboard....(c'e' da dire pero' che io lo uso tutti i giorni...per 9/10 ore di fila...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by hal1969it View Post
      l'ho detto.......che gli AMD scaldano un po' di piu'....

      be' io avevo il vecchio pc con il P4, ovviamente HP, e quelli erano processori da desktop trapiantati di sana pianta nel mondo portatile....

      infatti il vecchio pc e' morto per problemi di surriscaldamento dopo 4 anni.....prima mi si e' cotto il processore...poi il disco...e alla fine la motherboard....(c'e' da dire pero' che io lo uso tutti i giorni...per 9/10 ore di fila...

      sì sì, verissimo..... questo mio amico infatti è disperato... quando non ha il mouse gli sudano le mani nel vero senso della parola

      ora che ci penso... anche a lui gli si è bruciato l'hard disk... invece il procio va benone nonostante l'effetto padella
      Last edited by Millejager; 04-01-08, 15:33.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Millejager View Post
        s? s?, verissimo..... questo mio amico infatti ? disperato... quando non ha il mouse gli sudano le mani nel vero senso della parola

        ora che ci penso... anche a lui gli si ? bruciato l'hard disk... invece il procio va benone nonostante l'effetto padella
        e ti dico il perche'....per problemi di costruzione....tutte le parti vitali sono vicinissime......

        cpu-disco-memorie.......

        con il risultato che a volte facevo fatica a toccare la tastiera.....

        il primo che se ne va' in effetti e' il disco...perche' scaldandosi comincia a sballare...deve ricalibrare le testine...e a poco a poco si rovina anche io motore....poi se ne va' tutto il resto....

        il nuovo invece che il dual core e' una bomba...e non scalda quasi per niente anche dopo uso intensivo e prolungato!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by hal1969it View Post
          e ti dico il perche'....per problemi di costruzione....tutte le parti vitali sono vicinissime......

          cpu-disco-memorie.......

          con il risultato che a volte facevo fatica a toccare la tastiera.....

          il primo che se ne va' in effetti e' il disco...perche' scaldandosi comincia a sballare...deve ricalibrare le testine...e a poco a poco si rovina anche io motore....poi se ne va' tutto il resto....

          il nuovo invece che il dual core e' una bomba...e non scalda quasi per niente anche dopo uso intensivo e prolungato!!!

          mizzega.... ma come mai le 4 ventole che si trovano nella parte inferiore non sono comunque sufficienti?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Millejager View Post
            mizzega.... ma come mai le 4 ventole che si trovano nella parte inferiore non sono comunque sufficienti?
            si ma molto probabilmente le ridotte dimensioni del pc non agevolano cmq la portata d'aria...

            se ti ricordi bene quei pc li hanno anche dei dissipatori in rame che pesano un quintale!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by hal1969it View Post
              se ti ricordi bene quei pc li hanno anche dei dissipatori in rame che pesano un quintale!!!

              sì sì... saremo sui 5 e passa kg

              fantastico quando siandava a firenze insieme e se lo portava sul groppone... per arrivare a piazza santa croce a giugno stava per morire
              Last edited by Millejager; 04-01-08, 15:57.

              Comment

              X
              Working...
              X