Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco un notebook consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    chiaro e preciso, grazie hal
    be' e' praticamente il mio lavoro!!

ti ho anche risposto in pvt!!

tra le altre cose dopo natale e' il momento migliore per acquistare queste cose...non ci sono i saldi...ma dei bei sconti si!!!

Comment

• Font Size
      antonio è una professoressa di scuole medie, l'utilizzo è limitato a office e alla navigazione per ricerche poi magari lo rubo io per qualche film o qualche cazzata

xp intendete che ci gira meglio essendo piu' leggero?...perchè a trovarli con l'xp non trovo nulla adesso

Comment

• Font Size
        antonio ? una professoressa di scuole medie, l'utilizzo ? limitato a office e alla navigazione per ricerche poi magari lo rubo io per qualche film o qualche cazzata

xp intendete che ci gira meglio essendo piu' leggero?...perch? a trovarli con l'xp non trovo nulla adesso

vai di supereconomico, meno spendi e meno perdi, per ci? che ne deve fare

anche celeron, anche "soli" 512 mb, per? fuori dalle p@lle il vista

preso uno per mio cugino, 389 euro, installato XP ed ? contentissimo

Comment

• Font Size
          sai che c'è sto cercando di capire se il contributo per i prof del 19% o di 200€ è ancora previsto ma non trovo nulla...almeno risparmio qualche altra lira

anto' io prenderei anche a meno, ma non si trova nulla a meno che non vada su ebay...e non mi fido molto per certe cose

Comment

• Font Size
            sai che c'è sto cercando di capire se il contributo per i prof del 19% o di 200€ è ancora previsto ma non trovo nulla...almeno risparmio qualche altra lira

anto' io prenderei anche a meno, ma non si trova nulla a meno che non vada su ebay...e non mi fido molto per certe cose
            a 389 euro li trovi nuovi nelle grandi catene (euronics, media world, ecc)

e vai sul sicuro se ci sono problemi

il risparmio ce l'hai se compri roba che, inizialmente, era molto costosa..sugli economici non ne vale la pena
            Last edited by bastich; 04-01-08, 13:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              a 389 euro li trovi nuovi nelle grandi catene (euronics, media world, ecc)

e vai sul sicuro se ci sono problemi

il risparmio ce l'hai se compri roba che, inizialmente, era molto costosa..sugli economici non ne vale la pena
              sono stato stamattina all'euronics e quello che costa meno sta sui 490?, mw vado nel pom, ma sul sito non ce ne sono a certi prezzi

Comment

• Font Size
                sai che c'? sto cercando di capire se il contributo per i prof del 19% o di 200? ? ancora previsto ma non trovo nulla...almeno risparmio qualche altra lira

mi sembra che i contributi siano finiti con il vecchio anno, purtroppo

ladyduke sapeva qualcosa al riguardo

Comment

• Font Size
                  grazie hal, ora le mando un pm...pero' da quanto so io tutti questi contributi sono stati riprorogati compresi quelli per i lavoratori a progetto e co co co

Comment

• Font Size
                    grazie hal, ora le mando un pm...pero' da quanto so io tutti questi contributi sono stati riprorogati compresi quelli per i lavoratori a progetto e co co co
                    be' buon per te e la tua bella allora!!!

Comment

• Font Size
                      eccomi.. allora non so sinceramente se sono stati prorogati o meno
                      però mia mamma, anche lei insegnante, si era informata e se non ricordo male non è che poteva andare in un qualsiasi negozio e prendere il modello che voleva e poi le ridavano parte del costo.. doveva scegliere da una lista di pc/portatili e credo acquistarlo anche tramite determinati canali

cmq ora vedo se lei si ricorda meglio o se sa di una qualche eventuale proroga

Comment

• Font Size
                        come non detto.. mi sa che nel 2007 si poteva acquistare ovunque

Novità e aggiornamenti sulla Pubblica Amministrazione: innovazioni tecnologiche, bandi, concorsi per il Settore Pubblico, tutto sulla PA.

in effetti mia mamma il pc l'ha preso nel 2006 o addirittura 2005

Comment

• Font Size
                          grazie lady...senti, ma tua madre saprebbe dirmi dove informarmi che in rete non ho trovato nulla?

Comment

• Font Size
                            allora.. ho parlato con mia mamma
                            fino al 2006 per ottenere lo "sconto" bisognava acquistare da qualcuno che aderiva all'iniziativa, c'era una specie di lista online

nel 2007 invece le cose sono cambiate e puoi acquistare ovunque ma non ti scontano niente al momento, puoi semplicemente detrarre il 19% della spesa dalla dichiarazione dei redditi, com'è spiegato qui

in sostanza.. non hai soluzioni per risparmiare, anche se avessero prorogato l'incentivo acquistandolo adesso la tua fidanzata potrebbe riavere il 19% a giugno 2009 con la dichiarazione dei redditi del 2008, ma tu al momento non risparmieresti nemmeno 1 euro
                            Last edited by ladyduke; 04-01-08, 14:42.

Comment

• Font Size
                              ok lady mucias grazias

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                sono d'accordo ma non disdegnerei nemmeno gli AMD per i motivi che ho spiegato prima!!

s?... per? scaldano pi? degli intel

anche se nulla a confronto di un trasportabile HP con P4 di un mio amico.... potrebbe cuocerci le uova accanto al touchpad....

Comment

X
                                Working...
                                X