Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliare i ponti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliare i ponti

    Vi è mai capitato di voler interrompere i rapporti con una persona?

    Ho un amico di vecchia data che ormai frequento poco (per fortuna) ma ogni tanto si fà sentire, solo che non ho mai avuto un rapporto così aperto da dirgli che mi stà sulle palle, detto proprio in parole povere.
    Per la verità la nostra non è mai stata un'amicizia idilliaca ma ora si stà riducendo proprio ad una vera e propria sopportazione da parte mia, dico solo da parte mia perchè per lui sembra filare liscio tutto come l'olio. Ammetto che che siamo sempre stati invidiosi l'un l'altro, e ultimamente forse sono io ad esserlo di più nei suoi riguardi.
    Per farla breve, non sono uno che riesce a dire queste cose in faccia...diciamo che lo faccio capire, tramite le classiche frecciatine, ma lui è proprio duro a quanto pare...
    Fatto stà che mi dà i nervi...e odio avere qualcuno che mi stà sulle scatole.
    L'ultima volta mi è successo con un altro amico una cosa del genere, non ci siamo sentiti piu' per piu' di un anno e poi siam tornati amiconi, ma qui il discorso cambia perchè il rapporto non è proprio salvabile, siamo diversissimi...
    Voi riuscite a dire chiaro e tondo ad una persona che ne avete le palle piene??
    Io sono molto in difficoltà nel farlo, anche perchè tendo a mostrare che me ne frego...ed in realtà non è vero per nulla. Perchè me la prendo...
    Last edited by IlNanni; 03-01-08, 11:46.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by IlNanni View Post
    Vi ? mai capitato di voler interrompere i rapporti con una persona?

    Ho un amico di vecchia data che ormai frequento poco (per fortuna) ma ogni tanto si f? sentire, solo che non ho mai avuto un rapporto cos? aperto da dirgli che mi st? sulle palle, detto proprio in parole povere.
    Per la verit? la nostra non ? mai stata un'amicizia iddiliaca ma ora si st? riducendo proprio ad una vera e propria sopportazione da parte mia, dico solo da parte mia perch? per lui sembra filare liscio tutto come l'olio. Ammetto che che siamo sempre stati invidiosi l'un l'altro, e ultimamente forse sono io ad esserlo di pi? nei suoi riguardi.
    Per farla breve, non sono uno che riesce a dire queste cose in faccia...diciamo che lo faccio capire, tramite le classiche frecciatine, ma lui ? proprio duro a quanto pare...
    Fatto st? che mi d? i nervi...e odio avere qualcuno che mi st? sulle scatole.
    L'ultima volta mi ? successo con un altro amico una cosa del genere, non ci siamo sentiti piu' per piu' di un anno e poi siam tornati amiconi, ma qui il discorso cambia perch? il rapporto non ? proprio salvabile, siamo diversissimi...
    Voi riuscite a dire chiaro e tondo ad una persona che ne avete le palle piene??
    Io sono molto in difficolt? nel farlo, anche perch? tendo a mostrare che me ne frego...ed in realt? non ? vero per nulla. Perch? me la prendo...
    io sinceramente non ho alcuna remora a dire ci? che penso....per me dovreti prendere fiato e poi sparare fuori tutto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai e massacralo

      Comment


      • Font Size
        #4
        E lo sò... mi mancheranno le palle che vi devo dire. E' una persona che conosco da molto tempo...ovviamente mi dispiace, anche perchè un'azione del genere da parte mia significherebbe arrivare al punto di non ritorno. Ma piuttosto di passere per l'ipocrita...
        Last edited by IlNanni; 03-01-08, 00:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          io sinceramente non ho alcuna remora a dire ci? che penso....per me dovreti prendere fiato e poi sparare fuori tutto.....
          mass?

          ? cos? bello liberarsi

          io poi in genere mi sento fin troppo sollevata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IlNanni View Post
            E lo s?... mi mancheranno le palle che vi devo dire. E' una persona che conosco da molto tempo...ovviamente mi dispiace, anche perch? un'azione del genere da parte mia significherebbe arrivare al punto di non ritorno. Ma piuttosto di passere per l'ipocrita...

            ...non trovi le palle forse perch? non c'? bisogno di trovarle...da quanto ho capito questa persona non ti ha mai fatto qualcosa in particolare, ma questo tuo problema con lui ? frutto solo di un tuo sentimento particolare nei suoi confronti, ovvero l'invidia....forse dovresti capire perch? sei invidioso di lui e magari scopri che non dovresti esserlo....il fatto che ti dispiace forse ? perch? magari in un certo senso a lui cmq ci tieni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mai rotto i ponti con gli amici.... tutte le volte ho rotto i ponti con le ex-ragazze. Quando è finitia è [b]finita[/q]... anche se spesso avrebbero voluto rimanere in contatto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ti chiama e ti cerca nn rispondere, alla fine capira' da solo, se non capisce allora sii sincero e digli quello che pensi.
                Vi manderete male andando a quel paese, pero' sei a posto con la coscienza.
                Del resto la sincerita' fa parte dell'amicizia vera o no?
                Ed essere amici non vuol dire anche dire quello che si pensa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sbattitene le palle e non rispondere +...
                  prima o poi scemerà tutto da solo, ma solo se non vuoi proprio dirglielo...

                  è un po' da ipocriti, ma cosa puoi perdere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensavo si parlasse di ingegneria civile.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bratz View Post
                      mass?

                      ? cos? bello liberarsi

                      io poi in genere mi sento fin troppo sollevata
                      quotone!!!
                      io l'ho fatto tempo fa con dei conoscenti di un forum (lo vedete in firma inizia con un 7 ). . .ipocrisia a volont?!!!
                      Ora mi sento mooolto pi? libero,tranquillo e con meno occhi addosso!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Basta non farsi più trovare così smette di cercare.... non rispondere al telefonino quando ti chiama. Prima o poi dovrebbe scocciarsi. O semplicemente se lo devi vedere gli dici che sei sempre occupato.
                        Non è giusto dirgli in faccia che ti sta sui coglions, alla fine non ti ha fatto niente a quanto ho capito, evitalo e basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in genere uno mi deve proprio far scoppiare per dirgli che mi sta altamente nelle palle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by IlNanni View Post
                            Vi ? mai capitato di voler interrompere i rapporti con una persona?

                            Ho un amico di vecchia data che ormai frequento poco (per fortuna) ma ogni tanto si f? sentire, solo che non ho mai avuto un rapporto cos? aperto da dirgli che mi st? sulle palle, detto proprio in parole povere.
                            Per la verit? la nostra non ? mai stata un'amicizia iddiliaca ma ora si st? riducendo proprio ad una vera e propria sopportazione da parte mia, dico solo da parte mia perch? per lui sembra filare liscio tutto come l'olio. Ammetto che che siamo sempre stati invidiosi l'un l'altro, e ultimamente forse sono io ad esserlo di pi? nei suoi riguardi.
                            Per farla breve, non sono uno che riesce a dire queste cose in faccia...diciamo che lo faccio capire, tramite le classiche frecciatine, ma lui ? proprio duro a quanto pare...
                            Fatto st? che mi d? i nervi...e odio avere qualcuno che mi st? sulle scatole.
                            L'ultima volta mi ? successo con un altro amico una cosa del genere, non ci siamo sentiti piu' per piu' di un anno e poi siam tornati amiconi, ma qui il discorso cambia perch? il rapporto non ? proprio salvabile, siamo diversissimi...
                            Voi riuscite a dire chiaro e tondo ad una persona che ne avete le palle piene??
                            Io sono molto in difficolt? nel farlo, anche perch? tendo a mostrare che me ne frego...ed in realt? non ? vero per nulla. Perch? me la prendo...


                            non penso che sia un vero vecchio amico.......

                            io sopporto e passo sopra ad un sacco di cose per amicizia....ma se uno non lo sopporto piu'....glielo dico e tronco i rapporti....

                            meglio cosi che continuare ad essere falsi e fare finta di nulla!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...basta non chiamarlo ...che problema c'è?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X