Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk 500gb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    cmq sconsiglio di passare i dati sui dvd! magari non adesso ma con gli anni danno problemi di ridondanza ciclica del caxxo, che mi f? incazzare non poco
    a sto punto preferico hd esterni key usb

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vai di esterno... Prezzi simili e te lo porti dove vuoi!

      Comment


      • Font Size
        #48
        dai una occhiata qui



        Trovi buoni prezzi

        Comment


        • Font Size
          #49


          con questo vai sul sicuro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Millejager View Post
            hai letto cosa ho scritto vero?

            Comment


            • Font Size
              #51
              io ho un maxtor esterno da 320gb USB...nessun problema nel senso che funziona ancora..forse perkè nn lo uso mai visto che ogni volta che devo spostare un file mi devo prendere un pomeriggio libero per farlo ... è lentoooooooo ma di un lento che se lo sapevo prima preferivo spendere 50 euro in piu e 100 gb in meno ma sto coso è veramente troppo lento,per spostare file grossi ci mette una vita...nn cè paragone che quello interno sata o come si chiama -.-
              Last edited by Cryal; 04-01-08, 01:59.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Cryal View Post
                io ho un maxtor esterno da 320gb USB...nessun problema nel senso che funziona ancora..forse perk? nn lo uso mai visto che ogni volta che devo spostare un file mi devo prendere un pomeriggio libero per farlo ... ? lentoooooooo ma di un lento che se lo sapevo prima preferivo spendere 50 euro in piu e 100 gb in meno ma sto coso ? veramente troppo lento,per spostare file grossi ci mette una vita...nn c? paragone che quello interno sata o come si chiama -.-
                Si vede che utilizzi l'interfaccia USB 1.1 che e' 40 volte piu' lenta della USB 2.0 .

                Sincerati che sia tutto a posto e poi vedrai che vola rispetto ad ora

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Cryal View Post
                  io ho un maxtor esterno da 320gb USB...nessun problema nel senso che funziona ancora..forse perk? nn lo uso mai visto che ogni volta che devo spostare un file mi devo prendere un pomeriggio libero per farlo ... ? lentoooooooo ma di un lento che se lo sapevo prima preferivo spendere 50 euro in piu e 100 gb in meno ma sto coso ? veramente troppo lento,per spostare file grossi ci mette una vita...nn c? paragone che quello interno sata o come si chiama -.-
                  Ok ne prender? uno interno allora
                  Adesso devo fare la deframmetazione per vedere quanto spazio mi libera perch? non l'ho mai fatta, si pu? fare lo stesso anche se la percentuale di spazio libero ? tipo il 7%?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Si vede che utilizzi l'interfaccia USB 1.1 che e' 40 volte piu' lenta della USB 2.0 .

                    Sincerati che sia tutto a posto e poi vedrai che vola rispetto ad ora
                    nono non credo... E' lo stesso che ho io probabilmente... Nel mio caso il problema della lentezza ? perch? deve passare i file da fat32 a ntfs... poi boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      usate anche cavi non troppo lunghi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si vede che utilizzi l'interfaccia USB 1.1 che e' 40 volte piu' lenta della USB 2.0 .

                        Sincerati che sia tutto a posto e poi vedrai che vola rispetto ad ora
                        boh nn me ne intendo di ste cose,l'hd ha 2 buchi uno per l'alimentazione e l'altro per l'interfaccia quindi nn so se ? 1.1 o 2.0...puoi spiegarmi che devo fare?
                        forse dipende anche dal cavo che uso...? lungo 1 metro magari dipende da quello?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Millejager View Post

                          io ho visto quello da 1Tbyte

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Cryal View Post
                            boh nn me ne intendo di ste cose,l'hd ha 2 buchi uno per l'alimentazione e l'altro per l'interfaccia quindi nn so se ? 1.1 o 2.0...puoi spiegarmi che devo fare?
                            forse dipende anche dal cavo che uso...? lungo 1 metro magari dipende da quello?
                            dipende da che eta' ha il disco....se e' recente ha per forza l'interfaccia usb 2.0......seha qualche anno.....la 1.1...ma puoi verificarlo direttamente dal pc....nelle proprieta' dei device

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ripeto, se è il maxtor 320 uguale al mio è USB 2.0 !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X