Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avendo ormai soltanto 5gb liberi sull'hardisk mi ritrovo a doverlo cambiare o aggiungerne un altro, ? meglio prenderne uno interno o esterno? Quali sono le caratteristiche da osservare prima dell'acquisto?
Grazie
1 terabyte ? un sogno per? non lo sfrutterei, gia 500gb son tanti.
Pi? che altro la cosa che mi interessa ? la velocit? di lettura/scrittura tra quello interno ed esterno collegato con l'usb 2.0, c'? molta differenza?
Perch? alla fine non mi cambia niente senno tra interno ed esterno, non mi serve portarlo in giro...
esterno sata chissà che bomba (anche il prezzo)
magari firewire potrebbe bastare.. c'è il mybook della wd che ha sia usb2 che firewire.. prezzo molto conveniente.. se no il lacie oramai si trova anche a meno di 100 euro. forse anche il lacie c'è in dual, usb e firewire.
un consiglio comunque... prima di cominciare a riversare, metti a posto tutti i tuoi file, fai pulizia, ti assicuro che si guadagna sempre dello spazio
comunque a me ste capacità fanno paura.. e ve lo dico perchè per due giorni ho pensato di aver perso 160 gb di roba (non mia)... ma il mitico chkdsk mi ha salvato.
consiglio stupido...
ma riversare qualcosa sui dvd no??
ci guadagni in spesa...
Sto pensando anche a quello visto che ho 2/3 serie di telefilm salvate e libererei una 20ina di gb, per? non vorrei rischiare di perdere i dvd
Ma cos'? sto firewire? Mai sentito nominare...
Comment