Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk 500gb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    comunque a me ste capacit? fanno paura..
    Quoto caxxo ... quoto Andre' !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gli hard disk ethernet sono sconsigliati da mettere in lan perchè riducono le prestazioni complessive della struttura, solitamente si usano su piccole san.
      Se cerchi spazio senza prestazioni, cerca un vecchio ide o un sataI da 320 o da 500, te la dovresti cavare con una settantina di euro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        il dvd ? scomodo..
        nuuu che palle il dvd....mi son stufato....c'ho messo su proprio quello che nn uso mai...x il resto vado di hd lan...

        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quoto e' comodissimo !

        Ma e' lento ... almeno a me pare lento
        lento....mhhh....dici?....non ho mai fatto caso pi? di tanto alle velocit? di trasferimento...ma se la connessione e giga il limite fisico nn dovrebbe averlo l'hd?....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by l'incosciente View Post
          lento....mhhh....dici?....non ho mai fatto caso pi? di tanto alle velocit? di trasferimento...ma se la connessione e giga il limite fisico nn dovrebbe averlo l'hd?....
          Non esistono strutture casalinghe compatibili senza colli di bottiglia...si fa gi? fatica ad ottimizzare strutture pro dedicate, figurati.
          La connessione cmq ? GigaBIT, quindi la velocit? in kb ? esattamente 1/8 di quanto (idealmente) indicato.
          Naturalmente il limite fisico, ? dato dall'hard disk...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Japbuster View Post
            Gli hard disk ethernet sono sconsigliati da mettere in lan perch? riducono le prestazioni complessive della struttura, solitamente si usano su piccole san.
            Se cerchi spazio senza prestazioni, cerca un vecchio ide o un sataI da 320 o da 500, te la dovresti cavare con una settantina di euro
            Sissi a me non serve chissa che velocit?, mi basta che non siano lentissimi e che non si rompano facilmente, poi quello che costa meno va bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma io sapevo che gli hd esterni con porta usb tendono facilmente ad avere problemi tipo che non vengono riconosciuti dal sistema

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lollo7 View Post
                Sissi a me non serve chissa che velocit?, mi basta che non siano lentissimi e che non si rompano facilmente, poi quello che costa meno va bene
                rompersi...si rompono tutti......infatti e' per questo che esistono i salvataggi....

                io ne ho uno esterno della Lacie da 250Gb che uso come secondo disco di backup, insieme al primo + piccolo da 40 che uso per il backup frequente.....

                alla fine salvo i dati importanti su DVD...non si sa' mai!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  i dischi esterni sono piu soggetti a rotture per via delle temperature non ottimali di funzionamento e per gli shock meccanici a cui sono per forza di cose sottoposti (anche "trasportarne" uno puo indurre uno shock..).. io andrei di interno, che VOLENDO puoi sempre mettere in LAN con un box apposito....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by PaulZ View Post
                    Magari..ho 800 giga in fase di riempimento + 200 pieni sul vecchio pc, non bastano mai
                    non bastano mai perch? non ci si fanno mai bastare...
                    perch? se non avessi il mulo, e dovessi pagare tutto voglio vedere quante ere ti durerebbero 1024gb di roba...

                    Lavoro con i database (quindi con roba "che serve") e il terabyte lo raggiungono ancora in pochi, con un solo db... giusto i clienti enormi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      non bastano mai perchè non ci si fanno mai bastare...
                      perchè se non avessi il mulo, e dovessi pagare tutto voglio vedere quante ere ti durerebbero 1024gb di roba...

                      Lavoro con i database (quindi con roba "che serve") e il terabyte lo raggiungono ancora in pochi, con un solo db... giusto i clienti enormi..
                      be' il terabyte per client pc e' un taglio sostanzioso....ma per certe applicazioni sui server.....altro che tera...si parla gia' di PetaByte!!! (ovvio con + meccaniche)

                      Last edited by hal1969it; 03-01-08, 14:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        be' il terabyte per client pc e' un taglio sostanzioso....ma per certe applicazioni sui server.....altro che tera...si parla gia' di PetaByte!!! (ovvio con + meccaniche)

                        Parlo per la mia poca esperienza e limitatamente alla basi di dati.. ovvio se poi c'? un cliente che ci immagazzina film sul database allora il terabyte ? poco

                        per capirsi, per salvare tutti gli scontrini di tutti i punti vendita di una catena di iper/super/mini mercati il terabyte ? mooolto lontano.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Parlo per la mia poca esperienza e limitatamente alla basi di dati.. ovvio se poi c'? un cliente che ci immagazzina film sul database allora il terabyte ? poco

                          per capirsi, per salvare tutti gli scontrini di tutti i punti vendita di una catena di iper/super/mini mercati il terabyte ? mooolto lontano.....
                          si hai ragione...io parlavo di messa in rete di contenuti multimediali...di banche, di operatori telefonici.....e grandi aziende..che sono di solito i miei clienti abituali.....

                          ultimamente comprano storage in quantita' industriali.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            nuuu che palle il dvd....mi son stufato....c'ho messo su proprio quello che nn uso mai...x il resto vado di hd lan...



                            lento....mhhh....dici?....non ho mai fatto caso pi? di tanto alle velocit? di trasferimento...ma se la connessione e giga il limite fisico nn dovrebbe averlo l'hd?....
                            Infatti e' quello che dicono anche io ... l'interfaccia Ethernet (gia la 100 MBit) e' ben piu' veloce di un HD ...

                            Pero' a me pare lento

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Infatti e' quello che dicono anche io ... l'interfaccia Ethernet (gia la 100 MBit) e' ben piu' veloce di un HD ...

                              Pero' a me pare lento
                              100Mb?? dici??? allora per prima cosa la velocita' massima di una 100Mb..reale....e' di appena 50Mb al secondo......quindi gli hd di oggi fanno sicuramente meglio...persino quelli USB 2.0!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                gente 100Mb sono 100 megaBIT... un byte sono 8 bit... 100mbit/sec=12.5MB/sec ... che è BEN piu lento di un hard disk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X