Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salone di Milano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salone di Milano...

    Ciao a tutti, sono "appena" tornato dal salone di Milano, tante novit? ma poche che hanno suscitato il mio interesse sinceramente... standiste a parte :P ( un giretto allo stand LeoVince sullo scattare dell'ora cmq ? d'obbligo per chi va gi?!! ) cmq sia di moto tante ma di BELLE secondo me molto poche, linee strane, x quanto mi riguarda non ci siamo, molto meglio il vecchio GSXR del 2001... gli steli rovesciati infondo si possono mettere anche l?... bhe adesso vado a dormire perch? abbiamo scarpinato parecchio oggi... 'notte a tutti! ciriciao!

  • Font Size
    #2
    Quasi dimenticavo, come sempre grande CANNA! che ormai c'? a a tutte le manifestazione che riguardano le due ruote a motore, anche se ormai di spettacoli cos? ne ho visto 4-5 e sono bene o male sempre gli stessi numeri eh!! l'unica cosa il freestyle con i trial ma gi? l'anno scorso a S.Daniele mi sa che c'era se non sbaglio... cmq bravissimi e bello spettacolo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fatto foto?Manda... con chi sei andato con Marco?

      Comment


      • Font Size
        #4
        martedi c'? andato anke il dr.ergal

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto che ci sei gi? stato dove consigli di parcheggiare???..il parcheggio sul tetto ? riservato agli espositori???..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi io ho fatto un po' di foto.. ma poi le batterie mi hanno lasciato a terra.
            C'erano almeno 3 desmosedici... stupende!!!
            Poi c'era la moto di Poggiali... ho sbavato... ho anche tirato la frizione... leggerissima... (anche se la leva ? in plastica... bleah)... beh dovevate vedere la pedana limata... ahhhh goduriaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco un casco adatto al proprietario del giardino magico

              Comment


              • Font Size
                #8
                ed ecco una 954 che meritava davvero... peccato per la sella
                poi c'era anche una r1 modificata con scarico dentro il codone... chiamata RCxxxL... brrr



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andrea ma metterle dritte le foto proprio non si combinava???

                  Belle comunque soprattutto il posteriore modificato con scarico centrale che normalmente a me non piace...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    belli i cas chi voglio quello dell uomo ragano
                    poi me venuto il torcicollo
                    e poiiiiiiiiiii ce il fotoforum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      Visto che ci sei gi? stato dove consigli di parcheggiare???..il parcheggio sul tetto ? riservato agli espositori???..
                      io ci sono andato mercoled? e sul tetto si poteva parcheggiare tutti alla modica cifra di 13.50 euri....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chiccozx9
                        Originally posted by lithium
                        Visto che ci sei gi? stato dove consigli di parcheggiare???..il parcheggio sul tetto ? riservato agli espositori???..
                        io ci sono andato mercoled? e sul tetto si poteva parcheggiare tutti alla modica cifra di 13.50 euri....
                        Modica un par de OO...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          giusto, nella fretta di postarle ho messo le foto cos? come erano... appena posso le giro..
                          e poi dai Demo... ti ho postato i caschi belli belli... non ? meglio lasciare almeno un post in 4 chiacchiere dove mettere tutte le foto e tutte le impressioni sul motosalone?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mito: per le foto niente da fare, ero troppo preso e poi ci sarebbe voluta la videocamera!!!!! :P

                            Lit: per i parcheggi, io ho messo la macchina nel primo spiazzo libero che ho trovato, per accedervi c'era uno scalino di 25 cm da fare quindi... per parcheggiare me la cavo quasi sempre cos? :P poi era poco dist. metropolitana compresa nel prezzo del biglietto acquistato in un edicola e via! cmq posti liberi la mattina alle 11 ne ho visti parecchi...

                            PS: se qualcuno va di sabato o domenica e si porta la videocamera pu? ben fare un video dello spettacolo che fanno allo stand LeoVince eh! mi raccomando che ne val la pena quest'anno! e portatevi i cerotti!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L200 grazie della dritta mi sa che anche io parcheggier? fuori dalla zona fiera e la raggiungo in metropolitana...ora vado a prendere un p? di memoria per la digitale...domani ne avr? bisogno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X