Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ode alla mia signora dei fornelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ode alla mia signora dei fornelli...

Ragazzi non so se avete la mia fortuna ma non avete idea la soddisfazione di avere una ragazza che ama cucinare!

Non si pu? dire certo esperta, tutt'altro, ma da quando stiamo insieme, vista la mia totale incapacit?, si ? assunta del tutto questo onere che in un batter d'occhio ? diventata una passione!

In pratica ? sempre a leggersi librini opportunamente regalati e la sera sperimenta sempre cose nuove che incredibilmente e con grande gaudio del mio stomaco cucina sempre in maniera squisita manco le facesse da anni!

Oggi rientro da lavoro e gi? sta smanettando in cucina, stasera persico al cartoccio con patate e pomodorini, godooooooooooooooooooooo

Miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ps: va detto per par condicio che io apparecchio, sparecchio e lavo i piatti, ma questo ci riesce anche un demente eh eh eh

• Font Size
    Sei molto fortunato..oggi sono poche le ragazze che amano cucinare.
    Io lo faccio per passione come la tua ragazza..e non conto pi? i libri di ricette che ho...in cambio conto i chili che compaiono sulla "ex" dolce linea del Vichingo. Non posso farci niente..guai ad allontanarmi dai miei dolci, adorati fornelli.

OT: mi hanno appena detto che posso chiudere l'ufficio. vado a casa, la la la. Buona serata a tutti.

Comment

X
    Working...
    X