Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo Linda... ...so quel che vuol dire, quando avevo una ex morosa distante da casa mia, una notte, autostrada deserta, me è successa la stessa cosa... ...ho rimosso circa un chilometro di strada percorsa...
Ciao,a Me Capitava Quando Di Notte Tornavo Dalla Disco..e Mi Son Sempre Fermato In Tempo.una Volta Invece Che Pure Non Avevo Bevuto Nulla Ho Chiuso Gli Occhi E Mi Son Svegliato Parcheggaindo L'auto Sul Motore Di Un Passaggio A Livello...anzi Mi Han Svegliato I Carabinieri E Gli Infermieri... Vi Assicuro Che Gli Occhi Erano Aperti Mentre Dormivo..vedevo Quello Che Capitava E Credevo Di Stare A Sterzare..beh A Parte Lo Spavento E La Macchina Nuova Demolita Posso Dire Di Essermela Passata Alla Grande Senza Ferite.
Bisogna Sempre Riposare...di Vita Urtroppo Ne Abbiamo Una Sola.
Ciao
LINDA MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO, ORA CHE HO LETTO IL TITOLO!!! fortuna che poi ? andato tutto bene
? successo una volta anche a me a ritorno dalla mia ex da rieti, dopo un tratto di rettilineo, ero stanchissimo erano le due di notte passata e venivo da un turno di lavoro di 8 ore dalle 6 di mattina...ricordo solo che dopo essermi accorto di cio' che era successo, fra sudori freddi e adrenalina la notte non riuscivo a prendere sonno
dai linda, fortuna che non ? successo nulla
uh mamma!!
non volevo spaventare nessuno
speravo fosse generico il titolo e che non pensaste male!
Cmq ora ci st? molto attenta
niente pi? aria calda in auto (aiuta la pennica)
musica a palla
e se occorre finestrini aperti
Sar? ma sono impastata di sonno questo periodo ho tanto sonno... eppure dormo non esco pi? nemmeno la sera
speravo fosse generico il titolo e che non pensaste male!
Cmq ora ci st? molto attenta
niente pi? aria calda in auto (aiuta la pennica)
musica a palla
e se occorre finestrini aperti
Sar? ma sono impastata di sonno questo periodo ho tanto sonno... eppure dormo non esco pi? nemmeno la sera
che c'ho???? ? xch? m'invecchio??
sar? il periodo, a volte capita anche a me, sonno sempre anche se dormo le mie solite 6 ore a notte, cio? il mattino vado non ho problemi ma la sera quando ? mezzanotte e mezza, l'una non ce la faccio pi? dal sonno
Capitato con sbandata della macchina e recupero a pochi cm dal gurdrail ... no buono
Adesso ci ho fatto l'abitudine a guidare tardi e il problema non si è più ripresentato
E' difficilissimo addormetarsi per più di pochi secondi e che la macchina vada dritta ... direi quasi impossibile ....
In campana ragazzi...
Mi e' capitato un paio di volte, mi sono sempre ripreso in tempo e mi sono fermato...
Oggi, se mi sento troppo stanco, mi fermo appena posso e riposo un po', o meglio ancora mi fermo ad un autogrill a bere qualcosa (NON alcoolico ovviamente!! )
Comment