Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di sonno alla guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fortunatamente sono sempre riuscito a nn addormentarmi... la più comica era stato basgnarmi con la'acua i capelli e guidare con i finestrini giù a dicembre... e nn mi ero addormentato... hihihi
    prima di natale è capitato ad un mio amico, si è fatto la fiancata su un muro... ffatto nulla e sistemato con quasi nulla (carrozziere)

Comment

• Font Size
      mi ? successo ed ? andata male,ormai 10 anni fa!!

colpa mia,per fortuna ero alla guida di un croma,distrutto,ma a parte sangue e botte mi ha salvato.

sono stato trattato come un criminale,esami di droga e alcol,esami fisici,revisione della patente e rompimenti di scatole per 4 mesi.

il colpo di sonno ? una cosa umana,ma come sono stato trattato ? stata una cosa disumana.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        meglio che lasciamo stare...
        racconta sega
        che ti fa male il dito?

Comment

• Font Size
          fortunatamente mai capitato anche se avolte penso di esserci andato vicino mi son fermato ? recuperato un p? son ripartito con gi? i finestrini.

Comment

• Font Size
            ecco... me ne ? venuta in mente un'altra...

all'uscita dalle terme di saturnia... madre de dios...mi sentivo davvero "prosciugato"

Comment

• Font Size
              1 volta tornando a casa d'inverno ... non riuscivo a tenere gli occhi aperti neanche con il finestrino aperto.. x fortuna che sono arrivato a cas asano e salvo...

Comment

• Font Size
                capitato anche a me e pi? di una volta... per fortuna sempre andata bene ma l'ultima volta mi son visto sul guardrail dell'A22 e da quel momento se mi si chiudono gli occhi o c'? un autogrill vicino per farmi un caff? e due passi al fresco o la prima piazzola ? mia e mi ci faccio la pennica!!!
                Cmq ? successo anche a me di avere gli occhi aperti e dormire e quando riprendi il controllo ti manca un pezzo di strada... diciamo che riesci ad andare dritto ma non hai il pieno controllo del mezzo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  1 volta tornando a casa d'inverno ... non riuscivo a tenere gli occhi aperti neanche con il finestrino aperto.. x fortuna che sono arrivato a cas asano e salvo...
                  quando ? cos? mi fermo a dormire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    mi ? successo ed ? andata male,ormai 10 anni fa!!

colpa mia,per fortuna ero alla guida di un croma,distrutto,ma a parte sangue e botte mi ha salvato.

sono stato trattato come un criminale,esami di droga e alcol,esami fisici,revisione della patente e rompimenti di scatole per 4 mesi.

il colpo di sonno ? una cosa umana,ma come sono stato trattato ? stata una cosa disumana.....
                    ma dai...

Pippo

Comment

• Font Size
                      Piuttosto spesso purtroppo....sempre andata bene....devo decidermi a fermarmi e dormire, anche perch? sono quasi sempre in camper!

Comment

• Font Size
                        mi è successo più di qualche volta di trovarmi leggermente oltre la linea di mezzeria e mi è sempre andata bene,per fortuna

una volta però me la sono fatta quasi sotto...ancora un paio di anni fa stavo tornando da una serata con la miss,erano le 3 di notte di un giorno infra settimanale,lei abita a 20 km da me e per arrivarci e tornare,percorro quasi sempre un tratto abbastanza lungo e buio di una statale dritta.L'andatura mia di crociera è di 80 km/h scarsi (visto che a quell'andatura la mia ex vettura non consumava poi molto ed ero dentro per un pelo,calcolando i vari scarti, a quelli che sono i limiti assurdi di 70 km/h...),tenendo conto del poco traffico a quell'ora,del buio totale della strada,della monotonia della strada dritta e dell'andatura da funerale,ad un tratto mi ripresi da un colpo di sonno,durato qualche secondo,e mi accorsi che davanti a me c'era una distesa verde ...era il ciglio della strada alla mia destra e più sotto c'erano i campi cosicché sterzai bruscamente a sinistra per ritornare in carreggiata,ma con il paraurti anteriore beccai un paletto di quelli bianchi in plastica,che mi finì sul parabrezza frantumandomelo

subito dopo il sonno passò totalmente e rimasi con gli occhi sbarrati fino all'arrivo a casa

non fù proprio una bella esperienza...

il fatto è che si pensa sempre di poter resistere,invece...

per fortuna almeno avevo l'assicurazione per i cristalli e non ho speso nulla

Comment

• Font Size
                          mi è capitato una volta sola....ho distrutto (e buttato) una macchina, qualche giorni di ospedale ma mi è andata di stralusso....mi ricordo poco (botto a parte) ho "dormito" per due ore sotto sopra (finche nn mi han trovato)....

da allora nn dormo più in macchina (a meno che nn mi fermi -e lo faccio spesso se son stanco- in una piazzola di sosta) neanche da trasportato.......

EDIT: dimenticavo...ero praticamente arrivato...mancavano 4 km (su una strada che potrei fare ad occhi chiusi)
                          Last edited by l'incosciente; 02-01-08, 21:41.

Comment

• Font Size
                            successo dopo 16 ore di guida,un venerdi notte su un furgone,ormai a pochi km da casa mi ? venuto un colpo di sonno fortunatamente in rettilineo,mi sono svegliato perch? le ruote laterali hanno iniziato a saltellare sulla riva di un fosso....

...non credo di aver mai sudato freddo cos?...

da allora quando sono stanco mi faccio una pausa,caff? e sigaretta al freddo bastano x risvegliarmi.

Comment

• Font Size
                              1 mio amiko me lha raccontato dall'ospedale il 26 .....
                              anzi che lo puo' raccontare

Comment

• Font Size
                                Non sai pi? che scuse prendere per cambiare auto ...

Ocio cmq.. scherzi a parte, ? possibile che tu abbia dormito anche per un solo secondo. Grasse dormite da oltre 3 o 4 secondi, finiscono sempre col botto a meno che tu non abbia un angelo sponsorizzato sparco...

Comment

X
                                Working...
                                X