Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da oggi milano .. la 1? citta ecopass..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da oggi milano .. la 1? citta ecopass..

    allora .. come va x i milanesi ?? anno nuovo tassa nuova ..
    vuoi entrare ?? pagareeeeeeeee

    hai i soldi per prendere un'auto eruo4 ?? non paghi ...
    non hai i soldi per cambiare la tua vecchia auto ?? paghi

    mi ricordo di certe frasi "ridurremo le tasse"

  • Font Size
    #2
    ovviamente si prevede che molte citt? seguranno l'esempio di milano .. alleluia

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so.. a me non cambia niente
      io a milano ci vado con i mezzi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non anche per le Euro 3 che non si pagava???

        Comment


        • Font Size
          #5
          bravissimi i milanesi, siete un esempio, pagate la vostra salute, bravi !!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            ovviamente si prevede che molte citt? seguranno l'esempio di milano .. alleluia
            Prima che arrivi qui ce ne vorr?, spero

            Comunque da quanto ho capito fin'ora mi pare una gran ca##ata, cio? se si fa come vogliono far credere per ridurre l'inquinamento allora deve essere vietato l'ingresso a tutti, perch? se uno paga non ? che inquina meno, poi se uno poraccio non si pu? permettere di cambiare auto perch? deve pagare pure di pi? degli altri con le auto nuove?!
            Mah...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicnic View Post
              bravissimi i milanesi, siete un esempio, pagate la vostra salute, bravi !!!!!!!
              Ma cosa stai dicendo adesso che pagano il tichet non inquinano pi?!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by joker72 View Post
                Ma cosa stai dicendo adesso che pagano il tichet non inquinano pi?!!!!
                scusate la blasfemia....ma si, ovvio...come dici gli ave maria per spurgare i peccati paghi la tassa e nn inquini pi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah.....di solito chi ha i soldi ha la macchina nuova, di conseguenza NON paga...chi non ha i soldi non ha la macchina nuova...di conseguenza paga...
                  insomma piove sempre sul bagnato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lollo7 View Post
                    Prima che arrivi qui ce ne vorr?, spero

                    Comunque da quanto ho capito fin'ora mi pare una gran ca##ata, cio? se si fa come vogliono far credere per ridurre l'inquinamento allora deve essere vietato l'ingresso a tutti, perch? se uno paga non ? che inquina meno, poi se uno poraccio non si pu? permettere di cambiare auto perch? deve pagare pure di pi? degli altri con le auto nuove?!
                    Mah...
                    secondo me questo non ? il sistema, vedrai che quando non ci saranno pi? le euro zero e uno dopo prenderanno di mezzo le euro due e tre, e cosi via, un'altro sistema per prendere dei soldi !!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      mi ricordo di certe frasi "ridurremo le tasse"
                      A Milano la giunta è di colore inverso rispetto al governo... tanto sono tutti precisi... cambiano i ca**i, ma i cu*i sono sempre quelli... i nostri !

                      Comunque la soluzione è la mia... si chiama METANO !

                      Paghi 2200Euro l'impianto... lo stato però te ne riconsegna una parte... il pieno lo fai in 5 minuti scarsi... paghi 13Euro e ci percorri 400Km !

                      Ti ripaghi quasi l'impianto già il primo anno se conti gli incentivi e percorri 20.000Km....

                      Entri dove vuoi... parcheggi sotto terra (solo certi impianti a GPL sono vietati) e te ne freghi dei blocchi nonchè dell'Ecopass !!!!

                      Fatevi furbi !!!!!!!!

                      Last edited by Dueruote_; 02-01-08, 16:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        A Milano la giunta ? di colore inverso rispetto al governo... tanto sono tutti precisi... cambiano i ca**i, ma i cu*i sono sempre quelli... i nostri !

                        Comunque la soluzione ? la mia... si chiama METANO !

                        Paghi 2200Euro l'impianto... lo stato per? te ne riconsegna una parte... il pieno lo fai in 5 minuti scarsi... paghi 13Euro e ci percorri 400Km !

                        Entri dove vuoi... parcheggi sotto terra (solo certi impianti a GPL sono vietati) e te ne freghi dei blocchi nonch? dell'Ecopass !!!!

                        Fatevi furbi !!!!!!!!

                        puzza

                        una cosa nn ho capito....ma vale per tutto il giorno? o solo durante le "ore d'ufficio?"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma a me non frega un tubo...a Milano ci vado una volta al secolo!!!

                          cmq sia la trovo una cosa assurda...e pensa che oggi c'era na vigilessa che non sapeva nemmeno che multa applicare ai trasgressori!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            puzza

                            una cosa nn ho capito....ma vale per tutto il giorno? o solo durante le "ore d'ufficio?"
                            mi son risposto da solo....7,30 - 19,30 zona bastioni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi quando lo faranno a Napoli inventeranno le macchine Euro 50 così sono apposto per un po

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X